Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione1998    28/11/2013    1 recensioni
Vorrei poter essere davvero me stessa, ma so per certo che essere me porta molti problemi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo continuamente tartassati da libri, programmi e film sull’adolescenza, ma nessuno tranne un adolescente sa davvero cosa gira nella sua testa. Potrei presentarmi col mio nome o inventarne uno ma la ‘’storia’’ può benissimo farne a meno. Penso di reincarnare la tipica adolescente confusa e piena di paranoie ed è per questo che voglio dire ciò che penso ,per dare conforto, sfogarmi, non sentirmi sola. La verità è che siamo le persone più false e bugiarde di tutte, io per prima. La mattina ci fingiamo indifferenti a tutto, come se nulla ci toccasse davvero, ma quante di voi vorrebbero urlare ‘’ho pianto tutta notte pe un idiota’’ in mezzo all’entrata della scuola oppure solo gridare cose senza un senso apparente? Invece no camminiamo tranquille verso la classe dicendo bugie su bugie, sui nostri sto bene, in realtà non mi interessa, l’ho già dimenticato. Non ho mai creduto alla frase ‘’con te mi sento davvero me stessa/o’’ sapete perché? stiamo dicendo solo cazzate! Ci sono persone che ci mettono a nostro agio tanto da dire cose molto personali, ma nessuno di noi ha sempre il coraggio di dire ciò che pensa. Mi ritrovo a mentire alla persona che amo di più al mondo ovvero il mio migliore amico, perché ogni volta che lo vedo vorrei urlargli ‘’Ti amo ’’ ma non lo faccio e fingo ogni santo giorno di essere sincera con lui. A tutti capita di tenersi molti pensieri dentro da quelli negativi a quelli positivi quindi dire che ci sentiamo noi stessi ad una persona rimane una bugia bella e buona. Soffro, soffro perché non posso amarlo, penso sia una delle cose peggiori che possa capitare a una persona perché oltre a non essere ricambiati dobbiamo pure nasconder i nostri sentimenti, una parte di noi stessi. Sono stufa di quello che faccio vedere agli altri, vorrei poter essere davvero me stessa, ma so per certo che essere me porta molti problemi. Ora mi rivolgo a voi: Quante volte vorreste piangere davanti alla persona che vi fa soffrire e vi trattenete? Urlare? Essere egoisti? Fare la cosa sbagliata per scelta e non per errore? Scegliere senza pensare? Essere impulsivi? Fregarvene di tutto? Eppure non lo facciamo, cerchiamo di scegliere sempre la cosa giusta e dignitosa, che ci faccia apparire come vogliamo noi, possiamo sembra anche dei bugiardi, dei confusi, dei ragazzini ma siamo talmente forti da affrontare noi stessi e gli altri nello stesso momento.






Spero che questo sfogo possa far sentire qualcuno meno solo,quindi se volete recensite con delle vostre opinioni :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: hermione1998