Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Letiziahmtps    26/11/2013    0 recensioni
Questa non è una storia d'amore. No,quelle storie sono per quelli senza vita sociale. Nessuno conosce la verità delle cose,quella che non è mai stata raccontata ed è rimasta un segreto che gli abitanti di una città mantengono tra loro.E spesso sono coinvolte anche le persone più conosciute,quelli che incontri tutti i giorni in mezzo alla strada.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettati l'inaspettato.Molte volte ho sognato il principe azzurro,quello che non mi avrebbe mai fatto soffrire,che non mi avrebbe lasciata per una ragazza più bella con un corpo più più,che mi avrebbe trattata come chiunque vorrebbe,ma cosa ne posso sapere io delle relazioni.Voglio solo precisare che anche se fa male bisogna andare avanti,anche se certe ferite non possono curarsi da sole istantaneamente si cureranno col tempo,o almeno altre persone proveranno a chiuderla,ma non smettere mai di sorridere.Perchè le cose più belle succedono quando meno te le aspetti. All'improvviso può schioccare una scintilla ed ecco che spunta il principe azzurro,pensavo che l'avessi trovato ma invece non è così..mi servirebbe un aiuto,uno da parte delle mie amiche,che mi dia anche solo una pacca sulla spalla e dire vieni con me,non pensarci più. Ma non riesco a sopportarlo,non riesco a dimenticarlo,lo cerco in qualunque cosa vedo,sento,tocco, lo cerco dappertutto e faccio sempre sì che si accorga di me.Sai quando senti le farfalle nello stomaco e sei gelosa di una persona che non è più tua,o che forse non lo è mai stata?Quando vuoi che quella persona pensi solamente a te,che abbia sempre te te te in testa,che anche lui ti cerca dappertutto,quando ti batte forte il cuore solo a sentire quel nome e magari pensando ai momenti più belli ti scappa un sorriso ma poi pensi a quello che è successo e arrivano le lacrime?Concludemmo quella telefonata con un senza rancore,ma io no ,non posso dimenticarlo,e spero che questo l'abbia capito anche se non gliel'ho mai detto.Ma so che lui non potrà mai tornare indietro,so che lui ha altro per la testa,e pensa a quando ti scendevano i fiumi di lacrime e a lui non importava niente,pensa quando tu ti chiudevi in te stessa con una canzone triste nelle orecchie e i ricordi che ti passavano davanti agli occhi e lui si sentiva con quell'altra...mi affermò che non l'aveva ne mai vista ne mai baciata,ma io so che lo farebbe e lo rifarebbe ancora e ancora..perchè lei è alta,magra,lei è perfetta e io magari non sono abbastanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Letiziahmtps