Videogiochi > Portal
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    29/11/2013    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di Chell.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova flash, questa volta con Chell POV. Avviso: non conosco half life, quindi il riferimento a Black Mesa è dato dalla canzone "still alive" alla fine di portal. Mi scuso per gli errori grammaticali. Detto questo: buona lettura e le recensioni sono gradite^^


Schivai l'ennesimo proiettile, mentre scappavo, cercando una via di scampo dalla Black Mesa. GLaDOS mi aveva avvertita che non mi avrebbero aiutato, con quella sua stupida canzone, dopo che l'avevo sconfitta la prima volta.

 '…maybe black mesa? That was a joke, ahah, fat chance' eppure, non l'avevo ascoltata. Raramente mi aveva detto la verità e pensavo che quella fosse la sua ennesima bugia. Mi nascosi dietro ad un container, ansimando per la stanchezza.

Neanche contro le torrette o contro Wheatly avevo corso così tanto. Guardai il simbolo sulla mia canottiera. 'Aperture laboratory'. I concorrenti della Black Mesa. Per loro, ero solo un nemico da abbattere, non ero un essere umano da aiutare. Sentii le lacrime bagnarmi le guance e mi morsi il labbro per non singhiozzare. Neanche nella vecchia aperture avevo avuto tanta paura: avevo sempre pensato di poter sopravvivere ma ora era diverso.

Non avevo armi, dato che GLaDOS non mi aveva dato neanche la portal gun: 'ciò che è dell'Aperture lab rimane nell'aperture lab' aveva detto Cave Johnson. Io ero l'unica eccezione. Sentii i loro passi avvicinarsi e sapevo che era finita: non avevo la forza di continuare a scappare.

GLaDOS non avrebbe avuto l'onore di uccidermi, dopo tante volte che ci aveva tentato; aveva cercato di battermi in una gara intellettuale e di farmi fallire, ma non ci era riuscita e quindi aveva pensato che ero difficile da uccidere. Anche lei sbagliava, dunque. Uno di loro entrò nel mio campo visivo e mi puntò la pistola alla testa. Mentre lo guardavo premere il grilletto per uccidermi, sorrisi spaventata e mi parve di sentire, in lontananza, GLaDOS cantare: '…and when you're death i will be still alive'

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Portal / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch