Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    04/05/2008    5 recensioni
I ricordi di Bulma, il Sayan che ama come lo vedono i suoi occhi, e come lo vedevano. Cosa provava all'inizio, come la faceva sentire, come la ama ora.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evoluzione dell'amore pių difficile

Signori, vi presento un altra storia scaturita dal mio cervellino, non lo so č un periodo in cui mi sento romantica a livello patologico. Spero che vi piaccia. Leggete e lasciate uno di quei commentini che mi piacciono tanto! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

Dimmi perchč ti amo, o ti dovrei amare, tu che ogni giorno che passa diventi sempre pių antipatico nei miei confronti. Per colpa tua piango sempre pių spesso e non capisci comunque, piango sempre pių spesso e non mi chiedi scusa anzi, mi passi davanti come se fossi un fantasma.

Tu, che sei cresciuto con l'unico scopo di diventare il migliore e non sopporti che qualcuno sia migliore di te, che sei cresciuto senza qualcuno da amare o che ti amasse davvero.

So cosa ne pensavi dell'amore quando ci siamo incontrati la prima volta, lo disprezzavi, lo consideravi solo una debolezza, per questo hai preso quei pochi sentimenti che custodiva il tuo cuore e li hai sepolti nel buio pių profondo.

Per questo riuscivi ad uccidere senza sentirti in colpa?Senza sentire una parte di te che moriva con colui a cui avevi tolto la vita?

So cosa ne pensavi dell'amore quando vivevi a casa mia, quando ogni tanto dormivi nel mio letto. Ignoravi quei sentimenti che cercavano di tornare a vedere la luce del Sole, che all'inizio hai tentato di soffocare, ma lo sai, alla fine hanno avuto la meglio su di te.

Eppure sei riuscito a prendere la mia vita e a farne molto di pių, e alla fine siamo stati legati da una vita comune, e ora a due, che dipendono da noi, anche se all'inizio ti sei allontanato da noi, da me; sei tornato perchč volevi proteggerci.

So cosa ne pensi dell'amore ora, quando sempre pių spesso ti addormenti con la testa appoggiata alle mie ginocchia, io che ti accarezzo i capelli; quando ti vedo giocare con i nostri bambini sorridente; o ancora prima, quando mi aspettavi sull'altare, mi dicesti che quello č stato il giorno pių bello della tua vita.

A te sono fiera di poter dire, anche dopo tutto quello che mi hai fatto passare, che sei la miglior cosa che mi sia successa; all'inizio non osavo neanche immaginare la mia vita con te, e ora che mi sei accanto, non immagino la mia vita senza.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER