Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fanny80    04/05/2008    14 recensioni
Se non toglie la mano da li giuro che mi alzo e gliela polverizzo! Ok, Harry, calmati, avanti... un respiro... due... tre... Eh no! Ma allora lo fanno a posta! Dannati Serpeverde!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Plots and Jealousies

 

 

Ecco! Ti pareva?! Ma è mai possibile che non sia capace di tenere le mani a posto?

Ma che ti frega”, penserete voi, ed ecco io... ecco...

Oh! Al diavolo me ne frega e se me ne frega ci sarà pure un cavolo di motivo! No?

Il problema è capire quale...

Ancora? No, ma non è possibile!

Ok... ok... adesso vi spiego...

Avete presente Hogsmeade? La locanda di Madama Rosmerta?

Siamo tutti qui: Ron si sbaciucchia Hermione che tenta in vano di sfuggirgli perché si sente in imbarazzo; più in là Neville Paciock chiacchiera fitto fitto con la sua nuova fiamma, e se vi dicessi chi è vi prenderebbe un colpo!

Ve la ricordate Daphne Greengrass? Bionda, bellissima, mozzafiato?

Ah beh, non chiedetemi come ha fatto! Cioè, aspettate un attimo, non che io pensi che Neville non sia all’altezza, ma quella è una Serpeverde! Mi capite?! Una Serpeverde, altezzosa, presuntuosa, autoritaria... devo continuare?

E nelle mani di Nev, voi non potete capire, diventa una sotto specie di puffola pigmea che fa le fusa. Allucinante! E solo con Neville, intendiamoci, perché se provi a fare una battuta di troppo quella ti fulmina con lo sguardo come Medusa.

Ma non è questo il peggio, del resto a fine guerra bisognava pur sotterrare l’ascia e iniziare ad avere rapporti amichevoli. Ci ho pensato su: sarà che Voldemort si è sentito preso per il culo dai Grifondoro che ha messo su tutto questo casino? Improbabile, ma meglio non rischiare, non si sa mai.

Comunque vi dicevo... il peggio non è certo questo! Seamus si è messo addirittura a corteggiare la Parkinson che fa tutta la difficile, ma si vede lontano un miglio che ci sta, cazzo se ci sta.

Insomma sto vivendo un incubo! Perché al tavolo con noi ci sono due persone che... oh santo Merlino! Se non toglie la mano da li giuro che mi alzo e gliela polverizzo!

Ok, Harry, calmati, avanti... un respiro... due... tre...

Eh no! Ma allora lo fanno a posta! Dannati Serpeverde!

Volete sapere che succede? Bene!

Draco Malfoy è seduto all’altro capo del tavolo rotondo, accanto a lui Blaise Zabini che ha deciso oggi stesso di morire per mano del-bambino-che-fece-fuori-Voldemort.

No, voi non potete capire! Gli bisbiglia qualcosa all’orecchio, Draco ride e gli si struscia contro, e se ho visto bene, mentre bisbigliava, quella specie di schioppodo gli ha infilato la lingua giù per il timpano! Una roba assurda! Poi fa tutto l’indifferente, sorseggia un po’ della sua burrobirra mentre una mano scivola dietro la nuca bionda e comincia ad accarezzarlo in un modo che ha dell’indecente! Ma dico! Siamo in un luogo pubblico!

Merlino, se non smetto di guardarli rischio di alzarmi e strangolarlo senza l’uso della magia! Zabini continua imperterrito, un braccio è scivolato giù, sotto il tavolo e non voglio neanche immaginare dove è andata a finire la mano!

No, Harry, tu non sei geloso di Draco Malfoy! No, assolutamente e categoricamente no!

Neville si alza, grazie a Merlino, ci propone di fare un giro e tutti accettiamo. Almeno fuori di qui dovranno contenersi!

Volete sapere perché mi scaldo tanto? Beh quei due non stanno neanche insieme, che bisogno c’è di imitare il metodo di accoppiamento degli ippogrifi?

Non sono geloso... non sono geloso... non sono geloso...

Mi alzo continuando a ripetere il mio mantra personale e seguo gli altri fuori. Cammino accanto ad Hermione mentre Ron dall’altro lato le poggia un braccio sulle spalle. E pensare che a quest’ora potevo non fare la parte della candela, potevo essere qui, a godermi la giornata con Ginny, e invece ho avuto la brillante idea di  pormi troppe domande. E volete sapere quel’è la conclusione? Sono Gay, Harry Potter, quell’idiota che il diavolo se lo porti, è Gay!

No, non avevo momento migliore per farmi venire dubbi simili, e ancor peggio non avevo momento migliore per rendermi conto che quella vipera bionda è... è così... così...

No! Draco Malfoy non è attraente! Ha quel viso a punta e quell’espressione da moccioso viziato, quei capelli sono troppo biondi per essere anche solo vagamente carini... gli scivolano sul viso... ed il vento li scosta rivelando quegli occhi... oddio... quegli occhi.

Basta! Harry James Potter! Datti un cavolo di contegno!

E guardali quei due lì davanti a me, si fanno battute idiote, allungano le mani, Zabini fa scivolare un braccio attorno al collo di Draco e si avvicina al suo orecchio e... ecco che lo rifà! Ma si saranno coalizzati contro di me per minare la mia salute mentale!? Che diavolo di gusto c’è ad infilargli la lingua in un orecchio poi! E Malfoy? Pensate che si sia risentito? Pensate che abbia cercato di allontanarlo? Beh vi sbagliate! Per tutta risposta quel... quel... allunga una mano e gli palpa il sedere! È convinto che nessuno possa vederli forse, illuso! Avremo anche il cervello vagamente spappolato dalla guerra, ma la vista ci funziona ancora!

Respira Harry... respira!

“Però che peccato... sai che Zabini e Malfoy sarebbero davvero una bella coppia?” mormora Hermione che ovviamente ha assistito alla scena esattamente come tutto il villaggio, e che (bella amica!), lì trova pure carini lei!

“Si, davvero fantastico, sarebbe meraviglioso...” sibilo io e forse ho stretto troppo i denti e la mia espressione deve essere molto simile a quella di un Grifone affamato, o forse somiglio più ad una puffola, avrò preso invidia dalla Greengrass...

Mi sforzo di sorridere loro e sollevo le spalle, Hermione sta per dire qualcosa, quando ci accorgiamo di essere praticamente accanto a tutti gli altri. Zabini mi sorride, ammicca, e poi si avvicina mellifluo.

“Pensavo che quest’estate potevamo passare una settimana tutti insieme nella mia villa in Irlanda, che ne pensate?” chiede con quel tono da seduttore da quattro soldi, “Potete raggiungere me e Draco a metà Luglio, noi saremo già lì”.

“Passerai le vacanze con Zabini?!” chiedo con tono forse troppo allarmato, io e la mia stramaledetta linguaccia, non potevo farmi i cavoli miei?!

Malfoy mi sorride come il gatto che ha appena acchiappato un topino succulento “Si Potter, che problema hai?”

“I... io, nessuno, che problema dovrei avere?!” chiedo balbettando come un idiota, fantastico! Ma chi me lo doveva dire di venire ad Hogsmeade con questi maledetti Serpeverde?!

“Tu non verrai con noi?”

Zabini mi coglie alla sprovvista, lo guardo confuso e chiedo “Chi, io?”

“No Potter, parlavo con la Chang, è appena passata e ci stavo facendo un pensierino...” ironizza, tutti sanno che non esiste al mondo checca più checca di Blaise Zabini, mi prende pure per il culo lui! “Certo che dicevo a te!”

“Beh, no, credo che non potrò, in ogni caso vedremo”. Cerco di darmi un contegno, ma se lo sognano se credono che io vada il quel posto a passare un’intera settimana a vederli copulare in ogni angolo della casa e del giardino! Mai! Non ci andrò MAI!

“E dai Harry, non fare il guastafeste, ci saremo tutti, ci divertiremo!” cinguetta Draco con quel tono vagamente amichevole che ultimamente si sforza tanto di adottare.

“D’accordo, verrò!” ma non avevo detto di no? Si, avevo detto qualcosa tipo mai, ma... beh provateci voi a dirgli di noi quando vi fissa a quel modo! Mi ha persino chiamato Harry! Oh povero me... sono davvero spacciato!

“Bene!” esclama Zabini tutto compiaciuto, ma io... io... no, non posso, non ce la faccio! D’accordo, lo ammetto! E che sarà mai: mi piace Draco Malfoy... sono geloso di Draco Malfoy... geloso marcio!

Riprendiamo il cammino e ci avviciniamo al lago, ormai siamo agli inizia di Giugno, il sole è caldo ed i ragazzi si precipitano in riva al lago. Tranne uno, Draco è troppo altezzoso, ormai l’ho capito, si veste in modo adatto per ogni occasione e se non è preparato alla cosa non improvvisa mai. Si tiene lontano dall’acqua, probabilmente teme di rovinare i sui vestiti ed i capelli che gli incorniciano così bene il viso...

Ok Harry, prima di cominciare a sbavare forse dovresti approfittare del momento. È solo. Niente Zabini attorno. È solo. Niente Zabini ad infilargli la lingua dove capita. È solo. Niente... ok, ho capito, reso il concetto...

Mi avvicino e mi siedo accanto a lui sotto un albero, mi sforzo di non guardarlo ma lui piega il viso e inizia a fissarmi. Cazzo, se fa così non riuscirò a spiaccicare neanche una parola!

Avanti Harry, hai ucciso il più grande mago oscuro di tutti i tempi, ti sei ficcato in guai molto peggiori e ne sei uscito quasi sempre illeso, che sarà mai dire a Malfoy..?

Oh merda! Non ho la più pallida idea di cosa dirgli! E lui continua a fissarmi.

“Che ti prende Potter?” mi domanda senza mai distogliere lo sguardo.

Io scrollò le spalle fingendo indifferenza e poi mi volto a guardarlo. Rimango in silenzio ancora un momento finché...

“E così tu e Zabini...” lo dico senza pensare e già mi mordo la lingua, che diavolo mi è saltato in testa!? Draco sogghigna, scrolla la testa con finta aria innocente e si sporge appena un po’ verso di me.

“Io e Zabini... cosa?”

“No... dico... tu e Zabini...” porca Morgana! L’ho rifatto! Non ci posso credere! Ma sarò deficiente?!

Lui solleva un sopracciglio biondo con quell’aria trionfale, decisamente adora vedermi in difficoltà, brutto figlio di Salzar!

“Potter, stai insinuando qualcosa per caso?” mi chiede tutto tronfio.

E figurati, io? Insinuare qualcosa? E perché mai? Del resto anche io e Ron ci palpiamo, lecchiamo e roba simile, a qualunque ora del giorno e della notte! Come ho fatto a farmi venire dubbi su lui e Zabini è un vero mistero. Razza di imbecille!

“E che vi vedo così...” schifosamente appiccicati! Sembrate due che stanno lì pronti a tirarlo fuori dai pantaloni da un momento all’altro... ma non mi pare il caso di dare voce a questo pensiero “Intimi?” butto lì e Draco ghigna, quel ghigno tipico in stile Malfoy che mi fa proprio incavolare. È chiaro, assolutamente lampante, quanto sia enorme il suo divertimento in questo momento.

“Si, intimi... direi che rende l’idea...” bisbiglia con tono seducente.

