Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xthesoundofsea    29/11/2013    0 recensioni
Camminavano affianco l'uno all'altra, il loro amore era insano e proibito.
-Non puoi amarmi.-
-Si che posso, perché tu sei il mio specchio. In te rivedo lo splendore e la voglia di vivere, Danielle.- lei lo guardò e andò via con gli occhi arrossati e la morte nel cuore.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La città era irrefrenabile. Il cielo inafferrabile e il volto di lei solo un'ombra. 

Là, seduta su quella finestra del 20° piano di un palazzo della 7th Avenue di Manhattan, giaceva indisturbata Danielle. Cosa ci faceva lì? Nemmeno lei lo sapeva. 

Un ginocchio piegato mentre l'altro penzolava al di sopra delle scale anti incendio. 

Un tonfo secco alla porta e fu costretta a girarsi, la madre la fissava con insistenza sapendo che il suo atteggiamento non sarebbe cambiato. 

-Danielle a mangiare.- disse fredda la donna. -Arrivo.- rispose subito dopo. 

Balzò all'interno mostrandosi felice, ma in fondo non era così. 

Erano scappate dall'Italia a causa di molteplici problemi ed ora erano in una casa -non di loro appartenenza- senza un lavoro ma con milioni di cose da sistemare. 

Erano a tavola e nessuna delle due donne proferiva parola. 

Danielle era bella, ma lei non si era mai considerata tale. Bruna con occhi che rispecchiavano l'oceano. Un corpo da far invidia e soli 18 anni.

Ad un tratto il telefono suonò disturbando la normale quiete. La madre si alzò per rispondere e contro voglia alzò la cornetta. 

-Pronto?- finse di essere allegra almeno per tutto il tempo della conversazione.

-Chi era, mamma?- chiese la ragazza mentre toglieva quei pochi piatti sporchi.

-Era zia Pattie.- disse distrattamente. Danielle annuì e tornò alle sue faccende. 

''Zia Pattie..'' si ripetè mentalmente. ''Se non fosse per lei a quest'ora saremmo per strada, le dobbiamo tutto.'' 

Ripensò a quella donna bassa ma piena d'amore. Non era davvero sua zia ma la trattava da tale vista l'amicizia 'secolare' tra lei e la madre. L'aveva vista solo poche volte a causa della sua lontananza e del lavoro del figlio. Danielle ripensò anche a lui, ripetendosi mentalmente che le sarebbe piaciuto rivederlo. 

Scosse la testa e scacciò via questi pensieri. Finì di pulire e tornò nella sua camera. Scostò le coperte e ci si infilò come se non ci fosse un domani, perché era davvero così. 

Non avevano un lavoro e vivevano sulle spalle del figlio della ''zia'' e questo non le piaceva molto. 

Chiuse gli occhi e si abbandonò al sonno. 

 

Salve salvino c: 

Lo so che questo capitolo fa abbastanza schifo, ma volevo inziarlo così almeno per attirare la vostra curiosità. 
Spero almeno di ricevere una recensione :'D
Alla prossima, Dania.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea