Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: skilly    28/11/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Harry e Ginny e del loro amore ritrovat dopo la guerra .
Questa storia è ispirata a '' scordarmi chi ero '' di Emis Killa
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Ho bisogno di te …
 
Ero stanco della guerra e di tutto quello che aveva causato mi sentivo vuoto e solo , si avevo sconfitto Voldemort  ma volevo scordarmi chi ero , svegliarmi e scoprire che io non sono Harry Potter , svegliarmi e scoprire che tutto questo dolore non è reale .
Voglio solo sentirmi un normale ragazzo di 17 anni che esce con la sua ragazza, e che non deve abbandonare tutto per salvare il mondo ancora una volta .
Si ora sembra tutto finito ma non lo è perché la parte difficile è proprio questa .
Voglio vedere , Ginny , voglio dirle quanto la amo , voglio baciarla e accarezzare il suo corpo , perché solo lei mi puo’ salvare da tutto questo .
Scendo  le scale del dormitorio velocemente , e do un occhiata alla sala comune vouta , apparte che per una persona .
Lei è li si è accorta solo ora della mia presenza .
Si avvicina , molto lentamente , mi guarda ormai siamo ad un passo l’uno dal altro .
E la bacio con foga impeto perché non posso resistere , lei risponde , cadiamo sul divano lei sopra di me , mi leva maglia ancora sporca dei segni di guerra .
Io faccio lo stesso con la sua , e le levo anche il reggiseno , ora non ci importa piu’ nulla perché siamo solo noi .
Non siamo Harry Potter e Ginny Weasley che facciamo l’amore con foga , ma siamo due ragazzi che vogliamo ricominciare tutto da capo , insieme , e questo è il nostro modo per cancellare il dolore la sofferenza e dirci – Ti amo - .
Sento il suo respiro fondersi con il mio e non c’è niente di meglio .
Non ci importa che qualcuno potrebbe entrare da un momento all’altro e trovarci così , perché io sono mancato a lei e lei è mancata a me .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skilly