Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nicuz_    28/11/2013    1 recensioni
tratto dal primo capitolo:
Harry: signor Eros a quanto so ai prigionieri spetta una telefonata prima di essere condannati...
Eros:mmmmmh...ecco prendi il mio cellulare, ma occhio a non spendere troopo, devo scaricare da internet la mia nuova suoneria..haha sono un mito!
Perrie: e anche molto modesto vedo!
Niall: ragazzi! so io chi chiamare! Harry passami il cellulare!
Harry: ok ma scegli con CURA..
Niall: oh yessss! ;)
storia composta solo da dialoghi, per la maggior parte l'ha scritta un mio amico, ma abbiamo contribuito anche io e la mia migliore amica.
spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eros Ramazzotti: muahahhaha vi ho catturati e ora niente mi impedirà di portare a termine il mio piano!! muahahha
Louis: c-che cosa vuole farci??
Eros: hehe è molto semplice.... quando avrò eliminato tutti i cantanti inglesi e americani la gente inizierà ad avvicinarsi alla musica italiana, compreranno i miei dischie io diventerò il cantante più famoso del mondo e non solo qui in Italia!!
Liam: siamo in Italia?? Pensavo che il biglietto dicesse 'crociera per le Bahamas'... ora cosa me ne faccio di 198 paia di costumi?!?
Eros: ERA diretta alle Bahamas, ma io ho corrotto il capitano a dirottare! muahahha!
Niall: Liam!! Ti preoccupi per questo?!? guarda in che situazione siamo!! scusi Eros, ha detto che siamo in Italia?
Eros: si stiamo arrivando in Italia perchè?
Niall: SIIIIIIII!!!!! Si mangia la PIZZA!!!!!!
Perrie: e voi pensate a questo??!!? ma lo vedete che questo tipo ci vuole uccidere!?! certo Zayn, i tuoi amici non sono molto svegli. Zayn?? dove ti sei cacciato??
Zayn:eccomi, guardate ragazzi! questa prigione ha un armadio tondo spaziosissimo!
Perrie: quello è un oblò genio!
Zayn: ma non siamo su un aereo?
Perrie: lasciamo stare.... la prego Eros, ci lasci andare!
Louis: si la prego, la prego la prego! T.T
Eros: hahah giammai!
Harry: signor Eros, a quanto so ai prigionieri spetta un'ultima telefonata prima di essere condannati...
Eros: mmmmh.... ecco prendi il mio cellulare, ma occhio a non spendere troppo, devo scaricare da internet la mia nuova canzone...hahha sono un mito!
Perrie: e anche molto modesto vedo...
Niall: ragazzi so io a chi telefonare!!! harry passami il telefono!
Harry: okay ma scegli con CURA!
Niall: oh yess! ;)
Niall: ....sta squillando...pronto?!? mamma!!!!
Perrie: siamo salvi! adesso sua madre chiamerà la polizia e verranno a salvarci!
Niall: cosa volevo dirti!? beh...solo che ti voglio bene!! ciao mammina! :*
Perrie: hai sprecato la nostra Unica telefonata per una scemenza!?!
Niall: non è mai una scemenza dire a qualcuno che gli vuoi bene :)
perrie: siamo spacciati.
Eros: muahahha! adesso vado...ciao ciao prigionieri!! hahah sei il migliore Eros!
Perrie: quel tipo è talmente egocentrico che riuscirebbe a volare fino a tokio con tutte le arie che si da..
Zayn: ragazzi, mi sono ricordato che avevo nascosto delle cose prima di salire sull' aereo!
Perrie: siamou una nave Zayyyyyyn!!!! lo vuopi capire!?!
Niall: lascia perdere Perrie, era talmente agitato prima di salire sulla nave che il medico gli ha dato dei tranquillanti, deve averne presi un po' troppi..
Zayn: stavo dicendoche avevo nascosto unn cellulare di scorta tra i capelli, insieme ad un pacchetto di noccioline nel caso non me ne avessero dato uno durante il volo.
Perrie: tiralo fuori subito!
Zayn: mi dispiace Perrie, le ho già mangiate!
Perrie: non le noccioline! il TELEFONO!
Zayn: ah ok!
Liam: quanti contatti hai sul telefono??
Zayn: mamma, papà, Donya e mezzo continente indiano ;)
Perrie: ottimo!!! siamo salvi!!! chiama subito!!



buona sera a tutti!!! spero vi piaccia il primo capitolo!! per favore recensite, così possiamo seguire i vostri consigli per migliorare la fiction e sapere come la trovate!!
grazie mille!!!  baci xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nicuz_