Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinaira13    26/11/2013    1 recensioni
Per chi è attaccato dalla febbre, per chi ama Law e le 2ne1 questa è la storia perfetta. ah! e naturalmente le caramelle :D
al mio amorino malaticcio Kure
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una ricetta che fa passare anche la febbre

 

Ormai erano passati due mesi da quando Kure si era unita alla ciurma di Trafalgar Law e mancava quasi una settimana al suo compleanno ma purtroppo un'improvvisa influenza colpì la bella ragazza.
Il nostro caro capitano Law si era affezionato subito alla giovane che lo aveva incantato con i suoi fari sadici e scherzosi.
Lo aveva colpito.
Perfettamente.
Nel cuore.
Perciò le aveva preparato un bellissimo regalo per la festa imminente: portarla ad assistere il concerto (di nascosto si intende) delle famosissime 2ne1, un gruppo del mare orientale composto unicamente da 4 favolose ragazze.
Piccolo problema. La febbre doveva assolutamente passarle altrimenti...addio sorpresa strepitosa!
Ma cosa fare per farle passare quella maledettissima influenza?
Bè ovvio! Una scatola di gustosissime caramelle di tutti i tipi.
Ricevuto il permesso di entrare nella stanza di Kure, si avvicinò con fare cauto per paura di venire colpito dalle solite freccettine maligne ma piene di affetto che gli mandava. Nulla.
Era veramente preoccupato a questo punto! Non era più lei!
La guardò. Un'ondata di calore lo colpì. (Va bene che erano passati due mesi ma doveva ancora farci l'abitudine a questi sbalzi di temperatura in sua presenza ). Nonostante la febbre la rendesse ancora più pallida del solito distinse le meravigliose lentiggini che punteggiavano il suo viso e non mancò di certo di guardare gli occhi, anche se leggermente spenti, così ambiziosi e furbi. Notò però un piccolo guizzo di felicità attraversarle gli occhi nel mentre che lui la fissò.
“Ehm, Kure... volevo darti questo regalo anche se anticipato per dirti che ti auguro una buona guarigione... mi dispiace vederti così.”
*cristo! Mai visto così timido!* (pensieri di Kure)
“Grazie Law ^^”. Le porse la scatola e appena vide il contenuto sembrò che le forze le fossero tornate perchè in un nano secondo (anzi, meno) gli saltò al collo stringendolo così forte che lui non vide per poco la morte davanti agli occhi.
“Ku-Kure...s-sto sof-soffocando............” implorò Law.
“scusa scusa!!!” si staccò “é che non mi è mai capitato un gesto così carino da parte di un maschio....sono felicissima!! Grazie grazie grazie” e così dicendo si mise a saltellare per la stanza.
*ma per delle caramelle? O_o* (pensieri di Law).
“Ma Kure...non dovresti riposa...” vedendola saltellare di gioia lasciò stare, ma un pensiero gli guizzò per la mente...le si avvicinò cauto, come solo un emissario della morte può fare, e la prese di scatto da dietro, la girò verso di lui e la baciò.
Kure rimase di stucco. Praticamente il suo sogno più grande si era avverato! Si lasciò andare all'abbraccio di quel caldo contatto, liberando tutti i pensieri e le preoccupazioni.
Una volta staccati, lei disse :”ma cosa fai schiocchino? ” sguardo furbo “adesso ti avrò di sicuro passato la febbre” linguaccia pronta.
Ripresosi dallo shock di essere stato chiamato sciocchino rispose :”bè, vuol dire che le 2ne1 saranno per un'altra volta” e così dicendo le porse i biglietti per il concerto.
Questa volta, a stampare un bacio fu Kure, troppo felice per esprimere i suoi sentimenti solo a parole.

 

*Writer space*

Bè.... una one shot infantile, non c'è dubbio ma non occorre che recensiate perchè ho scritto la storia unicamente per il mio amorino che ora si trova nel suo caldo lettuccio con qualche tacca di febbre e che ama alla follia il dottore della morte Trafalgar Law e le mitiche 2ne1.
Bacioni Kure!!!!
Guarisci presto. <3
Kina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kinaira13