Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SwanQueenlove    28/11/2013    1 recensioni
Thad e Sebastian molto dolci che non riescono a separarsi
//
La sti pubblicando da chirurgia specialistica, possono esserci errori
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thad e Sebastian stavano insieme dal secondo anno alla Dalton ed erano inseparabili, dove c‘era uno c‘era anche l‘altro. Ovviamente litigavano come tutte le persone, ma facevano pace dopo pochi minuti. Non riuscivano a rimanere offesi per troppo tempo, sia Thad che Sebastian morivano un po‘ quando notavano lo sguardo ferito dell'altro. Un giorno successe che Thad ricevette una telefonata da parte dei suoi; doveva partire per il Messico perché sua nonna stava male e voleva la famiglia riunita. Thad partì subito e con l‘aereo giunse a destinazione. Erano trascorse solo poche ore dalla sua partenza e Sebastian l‘ aveva già chiamato per sentire la sua voce. Ma non gli era bastato, infatti vagava per la scuola come se fosse uno zombie, continuava a guardare il cellulare. Alla fine Hunter gli chiese: “Ma ti manca così tanto?“ Sebastian rispose: “ Sí, mi sembra di non respirare“. Alla fine della giornata senza Thad, Sebastian per la disperazione prenotò un biglietto aereo per il Messico e partì quella sera stessa, arrivato nella capitale prese un pullman per il paesino natale di Thad. Era mattina inoltrata quando bussò in casa Harwood, fu la madre di Thad ad aprirgli e quando lo vide sorrise e gli disse: “ Ti mancava così tanto? “, Sebastian rispose: “ Sì, ma voglio anche stargli vicino se sua nonna si aggravasse“ Ines l‘accompagnò in sala dove erano tutti riuniti e lo presentò ai presenti . La nonna Nivea lo fece avvicinare e gli disse: “ Ami molto mio nipote, se sei venuto di tua spontanea volontà in mezzo al clan Harwood~Del Valle per non stargli lontano“ Sì signora, suo nipote rappresenta per me tutto, non stiamo mai troppo separati. È la mia luce, la mia guida sarei perso senza di lui. La risposta data lasciò stupiti i presenti, ma Ines l‘aveva già scortato verso la porta di Thad. Sebastian entrò e toltosi le scarpe senza far rumore si sdraiò accanto al fidanzato, abbracciandolo. Thad ebbe un sussulto e cercò di sfuggire alla presa, ma quando inspirò l‘odore mormorò: “ Impossibile“ Sebastian chiese: “ Cos‘è impossibile?? “, Thad: BAS!!! Ma cosa ci fai qui??? Sebastian gli rispose che gli mancava troppo. Si dissero ti amo mille volte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove