Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyElizabeth    02/05/2008    3 recensioni
La notte dopo aver vissuto l'avventura nella Sala delle Profezie Hermione si rende conto di quello che davvero prova per Harry...vuole essere un'amica o qualcosa in più?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something more

Sono una stupida…

Mi sono innamorata del mio migliore amico…

Come faccio a dirglielo?

Ma glielo devo dire?

O è meglio cercare di far finta di niente e andare avanti come niente fosse?

Insomma, Hermione dai!!!

Stiamo parlando di Harry, Harry Potter per la precisione, il ragazzino scheletrico che hai conosciuto sull’Espresso per Hogwarts!

Chi l’avrebbe mai detto che quel bambino minuto, apparentemente fragile e inconsapevole di quello che significava la cicatrice sulla sua fronte per te sarebbe diventato un’ossessione?

È diventato un tuo amico fidato, con lui hai condiviso lacrime, risate e paure…Lo hai accompagnato nelle imprese contro Voldemort quando ancora non vi rendevate conto di quanto fosse pericoloso, estate dopo estate siete cresciuti ed è cresciuto anche il tuo affetto…

Ora sei più matura, sai i rischi che correte e ti preoccupi per lui…ma d’altronde anche lui si preoccupa per te, forse perché ti vuole proteggere o forse perché prova qualcosa di più…

Oddio Hermione… cosa direbbe Harry se sapesse che ogni notte nel tuo letto ripensi a quando ha fatto irruzione nei bagni per salvarti dal Troll; a quando ti ha abbracciato in riva al lago per proteggerti dai Dissennatori; a quando lo hai abbracciato nel tendone del torneo Tremaghi in attesa che sfidasse il drago, quello più pericoloso; a quando hai temuto che il ragazzo morto non fosse Cedric ma lui; a quando proprio poche ore fa ti ha abbracciato nella Stanza delle Profezie…

Hai letto nei suoi occhi la paura che ti accadesse qualcosa e ti è sembrato di vedere anche una scintilla, una scintilla di disperazione, di amore per te…

Per l’amore del cielo, asciuga quella lacrima!!! Non puoi piangere d’amore per Harry…

E ora, da brava, cerca di calmare il tuo cuore…è innamorato e si ribella alla tua testa Hermione, la tua testa un tempo così assennata mentre adesso sembra quasi impazzita…

Se non ti calmi non riuscirai a spiegargli quanto sei atterrita dal futuro; quanto hai paura per lui che gli succeda qualcosa di male e tu non possa fare niente per salvarlo; quanto hai voglia di passare tutta la tua vita con lui, per aiutarlo nel suo intento; quanto, tutte le volte che gli sei accanto il tuo cuore ribolle di amore…

Ti si stringe il cuore a vederlo impaurito…vorresti solo rinchiuderlo dolcemente tra le tue braccia e mormorargli che andrà tutto bene, anche se, a dir la verità, tu per prima non ne sei del tutto convinta…

Come dirgli che ora sei sicura di amarlo, sei sicura di voler combattere accanto a lui contro Voldemort, sei sicura di non voler essere più un’amica ma di voler essere qualcosa in più?

Come faccio a dirglielo?

Faccio parlare il cuore?

E se poi dico qualche stupidaggine?

E se dice che non mi ama e che sono solo un’amica?

Basta!!! Devo saperlo…ora mi asciugo le lacrime e corro da lui…lo abbraccio e gli dico che voglio essere qualcosa in più!!!

 

I wanna be something more Harry…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyElizabeth