Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    29/11/2013    4 recensioni
[Itsuki x Tsubomi]
Erano davvero poche le volte in cui Tsubomi aveva avuto la possibilità di vedere Itsuki riposare tranquillamente.
Divisa tra il lavoro di presidentessa del consiglio studentesco, gli allenamenti di arti marziali e i suoi doveri di Pretty Cure era difficile vederla avere un attimo di pausa.
Quel giorno però, costretta dalla ragazza dai capelli scarlatti e dalla morbidezza della pelliccia di Coupé, era riuscita ad addormentarsi senza nessuna preoccupazione.
Tsubomi, inginocchiata davanti a lei, la guardava sorridente.
Tralasciando la presenza del folletto era la prima volta che le due si ritrovavano da sole nella serra.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Itsuki Myōdōin/Cure Sunshine, Tsubomi Hanasaki/Cure Blossom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è come un piccolo fiore, appena sboccia non si può far a meno di restarne affascinati.
Erano davvero poche le volte in cui Tsubomi aveva avuto la possibilità di vedere Itsuki riposare tranquillamente.
Divisa tra il lavoro di presidentessa del consiglio studentesco, gli allenamenti di arti marziali e i suoi doveri di Pretty Cure era difficile vederla avere un attimo di pausa.
Quel giorno però, costretta dalla ragazza dai capelli scarlatti e dalla morbidezza della pelliccia di Coupé, era riuscita ad addormentarsi senza nessuna preoccupazione.
Tsubomi, inginocchiata davanti a lei, la guardava sorridente.
Tralasciando la presenza del folletto era la prima volta che le due si ritrovavano da sole nella serra.
Erika e Yuri erano andate ad aiutare Momoka su un set fotografico accompagnate da Chypre, Coffret e da una riluttante Potpourri. Quest’ultima avrebbe infatti preferito restare a vegliare sul sonno della sua partner.
Kaoruko era invece andata ad aiutare la figlia in negozio lasciando alla nipote la responsabilità di badare al giardino botanico.
Il sole filtrava dalle finestre illuminando il viso dormiente della castana, rilassato e sereno.
Sembrava davvero indifesa, quasi come un cucciolo appena nato.
“Che carina”
Sussurrò la ragazza accarezzandole con dolcezza i corti capelli castani, morbidi e delicati proprio come sembravano.
Itsuki mugugnò spostando inconsciamente il braccio verso l’ancora completamente abbottonato colletto della divisa, probabilmente si sentiva soffocare.
“Ah, faccio io.”
Tsubomi le slacciò i primi bottoni arrossendo violentemente come se stesse facendo qualcosa di proibito ed immorale.
Il suo respiro si mischiava con quello leggero e caldo dell’altra ragazza, i loro visi erano così vicini che sarebbe bastato anche un solo piccolo passo per dare alle loro labbra la possibilità di unirsi.
Sentiva il cuore batterle così forte che temeva che sarebbe potuto uscirle dal petto e scappare via.
Si soffermò ad osservare attentamente ogni suo più piccolo particolare che, per il timore d’incontrare il suo sguardo, solitamente ammirava fugacemente.
Le ciglia erano più lunghe di quanto credesse, le labbra erano lucide ed invitanti e i lineamenti, solitamente molto mascolini, apparivano molto curati e femminili.
Itsuki era davvero una bella ragazza, sicuramente se non fosse stata costretta a nascondere la sua femminilità sarebbe stata corteggiata da molti ragazzi.
A quel pensiero il cuore della ragazza dai capelli scarlatti perse un battito.
Era così abituata ad averla accanto a sé che non si era mai domandata cosa sarebbe successo se si fosse messa insieme a qualcuno, probabilmente non avrebbe nemmeno mai voluto pensarci.
Ricordava con rabbia il tempo in cui, credendola un maschio, l’aveva vista circondata da una moltitudine di ragazze in piena adorazione mentre lei se ne restava in disparte a soffrire in silenzio.
Non voleva rivivere di nuovo quelle orribili sensazioni.
“Non pensavo che essere innamorati fosse così difficile…”
Mormorò sporgendosi un poco verso la castana, non ci aveva mai fatto caso ma aveva un buonissimo profumo di peonia.
Le gote le si tinsero di un rosso addirittura più intenso di quello dei capelli di Kumojacky.
“…ma non me ne pento. Vedrai Itsuki, anche se sarà difficile riuscirò a farti innamorare di me.”
Le stampò un leggero ed innocente bacio sulla fronte promettendo a sé stessa che avrebbe sfiorato le sue labbra solo quando il suo amore sarebbe stato ricambiato.
“Per il momento mi farò bastare questo piccolo bacio segreto.”
Dopo aver pronunciato quelle parole la sua solita timidezza tornò all’attacco, con un sorriso nervoso e il viso completamente in fiamme scappò via facendo echeggiare uno ‘scusami’ per tutta la serra.
 
Itsuki si svegliò diversi minuti dopo restando parecchio confusa nel constatare che l’amica non era più lì e nel sentire un leggero calore provenire dalla sua fronte.
Inconsciamente però si ritrovò a sorridere.
Se al suo risveglio si sarebbe sempre sentita così bene allora avrebbe dovuto dormire più spesso.

 
Angolo dell'autrice:
Dopo una settimana di lacrime sono finalmente riuscita a tornare a scrivere qualcosa in questo amato fandom :3 Scrivo per la prima qualcosa sulle Heartcatch, serie che nonostante il finale un pò scontato mi è piaciuta davvero molto, e sulla mia coppia preferita dopo la LovexSetsuna. Ho cercato di essere abbastanza fluff ma non sono tanto sicura del risultato O_O Ringrazio chi leggerà e chi vorrà anche lasciare una piccola recensione.
Baci a tutti,
Darkdan.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi