Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _cercasinome_    27/11/2013    3 recensioni
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
Ecco a voi una song-fic ispirata alla FANTASTICA canzone di Jovanotti "A te". Ovviamente i protagonisti sono Zoro e Nami. Spero vi piaccia:)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE
A te che sei l'unica al mondo
L'unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All' angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho

Nami. Non ne esistono altre. Ci sei solo tu. Voglio dirti questo, a te. Solo a te.
A te che sei la ragione principale, oltre alla mia promessa, che mi spinge ad affrontare i nemici più forti, a combattere con coraggio e non arrendermi mai.
A te che dai sempre ordini a tutti, urlando e gridando a chiunque su questa nave di matti e poi, quando arriva la sera, il nostro momento, non hai bisogno di aprire bocca perché io ti capisco immediatamente. Mi basta un semplice sguardo per sapere a cosa pensi.
A te che quando mi hai incontrato mi hai fatto riscoprire un aspetto della vita che avevo abbandonato. Inizialmente io ero una persona riservata, troppo orgogliosa, pensavo solo a me stesso. Ma poi sei arrivata tu e tutto è cambiato. Mi hai portato con te, mi hai trascinato in un nuovo mondo più luminoso.
A te che meriteresti tutto l’oro del mondo. Ma io posso offrirti solo queste parole. Non ho molto altro, lo sai bene. Queste parole vengono dal profondo del mio cuore e sono le uniche cose che ho da offrirti.
 
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
 
A te, Nami, che sei il motivo per cui affronto ogni giornata.
A te che hai tutto il mio amore, il mio amore più grande. Solo per te.
A te che mi hai trasformato, hai cambiato la mia vita rendendola migliore.
A te che dai un senso ad ogni cosa che faccio così che nulla è una perdita di tempo.
 
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po'
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
 
A te che davanti a tutti gli altri fai la forte, la dura, ma la notte, durante i miei turni di vedetta, abbandoni spaventata il tuo caldo letto fuggendo così da quegl’incubi che continuano a tormentarti. E io, in quei momenti, scopro la vera Nami: dolce, debole, indifesa. Insomma, hai dei difetti come tutti noi. Ma quello che mi sorprende sempre e che ammiro più di te è la tua forza d’animo. Vedo come affronti i tuoi problemi, anche senza aiuto. Si, forse è vero. Sei forte Nami, ma allo stesso tempo debole. Riesci sempre ad andare avanti a testa alta. Si è vero, qualche volta inciampi. Ma ti rialzi più forte di prima.
A te che ogni giorno mi insegni qualcosa. Inizialmente per me esisteva solo il mio sogno, la mia promessa, ma tu mi hai insegnato che non deve essere l’unico. Devo aprire i miei occhi, guardarmi intorno, non solo dritto davanti a me.
A te che sei la cosa migliore che ho. Incontrarti è stata una vera fortuna. Non smetterò mai di ringraziare il destino che ci ha fatti incontrare.
A te che ogni giorno ti svegli con nuove idee. A volte vorresti cambiare tutto: te stessa e quello che ti circonda. Cerchi di cambiare look, di cambiare i luoghi in cui vivi, le tue idee variani di giorno in giorno. Ma alla fine sei sempre la solita mocciosa. E’ questo è un bene. Perché Nami tu sei fantastica.

A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l'unica amica
Che io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a render la fatica un immenso piacere.

A te, Nami, che ogni giorno hai un problema diverso. Un giorno non hai i capelli apposto, un altro hai delle occhiaie spaventose, un altro ancora la pelle è troppo grassa o le labbra sono troppo piccole. Perché Nami non capisci che il tuo viso è la cosa più bella di questo mondo? Non importa che i tuoi capelli siamo fuori posto, perché io adoro quei rossi ricci ribelli che ti incorniciano il viso. Non importa che hai delle occhiaie, non ci faccio nemmeno caso perché mi perdo in quei tuoi occhi nocciola così puri e sinceri. Non importa cosa abbia la tua pelle, è stupenda: liscia come la seta, bianca come la neve e ha sempre quel dolce profumo di mandarino che mi piace tanto. Non importa cosa abbiamo le tue labbra, quando le bacio sento che sono perfette e anche quando sorridi, illumini tutto ciò che ti circonda. Nami sei bellissima. Per tutti, ma soprattutto per me.
A te che sei il mio punto di riferimento. Sei sempre tu che mi porti sulla giusta strada. Le tue dolci parole, i tuoi sguardi e le tue carezze mi fanno capire cosa devo fare, qual è la scelta giusta.
A te che sei la persona migliore che esista. Tutti vorrebbero averti come amica, per questo mi sento così fortunato! Si, perché tu sei mia amica, la migliore. Con te posso parlare di qualsiasi cosa, non devo nascondermi dietro al muro creato dal mio orgoglio, perché ormai mi conosci troppo bene. E se non fossi già mia, ti desidererei con tutto me stesso. Si io voglio solo ed esclusivamente il tuo amore. Nessuno potrebbe mai sostituirti.
A te che rendi la mia vita così speciale. Così ricca di avventure, di risate, di scherzi. Insomma, tu mi rendi felice. Anche durante una lotta, quando ormai sono al limite, un tuo sguardo, una tua parole, un tuo sorriso mi fanno affrontare il nemico, meglio di prima, più felice di prima.
 
A te, Nami, voglio dire..TI AMO



Angolo dell'autrice
Ciao a tuttii! Sono tornata per vostra (s)fortuna! Da due giorni mi gira in testa questa fantastica canzone e non potevo non scrivere una song-fic sulla mia coppia preferita in assoluto! Ispirandosi a questa canzone, Zoro dice tutto quello che pensa, i suoi veri sentimenti verso la navigatrice. Questa è la mia prima song-fic. Non sono molto esperta e non so come sia. Spero davvero che vi sia piaciuta e vorrei che mi diciate cosa ne pensate. Quindi se leggete vi prego a lasciare una recensione: positiva, neutra, negativa come volete. Basta che mi dite quello che ne pensate. Potete anche dirmi che fa schifo, non vi preoccupate;)
Detto questo, ringrazio in anticipo chiunque recensisca, aggiunga la storia nelle preferite o seguite, o legga semplicemente
Ciao a tuttiiii e ZoNamismo per sempre! Ahahahah<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_