Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: IMmatura    27/11/2013    4 recensioni
Semplicemente una serata con un buon film e una coppia che si ama. Lui ama lei nonostante tutti gli ostacoli. Lei lo ama da sempre, anche senza saperlo.
Un piccolo tributo ad un pairing un po' sottovalutato, nato dalla visione del film giusto e tanta voglia di fluff
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Teletoon; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

Il suo film preferito

 

“Non lo so chi sei, però ti sogno quasi tutte le notti. perché?”*

 

Aveva accettato, Lindsay. Quando quel ragazzo così gentile e affascinante l’aveva invitata a casa sua a vedere un film, non aveva saputo dire di no.

Dunque, ecco che si ritrovava a frugare nell’armadio in cerca della gonna giusta, canticchiando per non pensare a quello strano nodo allo stomaco...forse senso di colpa? Verso chi poi?

Verso il suo fidanzato, o quello che credeva fosse tale? Verso quella figura ormai quasi evanescente nella sua memoria e quella voce dolce al telefono, che le diceva di non vedere l’ora di rincontrarla?

Erano tutte bugie. Lui se n’era andato dalla sua vita proprio quando lei l’aveva finalmente ritrovato. Si era fatto sentire un paio di volte dopo il reality, e poi più nulla. Pensare che le aveva addirittura promesso di trasferirsi a Toronto, per stare più vicini.

Guardandosi allo specchio per l’ultima volta, si sistemò i capelli biondi e pensò che aveva fatto bene a scegliere il mascara waterproof...una piccola lacrima minacciava di cadere all’angolo del suo occhio destro. Aveva anche una leggera emicrania per i pensieri complicati e brutti che stava facendo.

Decise di ascoltare solo il suo cuore. Uscì di casa e salì sulla sua macchina, pensando solo ai lunghi e morbidi capelli del suo nuovo corteggiatore, al suo sorriso largo e sincero, alla sua aria un po’ imbranata. Era letteralmente l’uomo dei suoi sogni: quando l’aveva incontrato la prima volta aveva avuto l’impressione di conoscerlo da tanto tempo e aveva riconosciuto, con stupore, nei suoi tratti il volto che le teneva compagnia nei suoi sonni più profondi e sereni.

Quel pensiero scacciò via ogni paura e ripensamento. Se quell’uomo era uscito direttamente dai suoi sogni, doveva per forza essere quello giusto, no?

 

Lindsay si accoccolò un po’ di più contro di lui, tenendo la testa reclinata sulla sua spalla. Per un attimo il ragazzo credette si fosse addormentata. Invece i suoi occhi azzurri erano spalancati e attenti allo schermo di fronte a loro.

-Ancora non so come hai fatto a scegliere proprio il mio film preferito, sai...- mormorò dolcemente lei.

-Già.- sospirò l’altro, pensando a quante volte le aveva sentito dire quella frase, dopo aver messo nel DVD quello stesso film, sullo stesso divano dopo la solita cenetta. Distogliendo l’attenzione dalla pellicola, guardò nella penombra gli ultimi scatoloni che doveva disfare. Traslocare da Ottawa non era stata una passeggiata. Così come era stato dannatamente difficile corteggiarla di nuovo daccapo, resistere alla tentazione di mollare tutto, o urlarle che lui era lì e c’era sempre stato. Chiunque avrebbe detto che non ne valeva la pena, per una in grado di dimenticare perfino un appuntamento avuto una settimana prima. Tranne lui.

Stancamente sorrise, sentendo il tono di lei farsi debole e assonnato: -Ti voglio bene, Trevor.-

-Tyler.- mormorò, mentre lei già dormiva. –Ma va bene lo stesso.-

Lentamente, anche le sue palpebre iniziarono a scendere. Tyler si sentì felice di poter dormire con la sua ragazza stretta tra le braccia. Era quasi certo che l’avrebbe sognata anche quella notte e, prima di assopirsi, sperò che anche per lei fosse lo stesso.

 

"Tu sei la donna dei miei sogni e a quanto pare io sono l'uomo dei tuoi"*

 

 

 

 

 

 

* Entrambe le citazioni sono tratte dal film “50 volte il primo bacio”

 

 

 

 

 

 

Angolo di IMma

Rivedere certi film fa male, probabilmente: in ogni caso la mia mente, per questa occasione, ha partorito un piccolo sclero su questa coppia carina ma poco considerata. Ho deciso di pubblicarla perché credo che su di loro si scriva troppo poco: ci sono anche loro e SI AMANO! <3

Se la pensate come me, o semplicemente vi è piaciuta questa sciocchezzuola lasciate una recensione. Anche negativa, come sempre apprezzo le critiche costruttive.

Approfitto di questa parentesi per ringraziare CrazyMoony, Euly_Chan e AnEvanescenceFan per aver recensito la mia precedente one-shot.

Grazie anche a Dott_Gwen per averla inserita nelle ricordate.

Saluti

IMmatura ^_^

 

PS Se avete consigli per un titolo migliore, sentitevi liberi di esprimerli...io non avevo molte idee, sorry! T.T

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura