Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauradumb    09/11/2004    8 recensioni
ieri ascoltavo la canzone...ed è solo perfetta...niente di +... la storia è semplice, è così, un po' come accadono tutte le cose...pensieri...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Come what may- colonna sonora del film "Moulin Rouge")

Prima di lasciarvi alla lettura...due cosette...Intanto, un'ennesima fic su Harry e Draco...Non so perchè sinceramente, ma davvero, la canzone sembra perfetta...e poi, bè che dire, sono solo pensieri che si fanno quelli che fa Draco, pensieri che ti soffocano mente e cuore ma come fare a liberarsene?..difficile^^...bè...per tutti coloro che la leggeranno..BUONA LETTURA...

****Come What May****

Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
I want to vanish inside your kiss
Every day I'm loving you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything

Non avrei mai creduto di potermi sentire così, come se non avessi mai visto il cielo prima d’ora...Ma l’ho visto il cielo? Ho mai alzato i miei occhi carichi d’odio ad osservare quell’azzurro prepotente? No...credo di no... il primo colore che ricordo è stato il verde che mi ha torturato fin dalla nascita. Sono un serpeverde, l’ho voluto (forse l’ho solo accettato...) e ora lo sono davvero, ma questo colore...lo odio! Vorrei strapparmelo di dosso ma l’unica cosa che mi trattiene dal farlo, oh no, non è l’onore, è che questo verde, infondo, è anke il colore di chi mi ha salvato...è il colore dei tuoi occhi ..oh si..non li posso dimenticare...sono stati l’ultima cosa che ho visto prima di serrare i miei e abbandonarmi al tuo bacio...lo sentivi il mio cuore allora? Per me è stato come scoprire qualcosa di nuovo, non lo avevo mai sentito battere, esistere, cantare al ritmo del nostro respiro...non l’avevo mai sentito amare...

Seasons may change, winter to spring
But I love you untill the end of time

Come what may
Come what may
I will love you until my dying day

Lo sai, non ho mai potuto guardare fuori dalla finestra dal mio dormitorio...laggiù nn esistono come non esistono la luce e il calore, ma solo il freddo e il buio...e non mi ero mai accorto di come cambino in fretta le stagioni e così radicalmente! Harry, sono anch’io così? Sono cambiato davvero, lo so...Ma se cambiassi ancora? Se tornassi nel mio inverno? Ecco...ora lo so...ho fissato ancora il tuo viso, così dolce (sorridi anche mentre dormi sai?...) e lo so...comunque vada, qualunque cosa succeda, io sono qui, sono qui accanto a te sempre. Ti prego non scordarlo mai. Qualunque cosa...eppure lo sappiamo già, cosa c dividerà, lo sappiamo bene ma adesso non voglio pensarci, adesso siamo io e te e ti amerò Harry, ti amerò fino a quando mi toglierai la vita...Perché sarai tu a farlo, sarà il tuo compito, lo so, e non vorrei vedere nessun’altro al tuo posto...devi essere tu, voglio io tuoi occhi fino alla fine...

Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace
Suddenly my life doesn't seem such a waste
It all revolves around you
And there's no mountain too high
No river too wide
Sing out this song I'll be there by your side
Storm clouds may gather
And stars may collide
But I love you until the end of time

Eccoli, ora li vedo. Hai aperto gli occhi... Ne sono abbagliato come sempre quando mi guardi...e come al solito cosa posso fare se non sorridere? Me l’hai insegnato tu...! mi guardi perplesso, nn ti sei ancora abituato a vedermi qui vero?! Me ne accorgo solo ora, i tuoi capelli sono tutti arruffati...ieri sera dobbiamo aver fatto chissà cosa! Te lo ricordi anche tu vero...stai ridacchiando...!Ed ecco, è bastato questo e improvvisamente tutto il mio mondo sembra quasi un posto diverso, migliore! Improvvisamente la mia vita non sembra sprecata ma con te sembra davvero tutto più facile... Ti bacio, così, d’impeto. Mugugni qualcosa tra le mie labbra, probabilmente che di prima mattina non è il massimo, ma a me non importa, mi hai dato qualcosa che non ho mai creduto di poter avere Harry, mi hai dato la felicità, quella vera! Non ci sono ostacoli ora, in questo letto. Non c’è mio padre, non c’è la tua cicatrice, non ci sono i mangiamorte, non ci sono i miei scagnozzi, nemmeno i tuoi amici. Siamo io e te e nient’altro a disturbare. No, niente ostacoli in questo istante e voglio godermelo con te...ora succeda quel che deve succedere, ma se sono con te adesso, lo sarò per sempre...se ti dico ti amo ora, sarà per sempre Harry, per sempre. Sarà anche domani, quando un marchio mi toglierà i tuoi occhi...


Suddenly the world seems such a perfect place...

 

___________________________________________________________________________

grazie davvero...se vorrete lasciare un commento, mi farete molto molto felice^_-...Lauradumb

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauradumb