Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: BombaBianca    28/11/2013    1 recensioni
Presentazione personaggi:
Luxe: ragazzina di 14 anni adora lo skateboard girare con le amiche e leggere manga giapponesi.
Lili: 12 anni piccola, birichina fanatica di draghi, legge libri di avventura e adora indossare scarpe, molte scarpe.
storia ambientata in vari posti di campagna, la prima parte sarà ambientata nei prati con le mucche
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La campagna, quei prati verdi con tanti fiori e tante erbette ma soprattutto i bovini, la campagna è sempre piena di bovini, non esiste una campagna senza mucche. Spesso queste mucche nascondono delle cose strane, perché visto che loro si muovono in mucchio molte persone potrebbero nascondersi tra di loro…
 
Francia: Inghilterra! Amore mio! Dove ti sei nascosto?
 
Inghilterra: oh, cavolo! Quella sottospecie di umano mi sta cercando da più di mezz’ora! Fortunatamente non mi troverà mai nascosto tra le mucche, la sua intelligenza non è sviluppata come la mia.
 
Francia: Futuro marito!!! Vieni dal tuo fratellone che ti vuole tanto bene!
 
Luxe: ehi, ciao Francia come stai?
 
Francia:*tra lacrime* non tanto bene, sai Luxe sto cercando Inghilterra, gli avevo promesso che saremmo andati a cena fuori, ma mi ha piantato in asso!!!
 
Luxe:*in tono disperato* oh, no povero te, cosa ne dici di mangiare una pizza cada a casa mia? Poi magari rimani anche a dormire.
 
Francia:*riprendendosi dai singhiozzi* io potrei anche accettare, però tutto dipende da quanti letti hai.
 
Luxe: eh… due, due.
 
Francia: peccato speravo che tu ne avessi uno.
 
Luxe: Francis ma che dici!
 
Francia: oh, ehm, uh,  io, io di notte ho freddo e quindi voglio qualcuno a fianco a me.
 
 
Luxe:*sconvolta* ehm, ok allora invitiamo anche Inghilterra?
 
Francia: si, si, si, che bello!
 
Inghilterra: oh, che bello! Francia sta parlando con qualcuno a me sconosciuto, in questo modo io potrò scappare…
 
Mucca: muuuuuuu
 
PROK
 
Inghilterra: aiutooooo!!!!!! *poi si tappa la bocca*
 
 
 
Luxe: bene, quelle mucche hanno fatto il loro lavoro… Francia guarda e impara, ehi Inghilterra vieni a mangiare la pizza con me?
 
Inghilterra:*saltando ai piedi di Luxe* eccomi, andiamo dolce ragazza.
 
Francia: bene, fratellino, andiamo.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BombaBianca