Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: TrAiN_XIII_95    28/11/2013    0 recensioni
Salve a tutti. Visto che è da molto che non scrivo ho deciso di dare sfogo ad una piccola follia. Makao, non è il protagonista, passeggia tranquillo e dopo aver visto due suoi compagni in una ambigua situazione correrà alla gilda per dirlo a tutti quanti. Se vi ho incuriosito entrate e leggete.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Natsu, Romeo Conbolt, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante altre quando a Fairy tail qualcuno arrivò trafelato a portare una notizia.
Makao infatti era arrivato in fretta e furia e aveva spalancato le porte che conducevano alla grande sala.
Lo guardarono tutti stupiti ma lui non parlò, dovendo riprendere fiato.
- Ragazzi! Natsu e Erza... li ho visti...
Non continuò la frase per lo shock subito nel ricordare la cosa.
- Che hai Makao?
Gli domandò l' amico di una vita preoccupato per lui come suo figlio.
- Ho visto...
- Natsu ed Erza. E?
Domandò Romeo avvicinandosi al padre che era ancora scioccato.
- Loro.. due... SI STAVANO BACIANDO!!!
E fu allora che tutte le mascelle caddero a terra, tranne quelle di Mira e Cana che sorridevano divertite.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95