Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Omega chan    29/11/2013    3 recensioni
Ciao^^sono tornata con il seguito di "Benvenuto Gazelle" sarà una specie di trilogia:)
(Dal testo)
"Tre fischi. Cala il silenzio, il mio sguardo si sposta verso il tabellone. 2 a 2. Abbiamo pareggiato"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono io?

Tre fischi. Cala il silenzio, il mio sguardo si sposta sul tabellone, 2 a 2. Abbiamo pareggiato. Mi lascio cadere sulle ginocchia, sconvolto.
La Diamond Dust, squadra di primo livello dell’Alius Accademy, ha pareggiato. I membri della mia squadra mi guardano preoccupati, non mi sono mai comportato in questo modo.
Dentro l’Accademia, ci sono molti studenti, ma le voci girano molto in fretta. Mentre passiamo per i corridoi, a testa bassa la gente mi indica, e sussurra. Droll e Clara si avvicinano, e il primo mi tocca la spalla.
-Capitano...-
-Che avete da guardare? è tutto a posto…-
Detto ciò, mi chiudo in camera mia, esattamente come avevo fatto il giorno che mia madre mi abbandonò. Provo un misto di rabbia e di paura.
Rabbia, perché ho pareggiato, ed è una cosa inconcepibile, non esiste il 2 a 2, nemmeno 3 a 2. Esiste solo l’umiliazione.
Le squadre non vanno sconfitte, vanno umiliate. Questo è ciò che dice Gazelle.
Provo paura. Ho paura che ora mi cancellino la memoria, ma io non voglio dimenticare. Il pareggio non è una sconfitta, è un pareggio. Questo è ciò che dice Suzuno.
Mi alzo dal letto, mi guardo allo specchio. Non so più come indicarmi. Se come Gazelle o come Suzuno. Sono così frustrato, che do un pugno allo specchio, che si rompe. Il sangue inizia ad uscirmi, in un primo momento lentamente, poi inizia ad uscirne di più.
-Sono così patetico…non servo a nulla…-
Ora che io ho pareggiato, la squadra favorita è la Genesis, è tutta colpa mia.
-Si disferanno di me al più presto…-
Chiudo gli occhi, ma qualcuno bussa alla porta.
-Ghiacciolo, posso entrare?-
-No…-
-Pazienza, entro lo stesso!-
Il tulipano sfonda la porta, e io lo guardo male. Il suo sguardo cade sulla mia mano, e io mi affretto a nasconderla dietro la schiena.
-Che ti sei fatto?-
-Lasciami stare Nagumo…-
Ho un sussulto. Non lo chiamavo così da molto tempo. Ero abituato al soprannome Torch. Suzuno si è fatto avanti, vuole tornare lui la parte dominante.
-Non importa, non sono venuto qui per questo…-
-E cosa vuoi?- chiedo gelido
-Voglio formare una squadra con te! Non accetto che è stata scelta la Genesis!-
Ha attirato la mia attenzione. Suzuno resiste, ma Gazelle si fa più insistente.
-Ci sto!-
Credo che Suzuno dovrà ancora aspettare. Gazelle è il mio lato ideale, lui è forte, ha tutto. Suzuno non vale nulla.




Angolo autrice
Ciao a tutti^^ è la secoda fic che pubblico^^nel giro di un giorno^^In questa fic Suzuno/ Gazelle ha una leggera crisi d'identità u.u. Bene, spero che la leggerete:) ringrazio tutti quelli che la leggeranno, recensiranno, la inseriranno tra le preferite, ricordate, seguite :)
Gazelle: Tanto non lo farà nessuno u.u
Io :T.T
Suzuno: Smettila, non trattarla male *si picchia*
Io: O.o Okkkk alla prossima

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan