Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Niall4ever    28/11/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza si trasferisse a Londra a casa di uno sconosciuto. Cosa succederebbe se conoscesse i suoi idoli!! Le indecisioni amorose domineranno un pò, ma infine ognuno troverà la sua anima gemella, nuove amicizie nasceranno da un odio profondo verso qualcuno, l'odio è pure ricambiato!! Ok basta non so più cosa dirvi!!! E la mia primissima fan fiction, per questo se la storia farà schifo avete il mio permesso di uccidermi. Bene ragazze questo è tutto, mira comando se vi ho incuriosito seguitemi e recensite!!!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama
Ciao a tutte, mi chiamo Kashaf (sono pakistana) e vivo in un paesino vicino a Como. Quest'anno ho deciso di andare finalmente a studiare alla Brith School musica, canto e teatro con la mia migliore amica. Papa è d'accordo perché ritiene che sia abbastanza grande ma non si fida di me per questo invece che lasciarmi vivere da solo ha chiesto a un suo amico che ha il figlio che abita a Londra se può ospitarmi lui e tenermi d'occhio così che non combini niente (cioè ragazze vi rendete conto ho diciassette anni!) e sfortunatamente per me ha accettato. Il problemone è che io non so neanche chi sia, quanti anni ha e se sia uno psicopatico o no!  Fortuna la mia migliore amica che avrà un appartamento tutto per se!
Questa è la mia vita yuhuuu!!! Non è un granché e non ho neanche detto un granché *risata da scema*. 


Angolo autore
Ciao ragazze, spero vi piaccia questa misera trama, ma ho già in mente il prossimo capitolo e secondo me sarà grandioso! Recensite dicendomi cosa ne pensate; cos'altro devo dire mhhh ah sì. La prima che recensirà sarà la mia assistente (mi dirà se ci sono errori, mi consigliera se i capitoli vanno bene o se hanno bisogno di qualche modifica e se gli piace il suo personaggio, eh si ragazze in pratica sarà la mia confidente-assistente e la migliore amica della protagonista!!! Yuhuuu *balla la conga per tutta la casa*)

Questa è la protagonista cioè io ma non ho voluto mettere una mia foto perchè mi posso ritenere carinetta e basta.
https://www.google.it/search?newwindow=1&hl=en&biw=1280&bih=661&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=ragazza+bionda+15+anni&oq=ragazza+bion&gs_l=img.3.0.0.27977.35185.0.36682.14.10.2.2.2.0.156.1250.1j9.10.0....0...1c.1.32.img..1.13.1125.b7WaVNaiZOw#facrc=_&imgdii=_&imgrc=X701kVHYo3SZgM%3A%3BuMBMz7gz97m6hM%3Bhttp%253A%252F%252Fi45.tinypic.com%252Fivd9ad.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.efpfanfic.net%252Fviewstory.php%253Fsid%253D1296246%3B319%3B203

Leonetta4ever (per il momento, ho già fatto la richiesta del cambio soprannome e da quello capirete anche chi sarà l’anima gemella della protagonista.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Niall4ever