Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    28/11/2013    3 recensioni
Luna trova una scusa originale per baciare Neville.
Partecipante al contest di Ginny Weasley in Potter 'We are always infinity'.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Neville, Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio che sa di limone
Titolo:  Aiuto! Un Gorgosprizzo
Nick autore EFP: bab1974
Nick autore forum: monnalisa1974
Raiting: Verde
Genere: Commedia
Personaggi: Luna Loveggod, Neville Paciock
Coppie (se sono presenti): Luna/Neville
Pacchetto: Torta al limone
NdA: /





Aiuto! Un Gorgosprizzo


Neville stava tranquillamente mangiando una porzione di torta al limone: era la sua preferita e non gli capitava spesso di trovarla fra i dolci della scuola.
"Un Gorgosprizzo ti sta entrando in un orecchio." disse Luna, avvicinandosi da dietro.
Neville, al secondo assalto del dolce si discostò, non capendo bene.
"Un Gorgo?... Che cosa scusa?" chiese stupito.
Poi Luna si abbassò verso di lui, gli sfiorò le labbra con le proprie.
"Ecco, ora dovrebbe andarsene. Era attirato da un pezzo di dolce che si era trattenuto sulla tua bocca." disse Luna.
Tutti gli appartenenti alla Casa di Grifondoro, che avevano visto la scena da vicino, rimasero senza fiato.
"Ehm, Luna, perché non me l'hai semplicemente detto? Avrei usato il tovagliolo." disse Neville, arrossito.
Luna fece il suo sorriso stranito, ma portandosi una mano alla bocca, come se fosse stata beccata a fare una marachella.
"Mi hai scoperto, non sono molto brava a mentire." disse "In realtà, era solo una scusa per baciarti."
Poi tornò al suo posto, come se nulla fosse successo.
Neville rimase un bel po' a fissare il suo dolce, con la testa fra le nuvole. Era stato il suo primo bacio ed era piuttosto confuso.
Fred e George confabulavano fra loro ridacchiando. Di comune accordo, si avvicinarono al compagno più giovane, perso ancora nei suoi pensieri, e gli spiaccicarono la torta in faccia.
"Luna!" chiamarono in coro i gemelli "Neville ha ancora bisogno di te."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974