Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lilly1D_   Capitolo: 1
Mi chiamo Elly, ho 18 anni,frequento l'ultimo anno di liceo e sono la sorella minore di Zayn Malik... Si, proprio quel Zayn Malik, uno dei componenti della band piú famosa del momento:ONE DIRECTION.
La mattina del 17 settembre il mio fratellone tornó a casa. Io e lui abitavamo insieme a Londra perché i nostri genitori lavoravano in Canada e allora si trasferirono lí, lasciandoci da soli. Ormai eravamo maggiorenni e le volte in cui Zayn partiva in tour la mia migliore amica Elena veniva a stare da me.
Zayn:Sorellinaaaa, quanti sei bellaa!!:disse facendomi fare una giravolta su me stessa.Zayn si sistemó e poi mi avvertí che fino a quando non avrebbe ripreso il tour gli altri componenti della band dovevano restare in casa nostra.
Verso le 14:00 arrivarono i ragazzi.... Ero emozionatissima.....
Zayn aprì e si salutarono poi mi presentó...
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Lilly1D_