Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carrys    29/11/2013    16 recensioni
"Avete presente quella sensazione che si prova verso una persona? Si, quella che ti spinge a far qualsiasi cosa.
Scaleresti una montagna, nuoteresti un oceano, e tutto per una persona.
Potresti addirittura arrivare a fare una dieta , di quelle senza dolci, o a buttare un barattolo di nutella non ancora scaduto.
Probabilmente arriveresti anche a ridicolizzarti davanti a chiunque.
Oppure, come nel mio caso, prenderesti un aereo per Parigi, mettendo la tua paura per il volo da parte per circa dodici ore e arrivando in un paese straniero senza un’idea precisa su cosa fare, ma con un obbiettivo.
Lui.
Riprenderselo, riprendersi il suo cuore, a qualsiasi costo.
Anche a costo di far saltare una copertura.
Anche a costo di deludere milioni di ragazzine con gli ormoni in tilt.
Anche a costo di perderlo.
E si,anche a costo di rischiare il tutto per tutto.
(...)
Mi chiamo Cassie, Cassie Jones.
E forse è meglio che vi racconti questa storia dall'inizio."
Tratto dal primo capitolo.
Leggete, appassionatevi, recensite x
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner Fake photo bannerfake_zpsb9cebe0a.jpg





«Fake»




CHAPTER 1:

Avete presente quella sensazione che si prova verso una persona? Si, quella che ti spinge a far qualsiasi cosa.
Scaleresti una montagna, nuoteresti un oceano, e tutto per una persona. Potresti addirittura arrivare a fare una dieta , di quelle senza dolci, o a buttare un barattolo di nutella non ancora scaduto.
Probabilmente arriveresti anche a ridicolizzarti davanti a chiunque.
Oppure, come nel mio caso, prenderesti un aereo per Parigi ,mettendo la tua paura per il volo da parte per circa dodici ore e arrivando in un paese straniero senza un’idea precisa su cosa fare, ma con un obbiettivo.
Lui.
Riprenderselo, riprendersi il suo cuore, a qualsiasi costo.
Anche a costo di far saltare una copertura.
Anche a costo di deludere milioni di ragazzine con gli ormoni in tilt.
Anche a costo di perderlo.
E si, anche a costo di rischiare il tutto per tutto.

Fu cosi che mi ritrovai a vent’anni a riflettere sulla mia vita, con gli occhi che si perdevano nel panorama offerto dal finestrino di un aereo che stava solcando un oceano, sospeso tra la terra e il cielo, tra il limite e l’illimitato.
Riflettetevo, riflettevo su quello di cui avevo bisogno, su quello che avevo concluso..e la risposta era sempre Zayn Malik.
Perchè, perchè non riuscivo a metterlo da parte?
Lui e tutti i suoi sbalzi d’umore, le sofferenze che portava, tutto.
Anche i suoi sorrisi e le sue labbra, quando se le moridicchiava..si, anche quello.

Mi chiamo Cassie, Cassie Jones.

E forse è meglio che vi racconti questa storia dall’inizio.




Buonasera gente (:
Allora, vediamo, da dove iniziare..
Intanto, questo è più un prologo che un primo capitolo, ma ssh.
Poi, scrivo questa storia da ormai parecchio, non è ancora terminata
ma ho deciso di pubblicarla, perchè nonostante le insicurezze, perchè
vorrei farvi leggere solo il meglio, non capirò mai se va bene o meno
senza le vostre recensioni.
Quindi per favore,recensite, anche se è corto, dal prossimo saranno mooolto più
lunghi, e sopratutto se seguirete la storia, sono certa che vi appassionerà.

Allora, io avrei pensato (e per questo ringrazio mr. Bieber per l'ispirazione) di fare
tipo un #FridayFanFiction e postare regolarmente ogni venerdì.
Cercherò di essere puntualissima, e voi cercate di lasciarmi sempre un parere.
Ok, penso di aver finito la pappardella ahah
Ringrazio il mio amore, Carla,a cui mi sono ispirata per la protagonista e che mi ha approvato la storia.
Anna, per averla letta tutta in poco e per i consigli.
E tante, ma tante altre persone, tra cui quella scema di Leila che mi aiuta sempre con le storie; grazie amore.
E tu, si proprio tu, che hai letto fino a qui e stai per lasciarmi una recensione ahahah.
Mi ritiro,buona serata a tutti,sciao.



carrys.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrys