Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Gando    29/11/2013    4 recensioni
Ecco a voi la mia nuova long-fic a cui vi avevo accennato. E' una storia ConanXAi. Vi anticipo solamente la presenza di un viaggio al mare e la presenza dei M.I.B. Detto questo buona lettura... spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragaaaaaaaaaa!!! :D :D :D Dopo quasi un mese sono tornata in pista! :B):
Oggi capitolo importante per la fic!!! Non potete perdervelo!!! Ci sarà una scena davvero emozionante, ve lo assicuro ^_^
A questo punto, non vi anticipo altro, buona lettura...



7) Notevoli sviluppi e la gita al Luna Park


Quella fu una delle notti più strane e allo stesso tempo piacevoli per Conan: sognò e risognò Ai, la serata precedente, il karaoke, quella particolare giornata al mare, ecc… Insomma, la scienziatina fu in assoluto al centro dei suoi pensieri. Ma cosa significava tutto questo? Proprio non capiva…

Giunse il mattino. La stanza era ormai pienamente illuminata dai raggi del sole e invasa da un delicato profumo floreale misto a quello della salsedine.
La camera era semideserta, solo due “bambini” la occupavano e ne respiravano l’aria; uno dei due era steso sul suo letto a pancia in giù e dormiva profondamente. Era Conan.
Dopo poco il ragazzo si sentì scrollare per una spalla e chiamare dolcemente da qualcuno:
–Conan? Conan, forza svegliati, è tardi…-
Aprì lentamente gli occhi e vide, a poca distanza da lui, una bambina dagli occhi color del cielo e i capelli biondo-ramati, con un’espressione dolce, ma leggermente spazientita in volto:
-Ai… un attimo, ancora cinque minuti, sono stanco…- detto questo, sotterrò la faccia nel cuscino e si sistemò le lenzuola fino a coprirsi la testa, tornando a respirare profondamente.
–Shinichi, è molto tardi e gli altri ci stanno aspettando, non ricordi? Avevamo programmato di passare una giornata al Luna Park. Saremmo dovuti partire mezz’ora fa, ma Ran ha preferito lasciarti riposare ancora un po’ visto che ieri sera siamo rincasati tardi, però adesso è ora che ti alzi…- pronunciate quelle parole, prese un cuscino e lo sbatté in testa al detective.
–Ehi!- protestò lui –La metti così eh? Adesso ti faccio vedere io!- sorrise, restituì il colpo all’amica e da qui cominciarono una vera e propria lotta con i cuscini.
Risero e scherzarono a lungo, almeno dieci minuti, e in quell’asso di tempo riuscirono a svuotare entrambi i loro cuscini dalle piume.
Continuarono a lottare fino a quando, non si sa come, si ritrovarono stesi l’uno sopra l’altra sul letto.
Si guardarono negli occhi. I respiri affannosi, le braccia tremanti. Piano piano i loro volti stavano avvicinandosi sempre di più. Le loro labbra si sfiorarono leggermente, ma prima che quel gesto potesse diventare un qualcosa di più profondo, una voce che li chiamava li fece trasalire e dividere all’istante.
–Conan? Ai? Siete pronti?- era Ran. Per fortuna non entrò, ma ci mancò davvero poco che li scoprisse.
–Quasi, adesso arriviamo Ran!- fu Conan a rispondere e, pronunciate quelle parole, si precipitò in bagno a cambiarsi.
Il detective era completamente confuso: “Ma che mi è preso?! Stavo per baciare Ai, dannazione! Ma perché poi? Ho bisogno di risposte, non posso più andare avanti così…”

“Mio Dio, ma cos’è successo?” Ai era confusa almeno quanto il detective “Un attimo prima stavamo lottando con i cuscini e quello dopo stavamo per baciarci… ma perché lo ha fatto? Lui è innamorato di Ran, non di me; possibile che finalmente… No! Ma che dico?! E’ impossibile che cominci ad accorgersi di me. Per quanto sveglio possa essere, ho paura che non capirà mai quello che provo per lui”

-Evviva, finalmente al Luna Park!- i bambini erano davvero entusiasti di quella gita al parco divertimenti; appena arrivati non esitarono un minuto a salire sulle prime giostre. La maggior parte delle attrazioni erano montagne russe e, per fortuna, l’accesso era permesso anche ai bambini.
Passarono ben due ore e dopo svariate giostre e un bel pranzo al sacco, scelsero le ultime attrazioni da provare. Decisero di salire su una delle montagne russe più “toste” del parco: il “Blue Tornado”; i binari sembravano infiniti, quella giostra occupava una buona percentuale dell’area del Luna Park. Tirarono a sorte per decidere chi andasse con chi; Ai e Conan finirono per fare coppia.
Dopo una buona mezz’ora d’attesa, anche i “nostri eroi” poterono salire sulla giostra e gustarsi il giro. Partirono. Come ogni altra montagna russa che si rispetti, anche in quella l’inizio del viaggio era lento e in salita.
La vista, da lassù era spettacolare: l’acqua del mare che brillava, illuminata dai caldi raggi del sole pomeridiano, le vie del paesino erano colme di cittadini e turisti dall’aria serena e pacifica, le colline e i boschi poco distanti dai centri abitati e dalla costa conferivano uno splendido senso di libertà a chi li osservava, mente gli uccellini cinguettavano allegri in cielo.
Mentre i passeggeri osservavano incantati il paesaggio, i primi sedili (in cui si trovavano i due finti bambini) avevano raggiunto la cima della struttura e si apprestavano a cominciare la discesa.
Conan stava per chiudere gli occhi e prepararsi alla partenza, ma ad un tratto sentì una mano stringersi attorno alla sua con forza e si costrinse a voltarsi verso Ai:
-Che c’è? Soffri di vertigini?- le chiese tranquillo il detective
-Un po’- rispose semplicemente la scienziata, piuttosto tesa
-Non temere, siamo fissati saldamente ai sedili, non rischiamo di cadere- le sorrise rassicurante e le strinse la mano di rimando
-Lo so, ma è più forte di me-
-Non preoccuparti, se hai paura chiudi gli occhi e stritolami pure la mano-
-Grazie- sorrise sincera.
Finalmente cominciarono la discesa e come previsto, Conan si sentì stringere forte la mano. Ricambiò il gesto; poi cominciarono le curve e anche le grida. Anche Shiho urlava, ma non era un urlo stridulo o comunque terrorizzato, era adrenalinico; sì, non sarebbe stato da lei urlare di paura davanti a tutti (soprattutto per una cosa del genere), lo stava facendo per divertimento.
Il giro durò parecchio, e dopo curve, discese, giri della morte, ecc…, finalmente poterono scendere.
Girava a tutti la testa; quella giostra era davvero “tosta”.
–Urca! Oggi ci siamo proprio divertiti, vero?- Ayumi era sicuramente al settimo cielo -Già, hai proprio ragione!- confermò Mitsuhiko
-Ragazzi, si sta facendo tardi, forse sarebbe meglio tornare in albergo…- -Ran ha ragione, è ora di rincasare-
-D’accordo professore, ma datemi un secondo, devo fare un salto in bagno- detto questo, il ragazzino occhialuto si girò e corse via.
–Certo che quel moccioso è proprio strano, non poteva aspettare di essere in hotel?-
-Dai Sonoko, ne aveva bisogno…-
-Senti Ran, l’hai notato anche tu, vero?-
-Che cosa, scusa?-
-Ma sì, non hai fatto caso agli sguardi che si lanciano il marmocchio e la ragazzina silenziosa?-
-Intendi Conan e Ai?-
-Sì, sembrano due fidanzatini, sono sempre insieme!-
-In effetti… comunque mi farebbe piacere, sembrano fatti l’uno per l’altra- sul volto di Ran si dipinse un espressione dolce e materna –però lasciali in pace e non intrometterti nei loro affari, mi raccomando-
-Sì, sì, va bene!-
-Ehi eccomi!-
-Ok, adesso che è tornato Conan, possiamo andare- “Sì, è vero, starebbero proprio bene insieme” Ran sorrise e riprese a camminare insieme agli altri.





Allora, piaciuto?? Spero proprio di sì, anche se, a dir la verità, questo capitoletto non mi convince molto... :huh: tranne per la scena tra Ai e Conan dopo la lotta coi cuscini :shifty:
O mamma, guardate cosa la mia mente malata (malata per finta, intendiamoci!) ha fatto dire a Ran nella parte finale :ph34r: Credo che se sapesse chi sono realmente il Gurzo e la Puccia ritirerebbe subito quello che ha detto :asd:
Ah, quasi dimenticavo: vorrei far notare a chi non è già stato a Gardaland, che ho copiato il nome "Blue Tornado" da un'attrazione di quel parco, mentre chi c'è già stato lo saprà di suo ^_^
Avviso!: Purtroppo, per motivi personali e a causa del poco tempo, per il prossimo aggiornamento ci vorrà un po' di più, ma spero di poter pubblicare il nuovo capitolo entro un mese :( :)
Detto questo vi saluto :)
Ciaoooooooooooo e commentate! ;) Ele :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Gando