Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HiImADirectioner    26/11/2013    1 recensioni
Kate, Una giovane ragazza che non sapeva cosa gli intravedeva il futuro.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Story Of My Life.
                                                                                                                 
                                                                                                                      (Prologo) 
                                                                         
                                                                                                                                                                                           The story of my life I give her hope (give her hope)
                                                                                                                                                          
        I spend her love until she’s broken inside (until she’s broke inside)
                                                                                                                                                                                                   The story of my life (the story of, the story of)
                                                                                                                                                                                                                                            The story of my life
                                                                                                                                                                                                   The story of my life (the story of, the story of)
                                                                                                                                                                                                                                          The story of my life....

Kate,17 anni. Figlia unica (Origini Italiane).                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                           10 novembre 2013


Passeggiavo nel centro di Londra, Cantando la mia canzone preferita mentre osservavo la gente che mi passava d'avanti. Adoro questa canzone e se... se... mi dicessero di cantarla la canterei per ore e ore senza fermarmi.. questa canzone è..come uno specchio..ecco... In cui posso specchiarmi.. perchè si.. questa canzone mi rispecchia e molto direi. Sento delle gocce attraversarmi dolcemente la guancia, Alzai lo sguardo e mi accorsi che stava cominciando a piovere. Corsi velocemente dentro ad una caffetteria per ripararmi,  stavo per aprire la porta che inciampai e caddi con le ginocchia nel tappetto della caffetteria con scritto "WELCOME". Mi alzai e mi iniziai a massaggiare le ginocchia sbuffando.. Alzai lo sguardo intravedendo un cartellone con scritto: "One Direction tour Where we're are,London 2014."
Iniziai a piangere a dirotto pensando che non potrò andarci... non potrò vedere LA MIA RAGIONE DI VITA che con un solo click su youtube mi fecero innamorare.. della loro voce...dei loro sorriso... di tutto ecco. Vidi qualcuno fissarmi mentre ancora ero d'avanti alla porta della caffetteria guardando col cuore a pezzi il cartellone... "Ehm.. signorina potrei passare?" -mi chiese gentilmente un vecchietto. "Ehm si mi scusi"-gli risposi spostandomi dalla porta. 
Vidi un autobus passare d'avanti alla caffetteria e di corsa lo inseguii muovendo la mano a destra e sinistra per significare di fermarsi. Si fermò,salìì e mi sedetti Infondo all'ultimo posto guardando fuori dal finestrino con l'Mp4 che riproduceva More than this e piano piano mi addormentai sulle note di quella canzone.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve! :D sono nuova su Efp e questa è la mia prima storia, Il mio nome è Giusy e sono siciliana. Beh come vedrete il prologo è un pò piccolo ma è solo un pezzo della storia di kate.. beh che dire? spero che vi piaccia questo pezzettino di storia che ho scritto e che seguirete gli altri miei capitoli che posterò :). Alla prossima Giusy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiImADirectioner