Fanfic su artisti musicali > Pentatonix
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    27/11/2013    0 recensioni
[Pentatonix]
Reagan studia storia americana a Boston, e divide un appartamento con il suo migliore amico, Spencer, e il suo ragazzo, Wayne. Spencer e Wayne hanno due biglietti VIP per il concerto dei Pentatonix alla House of Blues, ma Wayne si ammala e da all'amica il suo biglietto. Quando lei e Spencer arrivano al concerto Raegan non vede l'ora di incontrare i PTX, in special modo "the elusive bass" : Avi. Quando si conoscono, Avi si rivela essere più dolce di quanto sia creduto e organizza un incontro tra i Pentatonix e Wayne il giorno dopo prima che ripartano per la prossima data del tour. La relazione che inizia durante quel giorno passato insieme si trasforma in qualcosa che Raegan non si sarebbe mai aspettata.
VI SONO MANCATA?! :) Questa non è una vera e propria originale... Ma una traduzione fatta dall'americano. Ovviamente ci siamo già accordate con l'autrice, e qualsiasi commentino vogliate lasciare le sarà girato automaticamente.. La storia non è ancora conclusa, ma conoscendola non si tratterà di un finale morto (come sono solita a fare io... D:)
I personaggi sono tutti inventati da lei ad eccezione della band PTX... Andateveli ad ascoltare se non li conoscete, stolti!
BACI!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lynn viveva con il suo ragazzo, Bennet, quindi c’era una sola camera da letto. Spencer e io non avevamo avuto problemi a dividere il letto, dato che è il mio migliore amico da una vita. Il mattino dopo alzai lo sguardo e lo vidi accoccolato a me. Era già mezzo sveglio, perché non appena alzai la testa aprì gli occhi.
 
“ Buongiorno!”
 
“Ciao. Scusami, mi mancava Wayne e tu eri qui quindi…” Lo abbracciai per fargli capire che andava bene così.
“E a che servono gli amici?!”
 
Dopo una colazione veloce lui andò a controllare come stava Wayne mentre io decisi che era ora di andare a comprare i regali per il concerto.
Dopo una doccia e un po’ di trucco infilai il giubbotto e uscii, nascondendo le mani in tasca. Mi ero di nuovo dimenticata i guanti.
 
(Un’ora dopo)
 
Avevo trovato i regali per Kirstie e Mitch: una tazza gialla con disegnato un pikachu sorridente e una maglietta del gruppo preferito di Mitch, i deadmau5. Spencer mi aveva mandato un messaggio chiedendomi dov’ero e avevamo deciso di mangiare insieme. Ci trovammo al Johnny Rockets e mangiammo un piatto di patatine fritte e un milkshake da dividere.
 
“Hai già trovato qualcosa?”
 
Gli mostrai i regali e si offrì di aiutarmi a scegliere gli altri. Dopo qualche minuto comprai una maglietta per Scott con sopra stampato “Music is my drug” , un libro per Kevin chiamato “Il senso della vita” e un maglia per Avi con scritto “La Vodka non delude mai”, dato che probabilmente riceveva un paio di cuffie di lana ad ogni concerto.
Tornammo a casa e Spencer andò a controllare Wyane. Una volta tornati  all’appartamento di Lynn e Bennet riempii una ciotola con delle patatine che sia io che Spencer spiluccammo come nostra cena. Poi dammo un’occhiata agli spartiti per il coro per un paio d’ore e infine io andai a letto. Mi addormentai cullata dal suono del pianoforte di Spencer.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pentatonix / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95