Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mary000    29/11/2013    1 recensioni
Hermione Jane Grenger, chi non la conosce nel mondo magico?
Eppure per più di tre anni è sparita per rifugiarsi chissà dove…
Cosa la porta a tornare nella Londra Magica?
Fare i conti con il passato sarà facile?
E se a Hogwarts aveva un segreto troppo grande?
E se questo segreto avesse cambiato la sua vita in modo permanente?
E se questo fatidico segreto portasse il nome di Lucy e fosse una bimba bianca come la porcellana e bionda come il padre?
Ops …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti amo, ti odio

Voleva ricostruirsi una vita, dopo la guerra voleva solo andare via da tutta quella sofferenza anche se questo significava abbandonare tutti sembrando agli occhi di chi amava solo una grande egoista.

Non le importava, la sua creatura doveva essere protetta.

Così con la morte nel cuore una notte si smaterializzò in Italia, in un piccolo borgo di maghi del bel paese.

Passarono nove mesi e partorì nel silenzio della sua villetta, solo una medimaga italiana era con lei, era una splendida bambina con la pelle candida come la neve e un ciuffo di capelli biondi, per un attimo alla vista della bambina (dopo il lungo parto) le parve di aver visto il suo amore segreto, un’illusione!

Ora la sua vita era lei, Lucy.

Basta pensare a Londra.

Basta pensare ai suoi amici.

Basta pensare al suo angelo dannato …

Come poteva non pensare più al suo angelo dannato se lo vedeva ogni giorno negli viso della sua bimba?

Stessi lineamenti, stessi capelli e stessa carnagione ma occhi castani come la mamma, era una bambolina.

L’unica cosa bella che le era rimasta di quel grande amore/errore che aveva vissuto.

Che bravi attori erano stati.

Che bravo stronzo lui.

<< Ti amo Herm, credimi >> le aveva detto prima della battaglia

<< Ti amo ma… >> ecco le avrebbe spezzato il cuore…

<<  Devo sposare un’altra  >>  un fulmine a ciel sereno.

Voleva morire, lo desiderava con tutta se stessa, aveva appena saputo di essere incinta e l’uomo che amava doveva sposarsi con un’altra e per questo non aveva avuto il coraggio di dirgli del bambino.

Partecipò alla guerra proprio perché voleva morire ma quando un Avada l’aveva sfiorata diventò una leonessa, uccise per sopravvivere, per dare un futuro a quella creatura che tanto avrebbe amato.

E così con lo stesso impeto con cui la guerra era iniziata finì e lei se ne andò senza adii.

 

3 anni dopo …

Hermione era nella cucina di quella piccola casetta, stava preparando la colazione e il latte per la piccola Lucy quando un gufo picchiettò alla finestra.

 

Carissima Hermione,

sapevo che il mio cucciolo ti avrebbe trovata.

Tra un mese mi sposerò e sarei felice  se venissi anche tu.

So di Lucy, potrebbe farmi da damigella, che ne dici?

Torna preso ti prego.

Luna.

 

Sorrise asciugandosi le lacrime, non sapeva con chi si sarebbe sposata ma se si era ricordata di lei doveva tornare. Rispose frettolosamente in modo affermativo e iniziò i preparativi.

Tre giorni dopo partì in aereo, non voleva far smaterializzare una bimba a 3 anni.

Avrebbe rivisto tutti ma con Luna vicina non aveva paura.

<< Hermi quanto tempo! >>

<< Troppo  … >>

<< Il matrimonio è domani tu mi farai da testimone! >>

Era passato così tanto tempo che agli occhi di Hermione quella ragazza sembrava cambiata anche se sapeva che ancora era in gradodi sorprenderla, e non sapeva quanto aveva ragione!

Non sapeva che il giorno dopo molte cose sarebbero cambiate.

Avrebbe rivisto il suo angelo dannato.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary000