Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SgMab    28/11/2013    0 recensioni
Caroline Andy ( Chiamata Carly dagli amici ) ragazza che non è del tutto normale , abituata ai riflettori dei genitori , decide di cercare di arrivare al successo con i suoi propri sforzi , a partire da Cover su Youtube a piccoli Sketch sempre sullo stesso canale ! Ma lei non sa che Liam , da più di un anno la segue su tutti i Social Network sempre di nascosto ! Quest'ultimo decide di farsi avanti .. Ma non sa di tutti i fantasmi di Carly che nasconde sempre con il sorriso !!!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Liam’s Pov )

Ero appena atterato all’areoport CharlesDeGaules a Parigi ! Giusto in tempo per lo scoppio di una pioggia violenta davanti alle uscite per il parcheggio ! Era incredibile di come il clima di Parigi fosse cosi simile alla mia amata Londra ! Mi diressi verso la macchina che prontamente i ragazzi mi avevano affittato ! Piccolina ma utile per girare per quella grande città ! Ripensai ai momenti passati li con Danielle , la città dell’amore la sempre affascinata .

Presi il mio telefono e digitai il numero di Harry ! Dopo tre squilli il riccio finalmente rispose

“ Hey ragazzi Liam è arrivato a Parigi venite “ disse dopo avermi salutato “ Allora ragazzi cosa avete saputo di Carly ? “ i miei 5 migliori amici erano diventati peggio di una squadra del FBI , si erano messi a fare ricerche su ricerche per sapere i posti dove andava , e sopra tutto dove abitasse , visto che mi dovevo dirigere li a breve “ Allora abita a Rue De La Fayette , palezzetta De l’avenir A numero 15 terzo piano ! Penso che tutti i suoi hobby li conosci Liam , ti assomiglia più di quel che sembra , ogni volta che è a Parigi va in una palestra un po lontana da casa sua per fare Box ... E basta è questo quello che abbiamo potuto storcere da Paul “ disse Louis , dopo che Harry ha messo l’alto parlante al suo telefono per che tutti possano parlare “ Ok ragazzi siete i migliori , e comunque si lo so che abbiamo tanto in comune ! Secondo te perchè mi sono cosi affezzionato a lei ? “ dissi mentre entravo in macchina e controllai che non ci fossero occhi indiscreti in giro , non volevo che i paparazzi raccontassero anche questo fatto ! Non me lo sarei mai perdonato “ Si ! Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a non beccarti per tutto un anno “ disse Niall “ Eheh sono un bravo attore ! Ma non un bravo investigatore come voi “ dissi ai miei migliori amici che se la risero dopo la mia ultima affermazione “ E’ stato Paul a fare tutto noi l’abbiamo solo convinto a parlare “ disse Zayn , dopo una risatina complice di Eleonor che era li con loro “ Bhe ringraziatelo da parte mia , ci sentiamo dopo , vi tengo aggiornati “ cosi dicendo chiusi la telefonata . Messo in moto la macchina dopo aver digitato l’indirizzo di Carly nel monitor del TomTom ! Mentre andavo mi stavo facendo un casino di film in testa ! Non vedevo l’ora di vederla .

( Carly’s Pov )

Avevo appena varcato la soglia del mio appartamento ! Ero in pieno centro Parigino quindi potevo sentire più che bene le macchine per le strade e i continui clacson ! E pensare che dovro passare qui più di tre mesi ! Già mi mancava la calma del mio appartamento Londinese ! L’avevo scelto proprio perchè era in pieno centro ma non si sentiva il traffico continuo della capitale ! Invece i miei genitori quando scelsero quell’appartamento , visto che era un loro regalo per la mia maturità , si dissero bene che più era in centro è meglio era ! Bah valli a capire !

Quelle mure mi facevano sentire male , era un posto troppo pieno di ricordi  , ricordi sia brutti che belli

Io e Darek eravamo appena tornati dalla serata per il nuovo contratto dei miei ! Con noi c’era anche mia sorella maggiore Samantha , che quella sera era decisamente stupenda , aveva un vestito beige con un fiocco sulla vita , e i lungi capelli biondi come i miei erano raccolti in un grande chignon . Aveva un corpo stupendo , non per niente era una modella di Vogue , l’ho sempre invidiata molto , ma non mi potevo lamentare , ma lei era pur sempre una modella !

Loro due erano ubriachi marci , io essendo minorenne non potevo bene , e sinceramente l’alcool non mi è mai piaciuto , troppa paura di diventare qualcona che non volevo essere. Cosi decisi di andarmi a cambiare , prima che Darek mi venisse a strappare i vestiti di dosso ! Stavamo insieme da 4 mesi , io avevo appena 17 anni ed ero ancora vergine , avevo sempre vergogna quando mi baciava con troppa foga ... Non sapevo se ero ancora pronta per quel passo , anche se lo amavo tantissimo ! Lo conoscevo da 6 mesi , e mi ero affezzionata , come già detto lo amavo !

Ero immersa nei miei pensieri talmente tanto che non mi accorsi di Darek che era entrato nella nostra camera da letto . Venne dietro di me e mi prese per la vita mentre io prendevo una maglia per pigiama , volevo andare al bagno ma lui mi teneva troppo stretta a se per potermi muovere . Mi stava lasciando dei morbidi baci sul collo “ Hey vorrei andare a cambiarmi sai ! “ Dissi con tono poco convinto , conosceva sin troppo bene il mio punto debole , ogni volta ci provava e io a malincuore lo respingevo .

“ Cucciola sai che stasera eri incredibile ? ... E ... sai che “ si blocco all’improviso , sapevo che mi amava e sapevo più di tutto,quanto ci doveva mettere per dovermelo dire ! Come tutte volevo sentirmelo dire , ma non volevo sforzarlo ! Mi girai verso di lui e gli diedi un tenero bacio a fior di labbra “ Ti amo “ mi disse infine , e in quel momento potevo dire di essere la ragazza la più felice sulla terra ! Lo vidi prendere un qualcosa dalla tasca interna della sua giacca , era una scatoletta , una di quelle che ti danno alla gioielleria ! Guardai Darek , che timidamente apriva la scatola ! Quando vidi il contenuto della scatola ne rimasi di stucco ! Era un ciondolo , due più precisamente ! Avete presente i cuori che si staccano ecco erano loro , solo che erano strani ! Non andavano a zig zag , anzi nella spaccatura erano fatte a curve più dolci , meno prepotenti ! Guardando meglio il contenuto della scatola vidi che ai lati dei cuori c’erano delle lettere ‘D’ e ‘C’ !! “ Amore è stupendo “ decisi di dire 

“ Sai per l’anello è ancora presto , ma so di amarti più di tutto , e voglio che tieini il mio cuore sempre con te “ disse il mio fidanzato mettendomi la mia parte sul collo ! In quel momento decisi che era arrivato il momento di darmi compleatemente a lui

Quella sera feci l’amore per la prima volta con Darek , era anche la mia primissima volta , e mi sorpresi a pensare che Darek fu più che perfetto ! Quanto alla collanina bhe , la portavo sempre fino al mese scorso ! Il che al ricordo mi toccai quella parte vuota dove prima c’era il ciondolo ! Ero talmente abituata alla sua presenza , che la sua assenza sulla mia pelle faceva strano !

Andai verso la cucina cercando una camomilla per calmarmi ! Tra 2 ore avevo l’appuntamento con il regista ,e dovevo calmarmi , mi resi conto che non c’era niente in cucina ! “ Devo andare a fare la spesa cacchio “ , cosi presi il giachettino e la borsa e andai verso il miniMarket vicino a casa , per mia fortuna era dietro l’angolo , se no mi sarei inzuppata tutta , dato che c’era un diluvio fuori !

“  60Euro et 50 mademoiselle “ mi disse la cassiera ! Avevo preso lo stretto indispensabile ! tra qualche giorno mi arrivava la macchina allora li avrei fatto la grande spesa “ Merci ! Aurevoir “ dissi uscendo dal market ! Ci avevo messo un cuarto d’ora ! Quando arrivai davanti alla porta del mio appartamento c’era un ragazzo davanti ! Dalla schiena mi sembrava familiare ma non volevo sbagliarmi ! Aveva i capelli castani corti di lato e un po lunghi sulla cresta ( il taglio più alla moda del momento ) e i vestiti erano sin troppo familiari e mi ricordava ....“ Liam ! Che ci fai qui ?? “ dissi quando lo riconosi “ Hey bella ! bhe ti devo parlare “ disse “ E sei venuto da Londra per parlarmi ?” lo presi in giro , ma ero contenta che fosse li “ Bhe è una cosa che non si puo dire per telefono “ disse mentre aprivo la porta di casa e lo invitai ad entrare ! Lo feci accomodare al saloncino ! Mi sdrai sul divano sopra a lui , eravamo abbituati cosi ! e non mi feci troppi problemi “ allora che c’è non mi fare preoccupare Lee “ dissi con tono dolce ! Lui fece una cosa che mi sorprese ! Mi bacio , un bacio casto , senza niente di malizioso . La sua lingua chiese accesso alle mie labbra , per approfondire quel contatto ! Io nel frattempo avevo le farfalle in pancia ! Liam mi piaceva , ma neanche un mese fa ho rotto con Darek ! e dovevo ancora guarire le mie ferite

Cosi di mala voglia mi allontanai dai lui “ Lee che fai ? “ dissi dopo averlo guardato negli occhi per più o meno un minuto

( Liam’s Pov )

Non so dove trovai il coraggio di baciarla .. Ma quando si sdraio come era solita fare ! E la guardai in quei occhi da gatto ... Oggi erano gialli ! E amavo ogni piccola sfumatura del suo colore ... Cosi senza pensarci la baciai ! Le sue labbra erano cosi morbide ! E si attacarano alle mie come se fossero fatte per stare attaccate !

Quando vidi che non opponeva resistenza decisi di rischiare ancora di più e cercai il permesso con la lingua per approfondire il bacio ! Ma quando si allontano fu come se il mondo mi cadesse addosso ! Tutte le speranze si allontanarono come Carly si allontano da me nel varco di un minuto ! Cercai di parlare ma lei mi precedette “ Lee che fai ?” Già che stavo facendo ? Avevo rischiato ! Avevo ascoltato Louis .. Che idiota ... Era troppo perfetta per me “ S.. Scusa non volevo “ dissi abbassando lo sguardo e poi mi alzai dal divano , che divenne tutt’a un traddo troppo scomodo ... “ Lee no ti prego hai capito male “ Già avevo capito male , pensavo davvero di avere qualche chance “ Non ti preoccupare ... “ Come i miei amici fino a qualche ora fa , lei non sapeva delle ore passate ad ammirarla da lontano , mi venne in mente la prima volta che la vidi dal vivo

Ero andato al teatro per vedere Carly , ero ben travestito tanto per essere sicuro di non essere travolto dalle fan ! Mi misi nei posti più lontani , gli ultimi . Quando le luci si spensero presi un bel respiro e incomincio lo spettacolo

Eccola li in mezzo a tutto al suo gruppo lei era quella che splendeva di più , chiunque l’avrebbe notata anche chi non la conosceva ! “ Buona sera signori e signore “ Disse un ragazzo accanto a lei , lei lo guardava con sguardo sognante , e li persi un battito , ero geloso . Già che idiozia , gelosia per una che conoscevo solo da lontano , in quel momento capi il comportamento delle mie fan nei confrondi di Danielle ! “ Bhe grazie di essere qui stasera spero che vi piaccia lo spettacolo ma prima di tutto diamo il benvenuto a Carly and The Scarb “ disse sempre lo stesso ragazzo ! Quando fini di parlare si senti in tutto il teatro un grande applauso , e anche alcune ragazze urlale ‘ YEAH “ . Era il gruppo di Carly ! Infatti dopo un po entrarono altri 4 ragazzi sul palco , e Carly si mise davanti al microfono “ Grazie Darek “ disse “ Questa canzone è molto importante per me ! Spero che vi piaccia ! Monsoon “ e li il chitarrista incomincio a strimpellare la sua chitarra ! Era Monsoon dei Tokio Hotel ! Erano 4 ragazzi molto simpatici , li avevo conosciuti quando andai a Los Angeles qualche mese fa ! La voce di Bill a confronto di quella di Carly  non era niente !

E li che capi di tutto per vedere il sogno di Carly realizzato , ed è da quel momento che iniziai a girare dentro un labirinto che sembrava non aver fine per ! Il labirinto dell’innamorarmi di Carly . Tornai al presente quando senti qualcosa , o più che altro qualcono strattonarmi per la maglia ! Carly era in lacrime , mi senti morire a quell’imagine , mi risedetti subito accanto a lei e la strinsi forte a me “ Carly io ti amo ! “ a quelle parole uscite dalla mia bocca senza che io me ne accorgessi ! Carly alzo lo sguardo su di me con sguardo confuso ! E come darle torto “ Liam ci conosciamo da 2 settimane !! Mi piaci tanto anche tu , ma non voglio mentirti dicendoti che ti amo pure io “ quando smise di parlare mi senti mancare , ero felice , ma allo stesso tempo infelice ! Le piacevo ma non mi amava ! Sicuramente non le avrei mai detto dell’anno passato dietro a lei , l’avrei tenuto per me ! “ E non vorresti provare a stare insieme ?” e incominciai a pregare nella mia testa in una risposta positiva “ Liam ho rotto da poco più di un mese con Darek , mi ha ferito troppo , non potrei sopportare di stare peggio di cosi “ Darek ?? Ah si il ragazzo sul palco con lei ! “ Che ti ha fatto per farti stare cosi male ?” Chiesi nella mia ingenuita “ Mi ha tradito con mia sorella maggiore , Samantha “ disse aggrappandosi ancora di più al mio petto per scoppiare in un pianto isterico ! A quelle parole i mi irrigidii !! Come si poteva essere cosi crudeli con una ragazza cosi dolce come lei ? “ Senti adesso anche se ti facessi tutte le promesse della terra tu non mi crederesti , ma vorrei davvero che ci proviamo ! Io ti amo “ e lei a quelle parole alzo la testa ! Mi guardo dritto negli occhi , e poi guardo le mia labbra e si avvicino piano , io non ce la feci a resistere e chiusi quella distanza che c’era tra di noi ! Una seconda volta le nostre labbra si abbracciarono ! Le presi il viso tra le mani , e quano senti una lenta lacrima scenderle sulla guancia mi affrettai a prendere con il pollice ! Ci staccammo solo perchè dovevamo respirare ! Carly guardo distratta l’orologio , poi come se si ricordo di qualcosa di importante sbarro gli occhi “ Devo andare ho appuntamento con il regista tra 30 minuti “ disse di fretta andando verso quel che avevo capito fosse il bagno , torno indietro ricordandosi di dover mettere a posto i saccheti , la presi per i fianchi “ Vai a prepararti o farai tardi qui ci penso io “ e lei si giro verso di me e mi diede un dolce baccio sulla guanci , ci rimasi un po male “ Grazie , Liam ti voglio credere , e voglio davvero non soffrire più , ti sto dando il mio cuore , sta attento “ mi disse dopo avermi legato le braccia dietro il collo ! Io sorrisi come un bambino davanti a un Luna Park “ Tranquilla , ma ora va “ le dissi carezzandole la schiena ! 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Spero che vi piaccia .. Sapete sono a letto malata e non ho niente da fare 

Quindi sto scrivendo capitolo dietro capitolo 

Spero che vi piaccia , recensite 

Soraya xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SgMab