Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    27/11/2013    3 recensioni
vi avverto, questa è la prima fan fiction che scrivo quindi vi prego di essere clementi!
se i nostri personaggi venissero travolti da una ragazza alquanto singolare e totalmente inaspettata?
dal capitolo... boh, suspance! :)
- Shawn! Perché l’acqua è fredda! – urlo sperando che dal sotto il mio "amato" fratellino abbia la decenza di risolvere questo problema!
Quando scendo al piano di sotto, e chiedo con un asciugamano in testa e uno in vita – chi è quel genio che ha aperto l’acqua fredda? – i due si fissano prima di indicarsi a vicenda.
Patetico.
spero di aver accentuato la vostra curiosità!
recensite!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inizio subito col dire che questa idea mi è venuta in mente così mentre aprivo un file di word quindi non abbiate molte aspettative a riguardo...
tranquilli la smetto subito di annoiarvi!
leggete in pace:

Prologo:

 
È strano come dieci minuti nella tua vita possano cambiarti completamente…

Come una manciata di inutili secondi possano deciderti un destino, un destino che non vuoi, un destino hai e che non puoi scegliere, un destino triste e buio, un destino vuoto, un destino pieno di dolore psicologico, che si placa solo con attimi di smarrimento e crisi isteriche.

Ma è anche Buffo come poi la stessa sorte che ti ha mandato in mezzo a un vicolo cieco ti possa poi riportare sulla retta via. Fino a farti riacquistare la rotta, come possa nonostante le tue incertezze riportarti a ridere e ignorare il passato che ti tormenta. Come la vita ti insegni a guardare avanti superando tutto…

Io lo so, l’ho vissuto, ma lui non l’ho mai dimenticato, l’ho ignorato, è vero, ma la sua voce e il suo urlo di terrore misto a panico non mi hanno mai abbandonato, quel senso di angoscia che provo non appena le mie palpebre si chiudono… è allora che cado nel abisso, ho però imparato a sopportare anche questo, è però ironico come ora che ho riacquistato la stabilita e stavo finalmente volgendomi al futuro pieno di progetti e colmo di speranze la vita mi riporti in ballo il passato…

Il passato che ti riguarda…

Il passato che ci riguarda…

Il nostro passato non è vero Shawn Frost?
 
angolo dell'autrice:
che ne pensate come inizio? :)
vi prometto che non vi farò aspettare molto prima del prossimo capitolo!
in tanto ditemi cosa ne pensate :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni