Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: fantasy_romantic    28/11/2013    2 recensioni
Cavalieri e draghi, da che parte staresti? Tra i buoni o i cattivi ?
Una ragazza e un ragazzo divisi tra tenebre e luce che forse riusciranno a trovare un compromesso e a convivere. Forse... chi sa cosa il destino ha in serbo per loro? leggete e scoprite.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-prologo-

 

Nel mondo ci sono due tipi di persone: le persone normali e gli altri.

Ma chi sono gli altri? Avete presente le favole che vi raccontavano prima di andare a dormire? Quelle che parlavano di mostri, fate e stregoni? Quelle di cavalieri, eroi e re? Quale sarebbe la vostra reazione se vi dicessimo che quelle creature e quei personaggi che sognavate ad occhi chiusi esistono veramente? Ne sareste affascinati o spaventati?

La nostra storia parla appunto degli altri, è una storia classica, all'insegna dell'avventura dove ci saranno i buoni e i cattivi e ovviamente un grande amore pronto a sconvolgere le carte in tavola.

I segreti verranno svelati, niente rimarrà nascosto, non ci saranno né inganni nè menzogne, perchè tutto è ciò che appare.

Ma solo in pochi hanno il dono di vedere la realtà per ciò che è.

A questo punto la domanda è una sola: riuscirete a entrare nel nostro mondo? O rimarrete incatenati nel vostro? A voi la scelta.

 

 

 

 

Angolo delle autrici:

 

Ciao a tutti ! Era da un po' che l'idea ci “ ballava” e “ rimbalzava” per la testa; per ciò eccoci qua con una storia scritta a quattro mani....... e un cervello diviso due ( causa ristrutturazione).

Fateci sapere cosa ne pensate... ovviamente solo recensioni positive altrimenti vi veniamo a cercare a casa ! (scherziamooooo XD)

A presto le vostre

kik_ketta & brontola410

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fantasy_romantic