Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    27/11/2013    3 recensioni
Non mi potranno mai restituire la mia migliore amica.
Non mi potranno mai restituire mio fratello.
Due anni dalla morte di Johanna Jonson.
Un anno dalla morte di Jack Smith.
Adesso sono la cattiva ragazza di Bradford, come mi definiscono...ma sono solo parole, non me ne frega niente.
A meno che non arrivi lui...
Scombussolerà tutto, di nuovo, come aveva fatto due anni fa, troppo tempo per me.
Tempo che ormai bisogna cancellare, dimenticare, ma sarà dannatamente difficile se lui sarà di nuovo qui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

He is back

Eccomi qui, primo giorno di scuola, quarto anno.
BELLA MERDA.

Mi incammino verso l'ingresso dell'istituto, con lo zaino sulle spalle e le mie adorate Malboro Light fra le mani.
Dovevo proprio sfogarmi, prima che iniziasse l'inferno.
Così mi recai nel retro della scuola, mi sedetti sul solito muretto in cui ero abituata a sedermi. Aprii il pacchetto di sigarette, ne presi una e me la portai tra le labbra, presi l'accendino e l'accesi, ispirai pesantemente per poi buttare il fumo dalle narici e dalla bocca.
Amavo stare da sola  con la sigaretta nelle mani.
Sembrava di essere in un'altro pianeta, di essere per la prima volta felice, dopo tanta delusione e sofferenza.
Ispirai nuovamente la mia Malboro, mentre continuavo a guardare il cielo.
Come al solito era grigio, ormai ero talmente abituata a questo tempaccio, non mi faceva né caldo, né freddo.
Rispecchiava il mio stato d'animo, il grigio era il solo unico colore che riuscivo a vedere, da più di due anni.
Ed ero talmente stanca che ci convivevo, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto.
Mi sono sempre chiesta se questa tortura prima o poi finirà, ma penso sia difficile, non riuscirò mai a dimenticare, e questo mi rende terribilmente triste, anche se non sono il tipo, sono tremendamente orgogliosa.
Finì la mia sigaretta, la buttai e la schiacciai con il piede.
Presi, di nuovo, la cartella ed entrai a scuola.
Non era proprio cambiato niente, gli armadietti ammaccati, le porte dei  bagni semi rotte, tutto dannatamente uguale.
Sorrisi amaramente, ricordando tutti i vecchi episodi che erano successi in due anni, quanti casini avevo combinato.
Aprii il mio armadietto, numero diciassette e ci buttai dentro lo zaino.
Mi interessava ben poco delle  lezioni, lo facevo solamente per la mia famiglia, nient'altro.
Chiusi l'armadietto sospirando, quando qualcuno, dietro di me, mi cinse i fianchi.
Sbuffai rumorosamente, capendo chi fosse quel "qualcuno".
"Che vuoi Matt?" Mi girai di scatto, portando le mani ai lati dei miei fianchi.
"Manco mi saluti?" Disse facendomi gli occhioni da cucciolo. Davvero ridicolo.
"Non ho tempo da perdere. Spara!"
"Che ne dici di fare un salto in bagno...?" Si avvicinò a me con sguardo malizioso, accarezzandomi la guancia destra. Sospirai ancora una volta.
"Non è giornata Matt..." Dissi, per poi rigirarmi e continuare a camminare, ma mi prese per il polso e mi girò di nuovo.
"Andiamo . Dai farò veloce." Avevo quel sorrisetto sulle labbra davvero irritante.
Voleva le maniere forti?
"Ti ho detto di NO!"
"Andiamo Moon...lo so che lo vuoi anche tu." Mi prese e mi avvicinò ancora di più, scontrando i nostri petti.
Mi stava facendo incazzare.
Lo presi per il colletto della maglia e lo spinsi verso gli armadietti.
"Ti ho detto che non è giornata...cosa non ti è chiaro?" Dissi quasi in un sussurro quelle parole, ma piene di odio.
Matt dal canto suo, rimase sorpreso.
Socchiuse la bocca per poi scomparire tra i corridoi della scuola.
Andai in classe e mi sedetti agli ultimi posti, con le gambe divaricate  sul banco.
La professoressa di scienze entrò, squadrandomi da cima a fondo.
"Vedo che è comoda signorina Smith."
"Abbastanza." risposi scocciata.
"Bene...allora si troverà più comoda nell'ufficio del preside." Disse indicandomi la porta.
Mi alzai sbuffando, lanciando occhiatacce alla prof.


Bussai alla porta con scritto "PRESIDENZA" ed entrai.
Appena il preside mi vide, non rimase sorpreso, anzi, era abituato a vedermi ogni santo giorno 
li.
La mia seconda casa, pensai.
"Come mai qui?"
"Lo sa che la professoressa di scienze è una palla..." Sospirai.
"Che devo fare con lei?" Disse guardandomi negli occhi.
Alzai le spalle e poi appoggiai la schiena nello schienale della sedia.
"Sarò costretto a farla rimanere oggi a scuola."
Mi alzai di scatto. 
"Non può farlo!" quasi urlai.
"Si che posso! e adesso se ne vada." Disse con tono autoritario.
Raggiunsi la porta, sussurrando un "Vaffanculo" per poi uscire definitivamente dall'istituto.
Respirai a pieni polmoni l'aria, che li dentro non conteneva.
"MOON!" gridò.
Mi girai lentamente, vedendo Lizzie, la mia amica, avvicinarsi a me.
"Ehi." Feci un saluto con la testa.
"Devo dirti una cosa..." Disse ansimando, per la corsa di poco fa.
Era una bellissima ragazza, occhi azzurri, capelli lunghi ,color miele , una bellezza rara da trovare e anche molto simpatica. Il contrario di me insomma.
"Spara. Veloce." Dissi prendendo un'altra sigaretta, per poi accenderla e fumarla.
"Ti ricordi quando ti ho detto che mi piaceva un ragazzo di nome Liam!? Bene si è trasferito qui, da noi..."
"E quindi..." La spronai a parlare.
Fece un respiro profondo e continuò.
"Si e trasferito in questa scuola, insieme a lui...Moon è tornato." Disse guardandomi preoccupata.
Spalancai gli occhi.
No, non poteva tornare, non ora che l'avevo dimenticato, non ora che stavo riuscendo ad andare avanti, non ora che era morto mio fratello.
Non poteva tornare così...di punto in bianco, non potevo permetterlo.
Mi alzai i scatto raggiungendo casa mia di corsa.
Al diavolo la scuola, al diavolo tutti.
Lui è tornato.

-Spazio Autrice.

Hola people.
Eccomi qui con il primo capitolo di Strong *----*
Be che dire...resta a voi questo. u.u
Ve lo dico di nuovo: chi è che mi può spiegare come si fa il banner? Per favore è importate.
Ritorniamo a noi.
Nel prossimo capitolo ci saranno un sacco di colpi di scena.
Una parte è già pronta, l'altra parte la continuerò oggi, se ci riesco u.u
Mi raccomando continuate a recensire questa storia.

Volevo ringraziare le due persone che anno recensito il prologo. Grazie mille davvero.
Anche a quelle che hanno messo la storia nelle seguite. Grazie di cuore.
Bye bye _crazy_mofos.

ATTENZIONI: CONTINUO A TRE RECENSIONI.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos