Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    28/11/2013    8 recensioni
Una ragazza. Il suo migliore amico. Un incidente. Lui muore,lei si salva; ma ci saranno delle conseguenze, entrerà qualcuno nella sua vita e la sconvolgerà completamente..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You & I

-PROLOGO

Quello fu il giorno più brutto della sua vita. Le era stato tolto ciò a cui teneva di più: Chris, il suo migliore amico. Mentre stavano tornando a casa, dopo aver passato la serata insieme, fu un attimo e un camion li investì. Per Chris il colpo fu fatale; vennero portati subito in ospedale. Cercarono di rianimarlo, ma niente,lui morì. Diana, invece, rimase in coma per due mesi; i medici credevano che non ce l’avrebbe fatta ma si risvegliò.
Si risvegliò, vedeva il buio. Provò ad aprire e chiudere gli occhi, ma niente.
E fu allora che prese coscienza di aver perso la vista, di essere diventata cieca, e scoppiò subito in lacrime.
Aveva solo sedici anni.. I medici le dissero che, forse, sarebbe rimasta così e che c’era una minima possibilità di riacquistare la vista. Ma Diana non aveva molte speranze.
Era brutto pensare di non riuscire più a vedere i colori, la luce del sole, i suoi genitori, la faccia della gente.. si sentita male.
Poi, i genitori, le diedero quella bruttissima notizia che la fece morire dentro. Perché, senza di lui, lei era persa, si sentiva vuota. Chris la faceva sorridere. Chris la faceva sentire bella, malgrado la sua bassa autostima. Chris le voleva bene. Chris era l’UNICO che la capiva.
E il solo pensiero che non avrebbe mai più potuto abbracciarlo e stare con lui, la faceva stare malissimo.
 
Nei mesi successivi, trascorse tutto il tempo a casa. I suoi le comprarono un  cane per cercare di farla uscire, ma Diana si chiuse in se, non parlava più con nessuno. Ogni notte si sognava l’incidente ed era un vero trauma. Quel maledetto incidente le aveva fatto perdere la vista e, cosa più importante, il suo migliore amico.
Ormai, non era più niente senza lui.



Ok, sono ritornata, un applauso a me yeee 
Oddio no ahah.
Allora intanto volevo scusarmi con tutte le ragazze che seguivano 'But it's hard', ma non ce l'ho fatta a continuare, non avevo più ispirazione (?)
Può darsi che in un futuro la continuerò, ma per adesso no..
Allora, per quanto riguarda questa, l'avevo già iniziata quest'estate infatti ho il primo e il secondo capitolo già pronti.
Non so come verrà e se vi piacerà, soprattutto spero di continuarla fino alla fine.
Anche perchè ho certe idee e vorrei impostarla bene, e arrivare a finirla :')
Vorrei sapere il vostro parere, questa FF è un po' particolare e ci tengo.
Spero recensiate in tante.
Anyway, da quando non posto FF sono successa tante novità :')
Andrò al concerto dei ragazzi il 6 luglio<3
Voi?? Andrete ad uno dei tre??
Poi, è uscito Midnight Memories che è spettacolare<3
Sono usciti i libri, insomma un sacco di cose aahha
Non mi dilungo, vi saluto a presto raga <3
xoxo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99