Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marta_Malik_    28/11/2013    1 recensioni
Un gruppo di cinque amiche incontra in aeroporto cinque ragazzi stupendi che combinazione seguiranno lo stesso corso di parapsicologia.. tra loro c'è un ricciolino ribelle che ne farà passare di tutti i colori e che farà innamorare una delle cinque ragazze; ma un mistero cela la presenza di quei ragazzi alla Duke University.. perchè tra tutte le università hanno scelta quella più isolata..?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. VIRGINIA ARRIVIAMO!


Era da anni che programmavamo la nostra partenza, e finalmente eravamo all'aeroporto di New York. Come al solito Lily era in ritardo, oh, che sgarbata non mi sono presentata ne ho presentato le mie amiche nonché compagne di viaggio/studio. Io sono Martina Gilbert ho diciotto anni sono nata in America, precisamente New York; loro sono Lily Ferguson anche lei come me e le altre nata a NY, poi abbiamo Katerina Mc Collough, Miranda Tellowey, Ariana Ferald. Ci conosciamo dall'età di 5 anni siamo state sempre tutte insieme, come una famiglia, siamo cresciute insieme e abbiamo frequentato le stesse scuole. Ci conosciamo tutte fino al midollo, ma nonostante tutto le liti non mancano mai. Come ho già accennato oggi realizzeremo il nostro sogno, ovvero andare a studiare Parapsicologia in Virgina alla Duke University. O almeno spero si realizzi << Lily porca miseria c'e l'hai fatta eh?>> gridò arrabbiata Ariana, svegliandomi bruscamente dai miei pensieri. Guardai il tabellone e gridando dissi << TRA DODICI MINUTI PARTE L'AEREO CORRETEEEEE>> corremmo tutte a perdi fiato per raggiungere l'aereo tra risate e battutaccie, quando improvvisamente un gruppetto di cinque ragazzi in ritardo, come noi, ci scontrò facendoci cadere tutte e mischiare i bagagli. << Cazzo state attente>> esordì il ricciolino prendendo la valigia, << Siete voi che ci siete venuti addosso IDIOTA>> risposi io in tutta fretta prima di prendere i bagagli e fare cenno alle ragazze di ritornare alla nostra corsa. Uno di loro credo fosse biondo mormoro delle scuse seguite da una frase << Ma state prendendo l'aereo per la Virginia?>> chiese amichevole e col fiatone, e naturalmente Miranda rispose << Siii anche voi?>> il biondino le sorrise di rimando e disse facendo l'occhiolino << Si bellezza, piacere Niall>> non gli diedi il tempo di finire la frase che gridai << Dopo le presentazioni ora salite>>. Ero innervosita, proprio ora dovevano fare amicizia!
Salimmo sull'aereo mancava poco e l'avremmo perso, e ciao ciao università. Stavo sistemando il mio bagaglio a mano quando vidi che le altre parlavano con i ragazzi dello scontro, ma ne mancava uno all'appello. Infatti senti soffiare alle mie spalle e per poco non persi l'equilibrio << Dai smettila di fare l'antipatica, piacere Harry, Harry Styles>> disse in tono amichevole, sorrisi appena per mostrarmi un minimo educata e porgendomi la mano dissi << Martina Gilbert, piacere tuo>> il ricciolino tutto fossette scoppio in una risata contagiosa, e prima che contagiasse anche me andai al mio posto. Stavo chiudendo gli occhi quando qualcuno si sedette vicino a me, alzai pigramente un occhio e sospirai << Ma proprio non ti arrendi mai eh ricciolino?>> mi sorrise in un modo irresistibile, solo ora notai che le ciglia incorniciavano un paio di bellissimi occhi color smeraldo, tanto belli quanto affascinanti << Ehi dolcezza ti sei persa nei miei occhi? Styles chiama Gilbert se ci sei batti un colpo>> disse ridendo. Ero rossa di imbarazzo, fissare era maleducazione, e io l'avevo fissato un po’ troppo, così sorridendo mi scusai << Pardon, e che  gli occhi verdi sono stupendi, ma i tuoi sono strani sembrano il colore delle foglie estive..>>. Harry mi stava fissando disorientato con un sorriso sghembo stampato sul viso fece per dire qualcosa ma poi esitò, lo incitai con lo sguardo a parlare e finalmente si decise << Ha parlato quella con gli occhi che incantano, comunque e se andassimo di là così ti presento gli altri?>> sussultai, ero molto timida e non amavo stare a contatto con persone che non conosco ne tanto meno con ragazzi. << No grazie, sono stanca morta.. magari dopo quando scendiamo potremmo bere qualcosa insieme a voi e alle mie amiche>> dissi alzando un sopraciglio e sorridendo, per un minuto interminabile lui continuo a fissarmi a bocca aperta, io mi avvicinai e gliela chiusi come si faceva nei film americani << Ehi stai sbavando>> dissi sfiorandoli le labbra con le dita << Sei bellissima Martina.. comunque si ehm mi va certo..>> arrossi violentemente e sorridendo appoggiai la testa sulla sua spalla, mi addormentai e a ruota si addormentò anche lui stravolto appoggiandosi sulla mia testa. Quel riccio antipatico, era maledettamente dolce.
HARRY POV'S
E' troppo bella per essere vera, o almeno per me è perfetta. Alta 1.75, occhi nocciola intenso, labbra carnose a forma di cuore ed è formosa, detto tra noi ha un culo da urlo. Non riuscivo a non staccarle gli occhi di dosso. E' irresistibile, e poi provoca, provoca troppo. Mentre mi parlava mi ritrovai a fantasticare sulle sue labbra e su come sarebbero state bene sulle mie. Diciamoci la verità se fosse stata nuda io gli sarei stato benissimo addosso, un vestito perfetto insomma. Poi si sa quello che si dice sul conto delle rosse..
Non esiste, avevo deciso, dovevo conquistarla mi piaceva troppo, c'è qualcosa in lei che mi attira più del dovuto e meno del consentito. Ad un tratto la sua voce mi riporta alla realtà << Ehi stai sbavando>> mi disse sfiorandomi le labbra con un dito, come a voler pulire la finta bava << Sei bellissima Martina.. comunque si ehm mi va certo..>>  risposi non del tutto sicuro di ciò che avevo appena detto. Ma una cosa era certa LEI doveva essere mia a tutti i costi. Quando Styles vuole una cosa la ottiene sempre, con o senza violenza, mi girai per chiederle una cosa ma la mia vicina stava dormendo appoggiata sul mio braccio. Beandomi di quel momento mi appoggiai a lei, perdendomi tra i miei pensieri. C'era un motivo se ero su quell'aereo.
 
MARTINA POV'S
E pensare che quel ricciolino mi dava sui nervi, invece ora ero li a fissarlo e a notare ogni piccola imperfezione del suo corpo e del suo viso che ai miei occhi lo rendeva ancor più perfetto, più di quanto lui già lo fosse. Non potevo permettermi un infatuazione non dopo l'ultima batosta ricevuta.. Dovevo fare attenzione, quel ricciolino tutte fossette aveva l'aria pericolosa in realtà e ciò mi inquietava.. una cosa era certa, io non mi sarei mai innamorata di lui. Ne ora ne MAI.

 

 
 

Alloraaaaa cosa ne pensate??! Cosa nasconde il nostro caro Styles? Martina riuscirà a resistergli? Recensite vi prego :( alla prossima dolcezze <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Malik_