Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeno    26/11/2013    3 recensioni
Come sapete, noi cacciatori ci sposiamo presto rispetto ai mondani, poiché rischiamo di morire presto a causa dei rischi che corriamo ogni giorno nell’uccidere demoni. Di conseguenza ogni bambino che facciamo è prezioso per la nostra società. È un nuovo guerriero, una nuova generazione che protegge i mondani indifesi. Ma per me e mio marito Jace, la creatura che stava per nascere era la prova vivente del nostro amore. Chiamateci smielati o sentimentali, se volete. Tanto a noi non importa. Siamo felicemente sposati da un anno e adesso io e Jace abbiamo 19 e 20 anni e siamo in attesa di un figlio. Non potevamo chiedere di più nella vita tranne… un po’ d’ispirazione per un dannato nome.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What will be your name, baby?
 
 
 
Come sapete, noi cacciatori ci sposiamo presto rispetto ai mondani, poiché rischiamo di morire presto a causa dei rischi che corriamo ogni giorno nell’uccidere demoni.  Di conseguenza ogni bambino che facciamo è prezioso per la nostra società. È un nuovo guerriero, una nuova generazione che protegge i mondani indifesi. Ma per me e mio marito Jace, la creatura che stava per nascere era la prova vivente del nostro amore. Chiamateci smielati o sentimentali, se volete. Tanto a noi non importa. Siamo felicemente sposati da un anno e adesso io e Jace abbiamo 19 e 20 anni e siamo in attesa di un figlio. Non potevamo chiedere di più nella vita tranne… un po’ d’ispirazione per un dannato nome.
-Assolutamente no! Nostro figlio o nostra figlia non si chiamerà come un frutto- dissi decisa restando sdraiata a letto con Jace accanto.
-Non era poi così male Mango per un maschietto e Banana per una bambina- scherzò lui continuando a ridacchiare.
-Dai, è una cosa seria. Il bambino dovrebbe nascere tra una settimana e ancora non abbiamo deciso che nome dargli-
-Ummm… che ne dici di Gabriel e Maria?-
-Naaa… non siamo così religiosi. Siamo Shadowhunters, troviamo un nome tosto e figo di cui nostro figlio possa esser fiero-
-Uffa. Ma tu sei pignola-
-E tu un testone. Non era meglio fare una visita ai Fratelli Silenti per sapere con precisione il sesso del piccolo? Invece no! Il signor Herondale ha insistito per ricevere l’effetto sorpresa alla nascita-
-Che male c’è? A me non importa che sia maschio o femmina. L’importante è che nasca sano e robusto. E magari che sia bello, strafico e divertente come il suo papà- disse accarezzando il pancione della moglie con un sorriso dolce.
-Vuoi insinuare che io non lo sono? Che sono brutta e noiosa?- misi un finto broncio per prenderlo in giro. Tanto sapevo già la risposta.
-Certo che no. Per me sei la più meravigliosa donna che esista al mondo- disse con voce resa roca dalla passione per poi baciarmi il collo.
Mancavano pochissime settimane alla nascita e non facevamo l’amore da due mesi ormai visto che il sesso era fuori discussione negli ultimi mesi di gravidanza e nei primi dopo il parto. Perciò io e mio marito eravamo in astinenza ed era molto difficile resistere soprattutto per Jace che era sempre molto voglioso nei miei confronti. Non che mi dispiaccia, anch’io lo ero di lui ma per nostro figlio questo ed altro. Ci saremmo limitati ai baci fino all’ok da parte del Fratello Silente.
-Potremmo sempre chiamarlo Daffy Duck, come il papero dei Looney Tunes- ridacchiai maligna e lui smise di lambirmi il collo per guardarmi sconvolto. Era troppo divertente la paura degli Herondale per quei pennutti. Sicuramente anche mio figlio avrà questa strana fobia.
- Mi auguro che tu stia scherzando, donna. Mio figlio non porterà mai un nome così odioso-
-Oppure per una bambina mi piace tanto Daisy Duck come quell’adorabile papera con il fiocco in testa. Quella della Disney, ce l’hai presente?-
-Non un altra parola o chiedo il divorzio- disse con tono drammatico allontanandosi da me.
-E mi lasceresti sola con il nostro bambino?- lo guardai con un sopracciglio alzato.
Lui rimase a fissarmi per un po’ squadrandomi tutta poi sbuffò frustrato.
-Certo che no! Per l’Angelo, se non fosse per il bambino, ti punirei come si deve. Per un simile affronto a quest’ora stavi con le gambe aperte e con me sopra- mi lanciò uno sguardo malizioso ed io mi sentii la gola seccarsi. Così non mi rende le cose facili, ma forse…
-Sai tesoro, adesso ho una certa voglia-
-Anch’io, Clary. Non puoi sapere quanta- disse riavvicinandosi a me però lo bloccai con una mano prima che potesse baciarmi.
-Posso immaginare ma io intendevo un'altra cosa- sorrisi.
-Ho capito. Che desideri stavolta? Torta al cioccolato? Fish and Chips?- disse passando dalla rassegnazione alla premura.
-Anatra all’arancia- scandii le parole e poi scoppiai a ridere di fronte al mio offeso marito.
-Smettila di prendermi in giro, capito?- disse arrabbiandosi.
-Perché? Se no che mi fai?-
Non ottenni risposta ma in compenso lui si appropriò della mia bocca per un bacio passionale. Adoravo i suoi baci. Erano come una droga per me ed è per questo che, quando si staccò, feci una smorfia.
-Che ne dici? Come punizione può andare?- disse con aria trionfante.
-Ummm… direi di sì. Dovrei farti arrabbiare più spesso-
-Non è necessario- e mi ribaciò subito. –Puoi avere i miei baci quando vuoi-
-Perfetto- sorrisi.
-Ah, un'altra cosa!-
-Cosa?-
-Se oserai chiamare mio figlio Duck, lo diseredo-
E fu allora che gli lanciai un cuscino beccandolo in pieno sulla faccia.
E scoppiammo a ridere insieme.
 
------------------------------------------------------------------------------
Forse vi starete chiedendo, cos’è questa roba? Bè… non lo so nemmeno io XD in verità è da più di un anno che l’ho scritta ma non ero convinta di aver combinato qualcosa di decente o.O ma alla fine, mi sono fatta forza e l’ho pubblicata per vostra sfortuna XD Ditemi che ne pensate e se volete lanciarmi verdure, non i pomodori! Ne ho mangiati così tanti quest’estate che non voglio vederne uno per i prossimi 6 mesi. Qualsiasi altra verdura va bene però :P Ora la smetto di dire cavolate e ci sentiamo alla prossima! Bacioni dalla vostra Himeno :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Himeno