Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Neverland98    28/11/2013    5 recensioni
[Dal capitolo 9]
La porta si aprì lasciando entrare una luce accecante che la costrinse a chiudere gli occhi, “Finalmente”, pensò, “Sono libera!”.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bambina avanza decisa verso sua madre, ha una mano nascosta dietro la schiena. Dall'espressione di dolore dipinta sul suo volto si capisce che regge in quella mano qualcosa di molto pesante. “Cos'hai lì, tesoro?” le chiede la mamma. La bimba non risponde, si ferma a poca distanza, il vento estivo le scompiglia le trecce bionde. La mamma si inginocchia e tende le mani verso la figlioletta, sorridendo ampiamente: “Coraggio, amore. Fammi vedere, che hai trovato?”.
La bambina muove appena la mano dietro la schiena, facendo trasparire per un secondo l'immagine di un giocattolo scuro. “Che giocattolo è quello?” c'è una nota di ansia nella sua voce.
Finalmente la bambina mostra il giocattolo, che non è affatto un giocattolo, e lo punta dritto verso il cuore della mamma.
Amore! Dove l'hai presa? Mettila via subito! E' pericoloso! Potresti farti male!” la donna si alza in piedi e avanza rapidamente verso la figlia, nel tentativo di disarmarla prima che sia troppo tardi.
Alla bambina questo non piace, affatto. Preme il grilletto.
Spara.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Neverland98