Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    28/11/2013    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. "Questa scena non mi è nuova!" Pensò Marco (...) "Sei cresciuta in fretta rossa!"
....
"Non ci sarà nessun re, ma una regina, e quella sarò io."
"No sarò io il re dei pirati! Farò di tutto per riuscirci!" (...) Si piegò verso di lui appoggiò la fronte sulla sua e guardandolo fisso negli occhi disse: "Bene, bene, bene! Vuoi la guerra?! E che guerra sia moccioso!" (...)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14
Nonno Garp

 

Suo fratello non dava segni di vita, lo guardava mentre era in braccio a quello strano orso polare che scoprì essere il vice capitano. Questo correva disperato in ogni angolo del sottomarino. Law impassibile gli ordinò di portare Rufy in sala operatoria, avrebbe fatto il possibile per salvarlo. Ace non si fidava di lui, ma si fidava di Ania, quindi non obbiettò quando Trafalgar disse che non c'era alcun bisogno di anestetizzare Rufy.
Si sedette in un angolo, non parlò per ore. Troppo cose gli passavano per la testa.
Facendo un piccolo cenno col capo fece capire a Penguin per l'ennesima volta che non aveva bisogno di niente, lui voleva suo fratello, voleva spiegazioni, voleva Ania.

 

Nel frattempo sulla Sunny la rossa navigava diritta verso Amazon Lily. Non sa per quale motivo abbia dato ascolto a Orso Bartholomew, ma quello in quel momento era l'ultimo dei suoi pensieri. Ormai era lontana da Marineford, anche il sottomarino di Law lo era, quindi quella era l'unica nota positiva di tutto. Ace stava bene, era salvo, ora le sue uniche preoccupazioni erano Rufy e i suoi compagni. Orso le aveva detto che doveva farlo per salvare la vita di quei ragazzi, non avrebbe mai voluto arrivare a tanto, ma è stato costretto da Garp. Ecco, questo turbava Ania. Garp aveva ordinato a Orso Bartholomew e a Hancok di salvare Rufy e la sua ciurma. Lei sapeva che il vecchio non disobbediva mai agli ordini della marina, invece questa volta, per la seconda volta, si era messo contro di loro fregandosene delle conseguenze.

<< Vallo a capire quello psicopatico Garp. >> Pensò Ania a voce alta.

<< Fondamentalmente il capo famiglia sono io, lo squilibrio mentale di mio figlio e di mio nipote dovrà pur avere un origine! >> Una risata portò fine a quella frase, quella voce inconfondibile, se l'era sentita addosso per anni << Garp!! Che diamine ci fai tu qui? >> Si voltò scandalizzata, stropicciandosi gli occhi non si sa quante volte. Era proprio lui, quel vecchiaccio insolente e burbero era proprio li davanti a lei.

<< Ho assolutamente bisogno di spiegazioni! >> La rossa lo guardò ancora, per l'ennesima volta, per capire se fosse tutto reale o solo frutto della sua immaginazione. Forse era sbagliato quello che pensava di lui, sapeva che voleva bene ai suoi nipoti, ma non pensava fino a questo punto.

<< Io e te cara ragazza non siamo mai andati daccordo, sai spiegarmi per caso il perchè? >> Disse sedendosi sul prato della Sunny, sembrava la persona più tranquilla del mondo, non sembrava che avesse appena combattuto una guerra.

<< Non stiamo parlando di te e di me vecchio! Dimmi cosa ci fai qui! >>
Ad Ania il modo di fare di Garp la stava irritando e non poco.

<< Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda, tuo padre non te l'ha insegnata l'educazione? >>
Anche se sapeva che era stata lei la prima a porre una domanda e poteva tranquillamente ribaltare la situazione, decise di rispondere. << Non lo so! Sei tu che ogni volta che arrivavi al covo mi urlavi addosso! >>

<< Ma sei tu che volevi diventare un pirata! >> Disse l'uomo infilandosi, come il nipote, un dito nel naso.

Ania si sbattè la mano sulla faccia, non poteva crederci, erano idendici lui e Rufy, l'unica differenza era che Garp era molto più furbo del moretto.

<< Non erano e non sono affari tuoi quello che voglio fare della mia vita! Quindi che motivo avevi di urlarmi ogni santa volta contro? Per te era come se fossi un pericolo per Ace e Rufy, mi portavi sempre in posti sperduti quando li venivi a trovare, poi mi abbandonavi li e quando tornavo tu te ne eri già andato. >>

Garp guardò il cielo, Ania continuava a fissarlo irritata, lo odiava con tutto il suo cuore, le aveva fatto passare un'infanzia terribile.

<< Sai ho parlato a Rufy di suo padre. >>

<< E questo cosa centra adesso? >> Chiese la ragazza addirata.

<< Lui nella sua vita ha avuto solo punti di riferimento maschili, fra qui me, Ace e tuo padre Shanks. L'unica figura femminile che conosceva era Makino, ma lei lo andava a trovare quando poteva, tu invece eri sempre li. >>

Ania si grattò confusa la testa, non riusciva proprio a capire dove il vecchio volesse arrivare. << Anche Dadan era sempre li! Non capisco!? >>

<< Dadan è Dadan, con lei aveva un rapporto diverso. Con te invece Rufy diventava completamente un altra persona. Ti tenevo lontano da lui perchè un giorno quando ero venuto su al covo a trovarvi lo sentii dire ad Ace che lui ti reputava la sua mamma e io non mi sono mai sentito così triste per lui. Però volevo che tu stessi lontana da lui perchè non volevo che quel suo pensiero si concretizzasse, perchè non sapevo tu cosa avresti fatto in futuro. Non sapevo se te ne saresti andata dimenticandoti completamente di lui, non sapevo se... >>

Ania con tutta la forza che le rimaneva in corpo gli diede uno schiaffo interrompendolo, non si preoccupò delle conseguenze, ma Garp quel ceffone se lo meritava. << Io non abbandonerei mai Rufy per niente al mondo. Non lo lascerei mai solo. Cosa pensi che io non l'abbia protetto in questi anni? Io c'ero ad Alabasta, io c'ero a Water 7, io c'ero a Enis Lobby. Tu invece Garp, dove ti trovavi? Puoi essere un Marine, puoi essere un vice ammiraglio, ma è sempre tuo nipote, sono sempre tuoi nipoti. >>

L'uomo ancora con lo sguardo rivolto verso il basso, rimase sbalordito nel sentire quelle parole. Non sapeva che Ania avesse seguito Rufy lungo tutto il suo viaggio, non sapeva che fosse così premurosa nei suoi confronti. Non sapeva che ci teneva così tanto.

La rossa era in piedi davanti a Garp, mentre ancora questo teneva lo sguardo fisso sull'erba che stava sotto di lui. Il silenzio regnava ora su tutta la Sunny, solo il rumore delle onde si permetteva di romperlo. Dopo quei minuti che sembravano ore per Ania, sentì uscire dalla bocca di Garp una frase che mai si sarebbe immaginata di sentire.

<< Scusa Ania, per tutto, mi dispiace. >>

La ragazza rimase sorpresa per un istante ma poi, porse la mano all'uomo che incredulo la afferrò e dopo che questi si alzò lei lo strinse in un abbraccio << Scuse accettate vecchio! >>

Ania era convinta che sarebbe morta senza mai aver sentito le scuse di Garp, era contenta di essere finalmente in buoni rapporti con lui, dopo tutto è il nonno dei suoi fratelli.

Erano ancora abbracciati quando la rossa all'improvviso lo scansò e con aria furibonda mentre gli puntava l'indice sul petto urlò << ORA SPIEGAMI PER QUALE DANNATO MOTIVO SEI QUI!!! >>

Garp spiegò finalmente ad Ania passo per passo cosa girasse nella sua contorta mente, gli spiegò che aveva chiesto ad Orso Bartholomew di spedire la ciurma di Rufy in luoghi ben precisi, dove le loro conoscenze e le loro tecniche potessero migliorare. Spiegò poi che il motivo per cui stavano andando proprio sull'isola delle donne era che Boa Hancok era un membro della flotta dei sette e Sengoku non sarebbe mai andato a cercare Rufy proprio li, a meno che qualcuno non glielo avesse riferito. Le disse anche che Law per lui era solo un piratuncolo da strapazzo, ma sapeva che era un ottimo dottore quindi promettendogli un posto nella flotta dei sette lo convinse a recarsi a Marineford e prendersi cura di Rufy. Il vecchio continuò spiegandole anche il piano di Sengoku.

<< Quindi tu mi stai dicendo che l'obiettivo di Sengoku arrestando Ace, non era solo attirare Barbabianca? >> Ania iniziò a disperarsi, camminava avanti e indietro tirandosi i capelli in tutti i modi possibili e bisbigliando qualcosa su dei vecchi psicopatici marine e in che modo avrebbe potuto farli fuori il prima possibile.

<< Si! Il suo obiettivo era attirare anche Rufy, ma per sua sfortuna non aveva calcolato te! >>

Ania si risvegliò dai suoi pensieri sentendo quelle parole, e sul suo volto nacque uno strano sorriso, quasi sadico e in quel momento Garp capì che Ania non l'avrebbe fatta passare liscia a nessuno.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

<< Ehi tu biondino, sei vivo? >>

<< Dove mi trovo? >> Sanji aprì gli occhi a fatica e quando questi furono completamente aperti si ritrovo davanti il suo incubo peggiore.

<< AAAAAAAAAAAAAAAH! E TU CHI DIAVOLO SEI?? >> Il cuoco cercò di scappare.

<< Oh tesoro non ti agitare, sei al siuro qui. Comunque piacere io sono la grande Iva, la regina dei trasformati! >>

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Perona svolazzava tranquilla per il castello di Mihawk quando un boato attirò la sua attenzione. Volò in direzione di un enorme nuvola di polvere. Iniziò a cercare la causa di tutto quel trambusto, nel frattempo anche Occhi di Falco l'aveva raggiunta, ma solo perchè voleva che la ragazza gli preparasse una tazza di the.

Ad un tratto Perona scorse una testa dai capelli verdi, e quando la nuvola di polvere fu completamente scomparsa, lei e Mihawk riconobbero la persona che era stesa priva di sensi dinanzi a loro.

<< Horo Horo Horo, finalmente un pò di divertimento. >>

 

 

Angolo dell'autrice:

Ragazze eccomi quaaaaaa! :D
Il quattordicesimo capitolo eccolo qui...

Parto subito col darvi delle spiegazioni. Come vi avevo già riferito ho cambiato il corso della storia, perchè farla finire come prima non mi piaceva più allora ho deciso di complicarmi la vita.

Punto 1. Colpo di scena dietro tutto l'ambaradam c'era Garp. Che in questo capitolo è stato protagonista insieme ad Ania. I due hanno chiarito fatti del passato e Garp ha spiegato ad Ania come stavano le cose.

Punto 2. Law sta curando Rufy e Ace è disperato, non ho parlato molto di lui, ma ci sarà tempo! :D

Punto 3. Moooltooo ma moooolto importante. Allora perchè alla fine di questo capitolo c'è il ritrovamento di Sanji, e come avrete ben capito di Zoro, perchè cambierò le cose solo a loro due, perchè come ho detto prima avevo voglia di complicarmi la vita quindi ho deciso di scombinare il futuro di questi due personaggi. Per quanto riguarda gli altri membri della ciurma tutto rimarrà uguale alla trama origiale del anime.

Un ultima cosa ragazze/i. Da oggi in poi cercherò di pubblicare una volta ogni due settimane perchè voglio portarmi avanti con altri progetti che ho in mente. ( Il mio cervello sta andando in sovraccarico di idee. ) Annunciò già che entro la fine dell'anno o inizio 2014 pubblicherò la raccolta delle avventure di Ania! :D E oltre a questo ho un altro progetto che inizierà nell'anno nuovo, ma ci sarà tempo.
Basta ho scritto troppo quindi ora vi saluto, spero naturalmente che il capitolo vi sia piaciuto e che Garp sia stato di vostro gradimento, come la mia pazza idea di cambiare tutto. :D Fatemi sapere quindi che ne pensate, se ci sono errori madornali e non, io sono qui che vi aspetto. Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo la mia fic, che l'hanno messa fra le ricordate e le preferite, vi ringrazio per le vostre recensioni. Le visite sono tantissime, e spero davvero che un giorno mie lettori del mistero possa leggere anche le vostre opinioni. Ringrazio ancora tutti di cuore, un bacione a presto, Ro! :D Shshshshsciauuuu ragàààà! :D ;P <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor