Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Evola Who    29/11/2013    2 recensioni
Una lettere imaginaria per Goerge e per i 12 anni della sua scorparsa...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29/11/13
 
Caro George.

Mi chiamo Eva e sono una piccola fan nata nel1998 che ti sta scrivendo a suola durante l’ora di matematica.

Volevo scrivere questa lettere dicendo chi sei tu per me.
Per me sei stato uno dei Beatles, il più grande chitarrista che I Beatles e del mondo della musica che potevano avere! Molti ti dicevano che eri sempre il Beatle più tranquillo,  silenzioso e avvolte un po’ misterioso ma nascondevi un piccolo “Caratterino” che ogni tanto usciva fuori. Quindi eri silenzioso ma solo in un certo punto!

Ma non eri solo un Beatle. Hai avuto anche una bellissima carriera solista! Con delle canzoni che per me mi dava speranza, sicurezza, avvolte a adatta alla mia tristezza ma non mi faceva settimi sola.

Avvolte mi immaginavo che eri del mio letto, con le gambe incrociate, i capelli e la barba lunga in stile Gesù, con la chitarra in mano che mi cantavi le tue canzoni per cosolami un po’ dopo una brutta giornata o settimi ancora più felice!
Eri anche un grande amico, avevi tante persone che stavano in persone che stavano in torno a te e si sentiva felice con te e ti piaceva avere amici con qui parlare, scherzare o lavorare. E io di questo un po’ ti invidio. Perche se sei una ragazza nata del 98 e ti piace la vera musica ma per gli altri sono “Musica vecchie” e concorsi tante belle cose che loro non lo sanno o non vogliono sapere ti escludono ma anche se non riesci a parlare o scrivere bene. Ma non mi importa. Perché con me c’è gente che mi capisce veramente e la mia musica!   

Ti ammiro.

Ti ammiro perché avevi un garde senso della spirlulalità, della pazienza e di stare lonanto dal mondo materiale.

Io in vece non sono spirituale e forse non troverò mai la pace interiore, la pazienza che lo per forza perché sono genita di 5 fratelli e sono una teledipendente e intertendipendente. Però sto cercando di scrivere e leggere il più possibile e di ibegiami con la scuola almeno per avere un 6! Ma ti ammiro sembre per quello che hai fatto e della tua grande spilituarutà!

Orami sono basati solo 12 anni dalla tua scoprarsa anche se forse per molri Sarno statti di più!   

Ma hai copatutto come poi contro il carco! E anche quella orribule agresione! Ma sei sembre andato a avanti e quando non riuscivi più… hai capito di “Abbandonare questo corpo” come dicevi tu…. E lai fatto. Portano su con te la tua anima e la tua spiritualità.

Ma ancora oggi… la gente che ti vuole bene  parla di te come un amico con dei latti positivi e negativi come ogni persona del mondo. E ancora oggi milioni di persone ascoltano le tue canzoni. Soprattutto in questo brutto periodo… la gente è in crisi non sa come arrivare a fine mese. Ci sono vittime in Filippine e in Sdegnai per od azioni e tepolari. Ormai la gente perde le speranze.

Ma tu dici di continuare di andare avanti perché c’è sempre una speranza che prima o poi il sole arriverà e inumidirà tutto! Quindi io credo ancora delle speranze e continuerò ad anidre avanti!

e… ovunque tu sia… ti saluto. E grazie per quello che ci hai lasciato.
Firmato Eva.
 
P.S
Secondo me… ancora oggi la tua chitarra piange dolcemente per la tua mancanza
.
P.P.S.
Se vedi qualche errore grammaticale e che sono dislessica. Ma voglio scrivere lo steso! Perché non può impedire di non scrivere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who