Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fink    26/11/2013    1 recensioni
Piccoli gesti d'amore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuoio e oro






Titolo: Cuoio e oro
Challenge: sfida dei duecento prompt
Prompt: 6. Laccio
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Contesto: dai fondatori alla I guerra
Raiting: verde
Tipologia: flash-fic
Parole: 217






Seduto alla scrivania, posta al centro della stanza da letto di Silente, Gellert Grindelwald era immerso nella lettura di un manuale di Trasfigurazione.
Leggeva da ore. Incurante del buio della sera che da tempo aveva avvolto ogni cosa a Godric's Hollow, si era limitato a spostare il tomo di pochi centimetri posizionandolo sotto i raggi della luna che filtravano dalla finestra di fronte.
I capelli biondi, che aveva deciso di lasciar crescere, ricadevano in avanti coprendogli il viso delicato.
La sua concentrazione era tale che quasi non si accorse della presenza accanto a sé: Albus, silenzioso come sempre, era entrato nella stanza con un vassoio di tramezzini.
“Dovresti smetterla di stare appresso a quella pazza.” Constatò Gellert guardando il suo amico. Silente aveva il volto affilato e gli occhi, al di sotto degli occhiali a mezzaluna, erano cerchiati di scuro.
“E tu dovresti fare qualcosa a quei capelli, finirai per rovinarti la vista.”
Sfiorò i capelli del mago con una mano e con l’altra sfilò la bacchetta da sotto la veste e mosse rapidamente il polso. Un sottile laccio di cuoio comparve attorno alla chioma dorata legandola in una morbida coda.
“Ecco, così va meglio.”
Grindelwald si alzò e si voltò, incatenando gli occhi celesti del suo amico ai suoi.
“Vieni via con me.”, sussurrò annullando la distanza tra loro.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fink