Film > Amusement - Giochi pericolosi
Ricorda la storia  |      
Autore: Notte senza luna    26/11/2013    0 recensioni
[Amusement-Giochi pericolosi]
Non so perché,ma io in questo film avrei visto bene una scena “intima” tra il ragazzo che ride e Tabitha.
E infatti,ho scritto questa fanfiction,immaginando come sarebbe stata la scena in cui,Tabitha,imprigionata tra le due stanze a vetri,dove in una vi è rinchiusa Lisa e nell’altra Shelby,è costretta a sentire una confessione del ragazzo che ride. La risposta della ragazza a questa confessione,potrebbe mettere in pericolo la vita delle sue amiche.
Ovviamente,ho aggiunto qualcosa anche nel finale.
Spero che vi possa piacere.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tabitha,rincorsa dal ragazzo che ride,si rifugia in una stanza,dove lui la barrica con delle porte automatiche. Le pareti si stringono e Tabitha,sempre più spaventata,cerca di fermarle.

Pochi istanti di terrore e le pareti si bloccano da sole,poi,dopo qualche secondo,si accendono le luci in due stanze laterali,visibili da una vetrata,dove,in una c’è Lisa che è legata mani e piedi con una catena e ha la pelle del torace aperta; nell’altra stanza invece,c’è Shelby,anche lei incatenata mani e piedi e con la pelle del torace aperta.
Tabitha è disperata e non sa che fare,specialmente quando vede entrare nella stanza di Shelby,il ragazzo che ride,armato di coltello; lui guarda verso Tabitha con lo sguardo da pazzo,poi,si avvicina a Sheley e le “ accarezza “ il viso con la punta del coltello; la ragazza è terrorizzata. Il ragazzo guarda nuovamente Tabitha,che,spaventata lo guarda a sua volta,poi il ragazzo accenna ad un sorriso beffardo ed esce dalla stanza,entrando nell’altra dove c’è Lisa.

Guarda Tabitha e,sempre con quell’espressione da pazzo sul volto,si avvicina minacciosamente a Lisa,” accarezzandole “ le budella con la punta del coltello; Lisa piange terrorizzata.

<< smettila,ti prego!! >> urla Tabitha,con tono quasi di implorazione.

Il ragazzo la guarda serio,poi si avvicina alla vetrata in maniera minacciosa.

<< non toccarmi >> dice Tabitha,piangendo spaventata.

Il ragazzo fa la sua gelida risata,impietrendo la ragazza,poi,esce dalla stanza,tornando in quella di Shelby,avvicinandosi nuovamente alla ragazza,puntandole il coltello.

<< perché stai facendo tutto questo?? >> chiede Tabitha,ma il ragazzo non le risponde e con la punta del coltello “ accarezza “ le budella di Shelby,che piange dal terrore.

<< rispondi,cazzo!! Perché stai facendo tutto questo?? >> esclama Tabitha,con tono deciso e arrabbiato. Il ragazzo si sofferma,divenendo perplesso,poi si volta lentamente verso la ragazza e i due si guardano. C’è qualche istante di silenzio,dopodichè,di nuovo quella gelida risata.

<< davvero non l’hai capito,Tabitha? >> risponde il ragazzo,sotto lo sguardo confuso di Tabitha.

<< e dire che ti ho sempre reputato una persona sveglia >> aggiunge il ragazzo,con tono un po’ sarcastico.

<< e cosa dovrei capire? >> chiede Tabitha,visibilmente confusa.

<< è per te che sto facendo tutto questo >> dice lui,sotto lo sguardo attonito di Tabitha.

<< tu sei sempre stata la mia preferita tra tutte,fin da quando eravamo bambini: carina,simpatica,intelligente. E ora….beh,ora sei una donna. >>
Lei lo guarda sempre più attonita.

<< fuggi con me. Io e te insieme potremmo essere felici >> aggiunge il ragazzo,finendo la frase con la sua risata.
Tabitha lo guarda d’apprima scioccata,poi,diviene quasi disgustata,scuotendo la testa,mentre il ragazzo continua a ridere.

<< tu sei pazzo >> sussurra la ragazza con tono di disgusto. Il ragazzo diviene serio,quasi perplesso,smettendo di ridere.

<<  cosa ti fa pensare che io voglia stare con uno come te?? Guardati! Sei malato! >> esclama la ragazza,con tono di disgusto. Lui la guarda per qualche istante serio,come imbufalito.

<< D’accordo,non mi vuoi?? Allora dì addio alla tua amica!! >> dopodichè,il ragazzo si volta velocemente verso Shelby e fa per pugnalarla,ma viene fermato subito dall’urlo di Tabitha. Il ragazzo si volta nuovamente verso di lei e,sempre con l’espressione seria,strappa via a Shelby la “ finta “ pelle aperta che indossava.
Ride divertito. Tabitha lo guarda impietrita,con l’espressione terrorizzata.

<< divertente,vero?! >> il ragazzo ride nuovamente,poi diviene serio.

<< mi piace fare giochi divertenti,per far divertire la donna che amo…che però,non apprezza quello che faccio per lei. Che peccato >> aggiunge con tono di amarezza nei confronti di Tabitha,che sembra sconvolta. Improvvisamente,si volta ancora verso Shelby e sta per pugnalarla alla pancia,ma si ferma perché sente Tabitha ridere.
Perplesso,il ragazzo si volta e la guarda; lei sorride divertita e lui,d’apprima stupito,sorride poi a sua volta,avvicinandosi alla vetrata e aprendola. Si avvicina alla ragazza e i due ridono divertiti,poi si guardano dolcemente.

<< sei bellissima quando sorridi >> le sussurra lui,mentre lei sembra arrossire,abbassando lo sguardo per pochi istanti.

<< sei davvero divertente >> gli sussurra dolcemente lei,accarezzandogli il viso.

Il ragazzo la guarda un po’ stupito,poi le si avvicina sempre più e i due si baciano. Dopo alcuni istanti,mentre i due sono intenti in un passionale bacio,lei lo colpisce al collo con quel bisturi che teneva nascosto in mano e corre a liberare le sue amiche.




                                 SCENA FINALE


Tabitha è prigioniera nel furgone del ragazzo che ride.

<< adesso io e te staremo insieme per sempre e ci divertiremo da morire >> dice ridendo il ragazzo,attraverso lo spioncino,poco prima di salire sul furgone e mettere in moto.
Tabitha urla,implorandolo di fermarsi,poi,si guarda attorno e nota tutti quelli strani “ giochi “,compreso la maniglia con le lame che lui ha usato per terrorizzarla a casa della zia.
Pochi istanti di viaggio e il furgone si inceppa; il ragazzo che ride vi scende e,sempre ridendo,dà un altro sguardo attraverso lo spioncino. Tabitha lo pugnala al volto con la maniglia con le lame dicendo << avevi ragione tu…ci divertiremo da morire!! >> e lo uccide,fuggendo poi col furgone.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Amusement - Giochi pericolosi / Vai alla pagina dell'autore: Notte senza luna