Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horan01    28/11/2013    1 recensioni
Era il giorno prima di entrare a scuola...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un giorno di Settembre..esattamente il giorno prima di rientrare a scuola. Per questa sera avevo una festa a cui partecipare a cui ci sarebbe stato anche lui. Louis Tomlinson. Me ne ero innamorata dal primo giorno in cui l'avevo visto. Con quegli occhi color ghiaccio e quei capelli color castano mi faceva scogliere solo a sentirlo. Ma c'era un problema per non stare insieme. Lui è già fidanzato. Si con la più antipatica della scuola. L'ho sempre odiata a lei, sapete come si chiama? Milena. Cosa ha di speciale? Va a letto con tutti..e ora è il turno anche di Louis ma non sono convinta che durerà a molto.
Arriva che sono le 18:30. Mi devo preparare che alle 19:00 arriva la mia migliore amica Marta. Sono le 18:55..suona il campanello è Marta.
Marta: Ehy ciao *tuonome*
Io: Ciaoo Marta <3
Marta: Andiamo alla festa??
Io: Certo andiamo :)
Ci incamminiamo verso la casa dove si svolge la festa e incomincio a vedere Louis che si bacia con Milena. Mi scende tutto il corpo. Quasi svengo..mi fa male vederli assieme..alla fine non ce la faccio più e svengo. Mi risveglio tra le braccia di Marta..e  Louis *-*.
Io: C-cosa è successo?
Louis: Si è risvegliata..non preoccuparti sei solo svenuta.
Io: Umh..ok mi fa tanto male la testa.
Marta: Mio dio *tuonome* sta bene?
Io: S-si si sto bene.
Louis: Converrà portarla dentro e farla stendere in un letto o divano.
Io: Ok andiamo dentro.
Mi portano dentro dove tutti mi guardano *cheimbarazzo*...Mi mette sul divano e io mi sento rilassata..mi giro e vedo che Louis sta guardando Milena che sta baciando un altro. Lo sapevo che non sarebbe durata..lei non esita quando vede uno più carino a baciarlo e portarselo a letto. Io cercai di consolarlo..e nel mentre che gli dicevo una cosa..mi bacia...è un bacio lungo e pieno d'amore..sento che le farfalle nel mio stomaco sono 1000.


CONTINUA..beh questa è la mia prima "storia" se volete recensirla fate pure :) Spero vi piaccia <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan01