Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MikaisAllIneed_    28/11/2013    1 recensioni
Matilde ha 15 anni e da quando ne ha 13 è innamorata del suo migliore amico , Thomas... un giorno gli confessa tutto...che succederà? Breve breve brevissima one shot;) Recensite pleeease
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Sono innamorata . È chiaro ormai. È da due anni che mi piace lo stesso ragazzo, il mio migliore amico, Thomas.  Amo i suoi capelli neri , vorrei tuffare le mie mani in quella massa di ciuffi scompligliati, amo il suo sorriso,timido che ti fa toccare il cielo con le dita, amo le suo lentiggini e il suo naso,amo i suoi abbracci, caldi e rassicuranti.Ma la cosa che amo di più sono i suoi occhi azzurri e enormi, "luminescenti" si notano anche da lontano. 
Lo so che è sbagliato, perchè lui è il migliore amico che ho e non voglio perderlo. Sto malissimo, perchè lo vedo con ogni giorno con una ragazza diversa e mi su stringe il cuore.  
Si preoccupa per me, ha notato che non sono allegra come al solito. e mi abbraccia in uno dei SUOI abbracci. 
Poi un giorno glielo dico, gli confesso tutto e lui sgrana gli occhi stupito ,rendendoli ancora più grandi, si passa una mano tra i capelli e abbassa gli occhi a terra arrossendo leggermente. Sto per andare , quasi scappando, quando lui mi prende il braccio e senza proferire parola mi stringe a sè ; quando ci stacchiamo mi alza il mento con due dita e mi costringe a guardarlo negli occhi . Mi bacia , un tocco leggero delle sue labbra sulle mie . Mi si annebbia il cervello. Finalmente è MIO, dopo due anni di attesa finalmente posso prenderlo per mano, posso accovacciarmi su di lui, posso appoggiare la mia testa sul suo petto. É finalmente mio, e non ho intenzione di perderlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_