Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    25/11/2013    3 recensioni
Tutta la sua vita era diventata un’eterna attesa.
Attesa erano le visite all’ospedale.
Attesa era quella stanza bianca, quel letto candido, quei macchinari tutt’attorno ad esso.
Tick-tack, tick-tack..
Attesa era l’orologio appeso alla parete.
***
Storia dedicata a _Kiiko Kyah, perchè il 26 è il suo compleanno ^^
Io l'ho pubblicata poche ore prima dello scoccare della grande data.
Posso considerarmi la prima che ti fa gli auguri, Ann-chan?
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia dedicata a _Kiiko Kyah.
Perchè è il suo compleanno e perchè la adoro.

 



 
Tutta la sua vita era diventata un’eterna attesa.
Attesa erano le visite all’ospedale.
Attesa era quella stanza bianca, quel letto candido, quei macchinari tutt’attorno ad esso.
Tick-tack, tick-tack..
Attesa era l’orologio appeso alla parete.
 
Attesa era la sedie su cui Shuuya si sedeva ogni giorno, dopo quel maledetto incidente, cercando di non soccombere al dolore e ai sensi di colpa.
Quella battaglia non la vinceva mai.
 
Attesa era pregare - che Yuuka si svegliasse, che tornasse a vivere e a sorridere - mentre stringeva delicatamente quella piccola mano di bambina.
Attesa erano gli occhi chiusi di sua sorella.
 


 
***
 
 
 
Per Shuuya ogni cosa ha perso significato da quando la sua vita è inevitabilmente diventata una lunga attesa che pare non avere fine.
Ma anche l’attesa più lunga e opprimente prima o poi si esaurisce, come la sabbia in una clessidra.
 
- Fratellone! –
E la fine di quell’attesa ha il suono del suo stesso nome, esclamato dalla voce della sua dolce sorellina.





Angolo del Corvo: 

Ok, gentili signori e signore.
Questa è una piccola OS dedicata tutta (dalla prima parola all'ultima) alla cara _Kiiko Kyah (hai visto, Ann-chan? L'ho scritto giusto, stavolta ;) ) che compie gli anni!
In realtà sono le 23:00, quindi manca ancora un oretta al 26 Novembre..
Ma sono abbastanza certa che lei leggerà questa ff domani.
Quindi...
AUGURI ANN-CHAN!

Ricordati che ti voglio tanto bene, nh?

Per lasciare un piccolo accenno alla storia..
Trovo che il legame tra fratello e sorella (o tra fratelli/sorelle in generale) sia qualcosa di una sacralità estrema. Io voglio un mondo di bene alla mia sorellina, quindi questa storia - in qualche modo - è dedicata anche a lei. E a ogni persona che vuole bene al proprio fratello o sorella, piccolo o grande che sia.
Spero di avervi fatto cosa gradita ^^

Kiss

The Raven.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen