Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _Broken_    26/11/2013    0 recensioni
Lui e lei, si amano da morire, si conoscono da mesi, e fra di loro tutto va bene..
Ma c'è una cosa che li divide, che li separa, ma loro cercano di passarci sopra..
Almeno il loro amore li tiene uniti, e prima o poi, questa maledetta cosa riusciranno a sconfiggerla..
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa non è una storia inventata, non è una storia fantastica o sovrannaturale è tutto vero, insomma è la mia storia...o meglio, nostra.
Mi chiamo Chiara, ho 15 anni e qualcuno mi definisce : solare, simpatica, allegra e altri aggettivi, più che altro quasi bestemmie.
Ho i capelli mossi e castani, occhi marroni con sfumature verdi, sono alta un metro e uno sputo, ma non troppo bassa.
Adoro uscire e ascoltare musica, mi piace stare in compagnia, ma a volte amo restare da sola, per pensare e per farmi film mentali sulla vita o su qualche cazzata.
Non ho molto amici, mi bastano quelli che ho, come si dice : meglio pochi ma buoni.
Ma in realtà so tutti stronzi, lol.
Vado in seconda liceo e spero l'anno prossimo di non riandare in seconda liceo, porca merda.
Il mio carattere non so definirlo precisamente, ma credo di essere socievole (con chi voglio), aperta (con chi voglio), dolce (con chi voglio), stronza (con tutti).
Bene, dopo questa descrizione di diarrea pura, passo avanti.

La storia non parla fortunatamente solo di me, ma anche di un ragazzo.

Il suo nome è Patrick e ha 17 anni, qualcuno lo definisce : simpatico, buffo, scemo, dolce, bellissimo e altri aggettivi, più che altro bestemmie.
Ha i capelli castani, occhi marroni ed è alto un metro e un palazzo intero.
Anche lui adora stare solo, se c'è troppo casino una delle cose che pensa è andarsene, ma gli piace molto andare in discoteca, fuori o a casa degli amici.
Ascolta in continuazione musica, è come una droga, lo fa sentire bene, solo lui e il suo mondo.
Non va più a scuola, ma lavora aiutando suo nonno.
In pratica costruisce appartamenti, li aggiusta, li ripara, cose di questo genere.
Fa un sacco di cose e per questo spesso è molto stanco, ma almeno ci guadagna qualcosa, si merita tanto per tutto quello che fa e spero che un giorno venga ricompensato com'è giusto che debba.
E' un ragazzo fantastico e stenta a crederci, ma di sicuro se ne accorgerà.

*****
Questo ragazzo e io, stiamo assieme, stiamo da Dio e lo amo da morire.
E' la cosa migliore che mi sia mai capitata, potrebbe sembrare esagerato per qualcuno, ma è la verità.
Non oso immaginare come starei adesso, senza di lui.
Non so cosa farei se non ci fosse nei momenti in cui mi chiama, non avrei un cazzo da fare in pratica.
La mia vita era noiosa e monotona prima di incontrarlo, ma quando finalmente l'ho conosciuto, ogni giorno rido di più, piango di più, bestemmio di più e lo amo di più.
Nessuno ci può dividere, almeno finora, ma io ci spero fino alla fine..
Non credo di poterlo amare ancora di più, perché più di così si muore letteralmente.
C'è solo un'unica cosa che ci divide, una maledetta cosa, che divide il nostro rapporto e che purtroppo è difficile da cacciare..
Siamo distanti 200 km, 200 maledetti km..ma anche se siamo lontani..
E' il nostro amore a legarci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Broken_