Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |      
Autore: is beautiful    27/11/2013    2 recensioni
hey,inizio col dire i protagonisti di questa storia: justin,ariana,miley e harry.
parla di tanto amore,tradimenti e amici che ormai diventano sconosciuti. Spero vi piaccia,è il mio primo racconto,abbiate pietà.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey,ciao a tutti,io sono Ariana e abito a New York. Come la chiamano tutti: la grande mela. Tra poche ore partirò per andare in Canada a far visita ai miei parenti,essendo una cantante non ho molto tempo per loro e questo mi distrugge. La Canada credo sia molto diversa da new york,due mondi diversi,insomma,vorrei fare nuove amicizie,magari conoscere un ragazzo,e innamorarmi follemente come in quei film sdolcinati che mandano in onda a Natale,vorrei una storia d'amore pazza,che mi faccia perdere la testa, dicono che da quelle parti è molto facile vivere una storia del genere. Durante uno spettacolo ho conosciuto una ragazza,anche lei cantante,si chiama Miley,siamo davvero molto amiche,lei non viene capita da molti,ma ha un carattere bellissimo,pazzo,ma speciale, lei è molto allegra e simpatica,siamo diventate amiche circa due anni fa,con gli MTV Awards,che è uno dei grandi spettacoli che si tiene ogni anno in estate,ci imbattemmo sul red carpet,stavo inciampando e lei mi prese per la mano facendo finta di nulla,per non dare nell'occhio ai tanti paparazzi che stavano in giro,sarebbe stato lo scoop che avrebbe fatto ridere tutti. Per fortuna c'era lei,ora non so cosa farei senza questa persona che mi ha reso la vita migliore. Tra circa un ora e mezza partiremo insieme per il Canada,ci aspetta un viaggio lungo,un esperienza che voglio vivere con lei, l'unica persona che mi fa dimenticare i tanti problemi e la stanchezza del tour passato. è estate,come possiamo non divertirci? rimarremo lì per due mesi,il tempo che basta per stare un po insieme. Conosco un ragazzo in Canada,il suo nome è Justin,anche lui cantante e in vacanza dalla sua famiglia,mi piace molto,credo di amarlo,è un gran bel ragazzo,quando abbraccia ti fa sentire al sicuro,ma non ostante questo vorrei farlo conoscere a Miley,è uscita da una storia con un ragazzo molto importante,che le ha spezzato letteralmente il cuore e voglio che lo dimentichi,e per questo metterò via i miei sentimenti per Justin e gli darò una mano,infondo lei è la persona che voglio più bene in assoluto, se lo merita,ne ha passate troppe. Le ore sembrano non passare mai,non ho mai volato,ho un po di paura,ma è un esperienza che prima o poi tutti facciamo o che dobbiamo fare. Tra qualche minuto chiamerò miley,so già che sarà in ritardo,ci mette moltissimo per prepararsi,è sempre perfetta,ci mette ore a truccarsi e a scegliere i vestiti,lei sta bene con tutto,non so perchè si faccia tutti questi problemi,potrebbe mettersi una tuta e un top facendo invidia a centinaia di ragazze,invece, era sempre davanti a quell'armadio facendosi mille domande. La sua casa è enorme,troppo enorme per una ragazza sola,le ho detto che poteva benissimo venire a vivere da me,che ci saremo divertite un mondo,ma lei è una di quelle ragazze indipendenti,pronte a combattere contro tutto e tutti,anche contro la solitudine,da un lato mi dispiace,io vorrei aiutarla,anche perchè in passato aveva combattuto con la droga,e io avevo e ho tutt'ora moltissima paura che le possa succedere qualcosa,non so come potrei adare avanti senza di lei, è praticamente mia sorella. Alcune ragazze dicono che per voler così bene ad una persona bisogna conoscerla da molto più tempo,ma posso affermare che non è affatto vero,una persona la si ama tantissimo anche se la conosci da poco tempo,l'amore infondo è sempre amore,non è diverso solo perchè la conosci da poco. E' fatta,tra cinque minuti andremo su quell'aereo,che ci porterà in Canada,sono sicura che passeremo i due mesi più belli e pazzi di tutta la nostra vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: is beautiful