Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: REEK   Capitolo: 1
"Come sei taciturno stasera..." sussurrò di nuovo Harry, avvicinatosi a lui per legare un fascio di rami. "Ho sonno..." si limitò a dire. Stava per argomentare ulteriormente quando sentì all'improvviso la bocca del moro posarsi sulla sua. Restò del tutto interdetto. Era ciò che voleva da tanto, senza dubbio, ma avrebbe dovuto respingerlo. Eppure non lo fece. Harry dal canto suo stava impazzendo. Si aspettava di beccarsi un bel pugno sul naso, invece lui restava fermo. Non poteva resistere a quella vicinanza, non più e si era preparato alle conseguenze del gesto impulsivo più premeditato e pregustato della sua vita, ma non succedeva nulla. Gli mise una mano sulla nuca ma niente. Allora si staccò un pò aprendo gli occhi insieme a Draco. Si guardarono per qualche istante. 'Sii razionale, puoi ancora recuperare la situazione, sii razionale!" Continuava a ripetersi. Ma quando la mano di Harry strinse più forte i suoi capelli non resistette. "Fanculo la razionalità!" Disse fiondandosi sulla bocca del moro.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: REEK