Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    27/11/2013    1 recensioni
Lasciate che vi racconti una favola.
Di come l’amore può rendere la vita il più bello dei sogni e il più terrificante degli incubi.
Anni fa, quando ero più giovane, quando tutto era più facile e pensavo di poter conquistare il mondo, mi sono innamorato.
Di una principessa?
Sì, una principessa, con la pelle bianca come la neve e i capelli neri come l’ebano.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairytale

 

 

 

Lasciate che vi racconti una favola.

Di come l’amore può rendere la vita il più bello dei sogni e il più terrificante degli incubi.

Anni fa, quando ero più giovane, quando tutto era più facile e pensavo di poter conquistare il mondo, mi sono innamorato.

Di una principessa?

Sì, una principessa, con la pelle bianca come la neve e i capelli neri come l’ebano.

Era una principessa diversa dalle altre. Si trattava, in effetti, di un principe.

Era una strana situazione, tanto quanto il principe di Biancaneve che si innamora del cacciatore. Eppure non lo era affatto, era la cosa più naturale che avessi mai provato, come lasciarsi trasportare dalla corrente del fiume, come mangiare, respirare, vivere.

Lui era mio, un sogno divenuto realtà, splendida, assuefacente realtà. Era mio, come mia era anche la musica, quel filo rosso fuoco che mi legava a lui.

Così diversi eravamo, due facce della medaglia, uguali ma opposti. Litigavamo ogni giorno: iniziavamo alla mattina e continuavamo per tutta la giornata.

Ma ogni notte, i rancori sparivano, il sole li portava con sé dall’altra parte del mondo, li faceva addormentare, mentre la luna portava l’amore. Ogni notte ci innamoravamo di nuovo, come la prima volta.

Pensandoci bene, non credo ci sia stato un giorno, uno in particolare, in cui ho realizzato di essere innamorato di lui. La realtà è che da quando sono venuto al mondo, sapevo di essere legato a lui, di essere innamorato di questa persona. Lui era il mio destino, dovevo solo trovarlo.

E fortunatamente, il fato ci ha fatto incontrare, in una splendida giornata di luglio. Il fato mi ha regalato la persona che più di tutte può rendermi infelice, la persona che più di tutte può portarmi al settimo cielo.

Poi come tutte le favole, anche la mia ha momenti oscuri.

Improvvisamente siamo stati separati, e non so, non ricordo cosa stessi facendo o pensando quando è accaduto. Dovevo aver perso la testa, quando l’ho allontanato, stanco della vita, ma mai e poi mai stanco di lui.

Ora, non riesco più a trovarlo, e mi uccide sapere che si trovi da qualche parte del mondo e che io non possa raggiungerlo in alcun modo. Anche se siamo legati dal filo rosso del destino, non posso seguirlo e tornare da lui.

Il mondo ci separa, il mondo crudele e violento. Non ci sarà alcun bacio del vero amore a consegnarci il “E vissero felici e contenti”, nessun lieto fine per noi. In fondo, è una cosa che ho sempre saputo, dal giorno in cui l’ho trovato.

Ma continuerò ad amarlo, ad amare la mia favola, anche se fa male, tanto da morire. O quasi. La morte sarebbe piacevole, il mio lieto fine. Invece, continuo a vivere, con questo amore che mi strazia l’anima e brucia il cuore.

E non mi interessa se questo alla fine mi farà impazzire. Dopotutto sono già maledetto.

Perché è Paul la mia favola.

Anche se fa male.

Anche se mi fa impazzire.

Anche se sono dannato.

 

Fine

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: ebbene, questa piccola flashfic è nata nel momento in cui ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=a82eRUhVhDc&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Da82eRUhVhDc&app=desktop

La canzone era semplicemente perfetta per loro e si adattava bene a una angst. Il genere song-fic dovevo metterlo per forza perché alcuni versi della canzone sono inseriti nel testo. In italiano, ma sono comunque presenti.

Spero che sia piaciuta, anche se è una storiella senza tante pretese.

Come al solito, ringrazio kiki e mamogirl per correzione e consulenza.

Se seguite Ticket to Paris, qui abbiamo il capitolo di domenica: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2298069

Alla prossima

Kia85

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85