Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shjne    26/11/2013    1 recensioni
Nell'armadietto 21 della fila 16 c'erano ancora le foto di Zayn.
Nell'armadietto 12 della fila 16 c'erano ancora le foto di Margot.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

             Half a heart


                                                                                                                                               

 
                                                                                                                                                  A Eleonora, perchè è l'unica
                                                                                                                                                  che crede in me
                                                                                                                                                  e nelle mie storie. 






Era la settima sigaretta. Cosa doveva dirgli di così tanto urgente? Se voleva dirgli che era finita, lui non l’avrebbe accettato.
Non poteva farlo perché loro erano due metà di cuore che si completavano, si univano perfettamente come due pezzi di un puzzle. La sua camera era piena di fumo, voleva che quella puzza penetrasse nelle quattro mura, nei mobili, nella moquette. Voleva far sapere che stava bruciando. Lei non poteva lasciarlo per quella stupida litigata, chi è che non litiga mai?
Sentì il suo nome, pronunciato da sua mamma, con un tono alto, tanto da farlo sentire al di sopra della musica assordante che proveniva dalle casse nere di Zayn.
Era arrivata con mezz’ora di anticipo, non sarebbe entrata in quella stanza intrisa di fumo. Spalancò velocemente le finestre e spense lo stereo che trasmetteva una canzone che sembrava rispecchiare la confusione che c’era nella testa e nel cuore di Zayn. Urlò, a tono altrettanto alto, di farla entrare in stanza.
Sentì i suoi passi, e fu per lui come una bellissima melodia, si dimenticò di quello che lei gli avrebbe potuto dire, l’avrebbe vista e il suo cuore si sarebbe riempito di amore.
Non sapeva che si sarebbe rotto e che tutto quell’amore si sarebbe trasformato in frustrazione e rabbia.

                                                                                                                ***

Non ho nulla di suo, vorrei qualcosa che mi ricordi il suo profumo, perché tutto quello lo ha cancellato e ora sento solo puzza di bruciato.
È come se ora mi stessi svegliando da quel sogno, ma non voglio farlo, mi ha spezzato il cuore, ma è anche vero che lei è l’unica a poter farmi amare di nuovo, lei è l’unica a potermi ricostruire perché sono crollato e non riesco più a raccogliere i pezzi.
Magari ho avuto una reazione esagerata, ha solo baciato Jeremy ed era ubriaca, non era cosciente, lei ha detto che non prova nulla per lui e che era arrabbiata e che voleva solo non pensare a quello che era successo, era pentita, la mia piccola Margot era pentita. La “stronza” che le ho urlato contro era dovuta alla rabbia, lei è la persona più dolce di questo pianeta.
Perché non ero con lei alla festa?
Perché il mio stupido orgoglio ha avuto la meglio quella sera? Sono stato uno stupido. Sono una metà di cuore senza di lei, non posso vivere senza il suo sorriso e i suoi baci.

                                                                                                        ***

Nell’armadietto 21 della fila 16 c’erano ancora le foto di Zayn.
Nell’armadietto 12 della fila 16 c’erano ancora le foto di Margot.

Non volevano e non potevano toglierle. Perché farlo? Lei era ancora il raggio di sole di Zayn e lui era ancora la roccia di Margot.
Lui voleva solo riaverla e poterla amare, perché l’amore va consumato, altrimenti si trasforma in tristezza, in rabbia, ed è un peccato sprecare una cosa così speciale ed unica.
Zayn voleva dare tutto il suo amore a lei, perché lei era la sua metà di cuore.

L’inverno era iniziato e lui era solo al freddo, senza nessuna fonte di calore a scaldargli il cuore. Ogni notte sperava di poter andare a pattinare con lei, di abbracciarla per scaldarla, di baciarle il naso che le diventava rosso e di stringerle le mani. Perché aveva reagito così male alla sua confessione? Davvero per un bacio avrebbero rovinato un amore così puro?
È solo che si era sentito un perdente, aveva capito che lei poteva essere anche di qualcun altro, che magari un giorno si sarebbe stancata e lo avrebbe lasciato, perderla sarebbe significato perdere la cosa più bella che aveva.
Voleva vederla e dirle che era okay per lui, che non c’erano problemi e che era pronto per continuare a donarle il suo amore.


Erano le ventidue quando bussò alla villetta dei genitori di Margot Samuels, la ragazza che amava e per la quale era disposto anche a morire.
Chiese alla mamma se fosse in casa.
Scese le scale quasi spaventata, indossava un suo maglione e dei pantaloni di pigiama. Il suo cuore si fermò per un istante.
Salirono nella camera di Margot, non poté non notare la loro foto sulla parete e il le sue labbra si alzarono per formare un meraviglioso sorriso che non sfuggì a Margot. Sorrise anche lei.
“Che ci fai qui?”
“Dimentichiamo quello che è successo, ti prego. Ti amo, davvero, mi manchi e non ce la faccio più, giuro che non resisto un secondo di più senza baciarti.”
Si avvicinò alla ragazza che arretrò.
“Mi manchi anche tu, ma come puoi? Davvero non ti interessa quello che ho fatto?”
"Certo che mi interessa, amore mio, ma sono qui per dirti che posso perdonarti e che mi manca tutto quello che facevamo, io ho bisogno di te.
Ho bisogno di amarti e ho bisogno del tuo amore.
Mi manca metà del mio cuore quando non sei con me. Margot, noi due possiamo superare questa cosa, io credo nel nostro amore, so che noi due siamo forti, tu mi rendi forte. Io ti amo.”



----

non ho davvero nulla da dire, tranne che sono una stronza ribelle e non vi dico il finale.
se vi è piaciuta lasciate un commento, ci conto :)
shjne
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shjne