Ed io ho un’irrefrenabile voglia di prenderlo a pugni, distolgo lo sguardo concentrandomi sui nostri compagni che stanno facendo un gran baccano e tento disperatamente di ignorarlo. Ma sento la mascella serrarsi in automatico, come se all’improvviso avesse una vita propria, la fronte prende quella tipica piega di  quando sono incazzato a morte, e non riesco ad impedirlo. Ed ovviamente la vipera se ne accorge perché si schiarisce la voce (probabilmente per coprire una risata trattenuta a stento) e dice:

“Sarai mica geloso Potter?”

Mi volto con troppa veemenza e scuoto la testa, devo avere l’aria terrorizzata, perché il suo ghigno si allarga rendendolo incredibilmente simile a Pix... il campanello d’allarme nella mia testa ha deciso di spaccarmi i timpani.

“Ma che diavolo vai a pensare? Geloso di cosa?” butto lì continuando a negare con eloquenti cenni del capo “Per me tu e Zabini potete fare quello che vi pare!”

Draco continua a sorridere in quel modo pericoloso, la cosa mi agita e quando mi agito faccio sempre casini!

“Ah, davvero..?”

“Si, davvero! Potete palparvi per l’eternità! Può farti infilare la lingua dove ti pare e scopartelo anche adesso, davanti a tutti, che a me non fregherebbe niente, te l’assicuro!”

Oh cazzo, getta un’occhiata verso Zabini e fa per alzarsi, “Ah bene, vado ad approfittarne allora...” Ma ancor prima che io riesca a registrare il movimento della mia mano lo afferro per un polso e lo trattengo. Lui si gira verso di me, mi guarda, sta volta serio e deciso “Tu non sai proprio mentire Potter...”

“...”

“...”

Oh santo Merlino! Mi sta baciando! Mi sta baciando... le palpebre si socchiudono, ed un lento formicolio si impossessa di ogni mia cellula facendo in modo che io finisca col’abbandonarmi contro di lui. Sento la sua mano scivolare dietro il mio collo per attirarmi ancora, e...

...

...

Respira Harry, adesso respira...

Guardo i suoi occhi mentre riprendo un minimo di autocontrollo. Cazzo, e ti pareva che questo serpente baciava anche in modo assolutamente sconvolgente! Porca miseria... è stato...

“Draco...”

“Lo so Harry... sono fantastico!”

“Io non dicevo quello...” dico alzando un sopracciglio, lui si volta a fissarmi a bocca aperta ed io gli sorrido “Non partire da solo con Zabini...”

Adesso mi sorride anche lui, allunga una mano e due dita mi sfiorano la fronte per scostarmi qualche ciocca.

“Non hai motivo di temere Blaise, davvero...”

“Si ma...”

Ma Potter, sei proprio un idiota! Ce ne hai messo di tempo!” Zabini sta li che ci fissa così come tutti gli altri. Quando cazzo sono arrivati?!

“ehm... ehm... Tempo per cosa?” balbetto come un idiota e gli altri mi fissano.

Hermione mi sorride quasi con compassione “A capire che ti piace Draco, Harry...”

“E voi come sapevate che..?” adesso si che mi sento un idiota! Porca miseria!

“Se ne sono accorti anche i massi Harry... ci mancavi solo tu!” ironizza Ron abbracciando Hermione. Che ti ridi tu che ci hai messo cinque e dico cinque anni per ammettere che eri stracotto di Hermione!

Draco si alza e mi trascina in piedi per una mano “L’importante è che c’è arrivato, meglio tardi che mai!” mi attira fra le sue braccia e mi bacia di nuovo. Ah ma se credi che sia finita qui, dannato Malfoy! Dammi solo il tempo di riprendermi e mi dovrai dare una spiegazione e poi te la farò pagare!

Si... si.. te la farò pagare... si Draco... e non mi importa niente... della tua lingua e della tue mani che... che mi palpano il sedere... oh si... Oddio si! Mi vendicherò...  ma per adesso posso anche aspettare.

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanny80