Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    26/11/2013    0 recensioni
"Per la prima volta, dopo tanto tempo, non ti sembra più di avere freddo mentre tutto attorno è al sicuro, al caldo… no, per la prima volta senti di essere nel posto giusto e al momento giusto.
Non ci sono preoccupazioni, guardando le stelle. Lo scorrere dei minuti, delle ore pressanti che non abbandonano mai la mente di nessuno, diventa qualcosa di effimero e lontano.
Proveniente da un’altra galassia."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminando per la strada, con il cielo privo di nuvole sopra di te, pensi come le cose più normali ti facciano pensare a quelle più inusuali.

È strano come il vento freddo di mezzanotte ti faccia alzare il viso, a salutare le stelle, con la silenziosa domanda nel cuore.

Le rivedrò di nuovo?

Forse si, forse no. In uno strano senso, questa domanda provoca più calore che freddo, ma il brivido causato dal vento continua costantemente a scuoterti il corpo.

Per la prima volta, dopo tanto tempo, non ti sembra più di avere freddo mentre tutto attorno è al sicuro, al caldo… no, per la prima volta senti di essere nel posto giusto e al momento giusto.

Non ci sono preoccupazioni, guardando le stelle. Lo scorrere dei minuti, delle ore pressanti che non abbandonano mai la mente di nessuno, diventa qualcosa di effimero e lontano.

Proveniente da un’altra galassia.

Molti pensano che chiudere gli occhi aiuti ad assaporare questi momenti. Come un bacio.

Ma c’è qualcosa di molto più profondo nelle stelle che in una persona.

Ad esempio potresti inseguire per sempre una stella, senza raggiungerla mai… invece una persona sarà sempre troppo vicina, rispetto ad una stella.

E mentre il vento ti scuote i capelli, insinuandosi sotto la sciarpa, lungo la spina dorsale – quasi ad incoraggiarti a prendere il volo verso la tua meta – ci sarà sempre una persona a riportarti sulla terra ferma, a ricordarti che quello che è lassù non è fatto per essere visto da esseri umani.

 

 

- Bloody’s corner-

Una stupidaggine buttata giù tra un esercizio per casa e l’altro! In effetti non è niente di che, però quando viene un’idea è difficile togliersela dalla testa!

Spero che piaccia a chiunque la legga;

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs