Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AllMostersAreHuman   Capitolo: 1
Regina e Crystal.
Queste due sorelle, dalle labbra scarlatte - porteranno scompiglio, pericoli nella piccola città di Nottingham. Vecchie rivalità verranno di nuovo alla luce, dopo secoli di relativa pace. Perché, i vampiri non sono soltanto una favola per spaventare i bambini e costringerli a comportarsi bene - sono fra noi, nascosti, in attesa solo di nutrirsi. Perché i licantropi non sono dei paladini degli esseri umani, ma creature belligeranti - sempre in lotta con i vari clan. Solo una cosa è vera. Un vampiro non può permettersi di sconfinare nel territorio di un uomo lupo, soprattutto non può azzardarsi ad uccidere una preda di un clan. Pena la persecuzione.
_______________________________________________________________________________
Dal primo capitolo:
"Era sempre più difficile, nutrirsi. Il gelo non faceva altro che creare un odioso strato sottile sul cibo, rendendolo pressoché immangiabile, e loro non potevano arrischiarsi ad uccidere. Li avrebbero scoperti, tutti quanti - uno ad uno. E loro non potevano permettere che ciò avvenisse."
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AllMostersAreHuman