Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SeiMia8    28/11/2013    0 recensioni
Ben ha 16 anni, è un tipo a volte scontroso ma è anche timido e introverso. Si troverà a lottare per essere accettato dagli altri e da una ragazza che mostrerà di essere tanto dolce quanto timida.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziava la scuola, quel 16 settembre già molto freddo e triste per il povero Ben.

Già, "povero" perchè i genitori, una volta separati, avevano cercato entrambi di portarlo con sè, e la madre l'aveva spuntata. Così il ragazzo aveva dovuto cambiare scuola e città, iniziando il 3° anno di liceo con dei nuovi compagni di classe.

:-Ben, alzati tesoro,  o farai tardi al primo giorno di scuola!

:-Arrivo mamma.

Una volta arrivati a scuola, Ben entrò nella nuova classe e venne presentato ai nuovi compagni dal professore, e una volta fatto questo, venne invitato da quest'ultimo a sedersi con chi preferisse.

Ben si sedette all'ultimo banco, e vi trovò seduta una ragazza bassina,  con degli occhi grandi grandi e con i capelli mori.

Appena seduto esclamò:-Piacere, Ben. -E la ragazza rispose:- Sono Miley- sorridendo.

Passato un mese, Ben si trovava ancora seduto con la mora, e notò che la timidezza che lo distingueva dagli altri fosse presente anche in lei: infatti, non scherzava mai, si limitava a ridere a delle occasionali battute del ragazzo.

Tornato da scuola, il ragazzo prese il suo diario e iniziò a controllare ciò che avrebbe dovuto studiare per il giorno successivo e si accorse di non aver scritto il latino. Subito pensò di chiedere ad un compagno di classe ma..a chi? Non aveva fatto amicizia con nessuno durante quel mese, solo 2 risate con Miley..esatto! Arrivò presto alla conclusione che la ragazza fosse la sua soluzione: così gli scrisse "Ei ciao", lei subito di rimando "Ciao"..e quello fu l'inizio di un lungo pomeriggio, che portò il caro Ben a conoscere le varie sfumature del carattere di Miley, una ragazza timida, ma sensibile e sicuramente accompagnata da un'amica d'infanzia non proprio ottima.

Sophie era amica di Miley fin dall'asilo, le due erano come sorelle ma Sophie credeva di essere più furba.. Infatti la ragazza si atteggiava in modo alquanto fastidioso, impedendo perfino eventuali rapporti d'amicizia fra Miley e altri.

Passarono altri due mesi, e Ben tentava di costruire un rapporto di amicizia (?) con Miley, ma a causa della timidezza di entrambi e dei vari compagni di classe , tutto ciò risultava molto difficile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SeiMia8