Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly24    26/11/2013    11 recensioni
Quando non si accettano le morti dei nostri cari, quando vogliamo che essi tornino a stare con noi. Ci vuole la forza per andare avanti e la promessa di non essere lasciati soli
" quindi non mi lascerai mai più sola?" " mai" ribadisce
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alba si riflette sull'acqua gelata che mi bagna i piedi. La mia mano accarezza il pancione che ogni giorno cresce. Quanta fretta ha il piccoletto. Guardo l'orizzonte e i giochi di colori che il sole crea con il mare ancora calmo. " Ehy finn! Se fosse una femmina ti piacerebbe il nome...........sally?" Una leggera onda mi bagna le ginocchia. " si lo so è pessimo. E che ne pensi di.....fannie?" Il vento soffia  in risposta scompigliandomi i capelli. " Ehy!! Ho capito, ho capito!! Non ti piace!! In effetti è poco originale. "  continuo a fissare l'orizzonte pensierosa. Poi aggiungo rivolta al mio pancione " se ti muovi così tanto ancora per molto finirò per chiamarti hurricane." Il mare spumeggia ridente. Continuando ad accarezzarlo  esclamo. 
" Hope" stavolta una dolce brezza mi accarezza il viso. " questo ti piace, eh finn? Si, perché è la mia speranza. Di Andare avanti. Ma se fosse un maschio lo chiamerei senza dubbio finnick. SENZA DISCUSSIONI! Perché sei tu che mi hai dato sempre la voglia di andare avanti." 
Tutto tace e sorrido compiaciuta guardando il sole sorgere. 
***
Mi sento leggera, quasi come se stessi volando. Volteggio serena tra i fiori più belli che abbia mai visto. Poi inciampo e cado ridendo. Quando sollevo gli occhi vedo una mano splendente che mi offre il suo aiuto. Alzo lo sguardo e lo vedo. Il mio finn. Solo adesso capisco che sto sognando. Una lacrima mi bagna il viso . La sua immagine è così reale e perfetta  tanto da farmi pensare che ogni ricordo che ho di lui non rende giustizia alla sua infinita bellezza. Mi aggrappo alla sua mano e mi stringo a lui. Sento quel calore così reale......poi incrocio i suoi occhi e mi perdo. Quel colore, così puro, così unico e speciale mi fa tornare la voglia di sorridere. " che hai annie?" E la sua voce, così profonda e gioiosa. 
" tanto ti perderò. Mi lascerai di nuovo. Questo è solo un sogno" " non è vero" rimango a fissare quel colore che tanto mi ricorda l'oceano. " perché mi fissi?" Chiede inarcando le sopracciglia. " perché non rivedrò mai più i tuoi occhi. Voglio godermi questa immagine" 
" qui ti sbagli annie. Appena ti sveglierai i miei occhi, saranno li con te. Io sarò li con te" 
" quindi Non mi lascerai mai?" " MAI" ribadisce. 
" mamma? Mamma? Dai svegliati! Mamma!!!? Una voce allegra e impaziente mi riporta alla realtà. Apro gli occhi e mi ritrovo mio figlio davanti. " mamma? Oggi è natale!" I suoi occhi sprizzano felicità. Ed è allora che capisco. I suoi occhi, color dell'oceano, i suoi occhi che ho rivisto in sogno. " hai ragione finn! Andiamo a vedere che regali hai ricevuto!!"  Gli prendo la piccola manina dei suoi tre anni e lo porto al piano di sotto. Scartiamo i regali e poi lui mi fa vedere il suo. " chiudi gli occhi mamma" serro le palpebre e rivedo il sorriso di mio marito. 
" al tre apri. Uno.....due.....tre" apro gli occhi sorpresa e mi ritrovo davanti al più bel disegno che un bambino potesse mai aver disegnato. Ci sono  tre figure. Io, lui e un'altra. Quest' ultima non è ben definita, spiccano solo due occhi dello stesso colore di mio figlio. 
Delle lacrime, senza che me ne accorga, mi bagnano il viso silenziose. " mamma non ti 
Piace ?" " no è bellissimo amore. Sei stato bravissimo" gli sorrido e lo prendo in braccio. 
Finnick aveva ragione. Non mi avrebbe mai lasciata più sola, mai.



Ehy! Mi è dispiaciuto troppo per la morte di finn e non ho potuto fare a meno di immaginare una annie che va avanti, con una parte di finnick sempre con lei. Ditemi cosa ne pensate, se vi è dispiaciuto Anche a voi per la sua morte o se avreste voluto un futuro diverso per annie e il suo bambino. Bacioni!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elly24